strano, sono stato anch'io sabato scorso ed ho acquistato una kjw m9a1 + altre cosette e sono stato trattato veramente bene. alla fine pure 2€ di sconto sul totale (ecco perchè piove!).
strano, sono stato anch'io sabato scorso ed ho acquistato una kjw m9a1 + altre cosette e sono stato trattato veramente bene. alla fine pure 2€ di sconto sul totale (ecco perchè piove!).
certo anche io ho comprato sempre roba e mi trattavano bene... e quando ci sono i problemi che poi bisogna vedere come ti trattano
sono andato da loro per poter comprare dei pezzi per sistemare il mio g36k,gli ho chiesto se potevano fare loro il lavoro e il cicciotto biondo mi risponde che loro non fanno lavori sui cinesi,li vendono ma non li aprono.
dato che lui mi è sempre stato antipatico vado da gm.

fatto l'ordine sabato pomeriggio e mercoledì mattina avevo tutto a casa impacchettato nel cartone del "vernel". nonostante tutto quello che si dice, mi sono sempre trovato bene.
fatto l'ordine martedì sera, mercoledi mi chiamano perchè manca il numero della casa :d:d (chiamata un po scazzata e arrogante, mi dice che spedisce) e poi oggi arrivato tutto, tutto conforme descrizone, ho già comprato da loro e compro ancora![]()
fatto un ordine sabato, arrivato martedi nella scatola dello swifter con all'interno quasi tutto panorama a fare da imbottitura.. cmq tutto ok 10+++++ a safara (x ora)
basta! dopo 2 ordini positivi , questo negativo ..... ho comprato il 7 settembre e hanno come dicono "spedito" lo stesso giorno ma ad oggi ancora nulla , io quindi mi sono tirato di nuovo su dalla carta ricaricabile i miei dindi ... dopo quasi 2 sett ancora nulla??? alle email niente , li chiamo mi dicono 2 giorni .. e qui ne passano 3 ... nono basta ho finito da loro .
strano ma vero
stavolta è arrivato tutto molto puntualmente e non hanno sbagliato nessun oggetto!
ehh in generale safara' e' un buon venditore e putroppo ne sono consapevoli quindi se la tirano un po', io ci compro da quando esiste!! e sono a roma quindi sempre tutto spedito, a volte raccontano un po' di cazzate al telefono... ti scambiano un gbb di 1a gen dicendoti che e' di 3a, o ti dicono si sto pezzo e' buono e poi dura 2 giorni, ma il 90% degli ordini e' sempre positivo, alcuni ritardi nella consegna poi dipendono a volte dal corriere, ha prezzi buoni ma non su tutto ed e' sempre rifornito a dovere, raramente ti chiamano per dirti che manca qualcosa che sul sito dava disponibile. mi stanno un po' sul caxxo per il modo di fare ma per adesso e' il mio preferito.![]()

In attesa della conferma e-mail
c'e' un interessante articolo su s.a. dynamic di settembre che commenta senza tanti giri di parole con quanta serieta' questo negozio stia commercializzando la replica della vfc avalon taroccata ai massimi livelli, vendendolo allo stesso prezzo di quella originale ma senza alcuna di quelle peculiarita' che rendono il vero avalon un fucile da 500 euro ( vedi loghi originali nel lower , punzonature ecc.)............
direi che questo la dice lunga sul poco rispetto che questo commerciante ha per i suoi clienti e su quanto invece ne abbia per il suo portafoglio !