sicuramente sapevano che il giorno successivo gli sarebbero arrivati i caricatori, strano che non te l'abbiano detto.preso un (altrimenti introvabile in italia) l1a1 della king arms.
avevo già provato a prendere da loro quello della star (vedi mio post di qualche settimana fa), dato disponibile sul sito, rivelatosi esaurito (mi avevano telefonato il giorno dopo). anche in quel caso, erano gli unici importatori
ora, quando ho visto il fucile della king, non ho voluto rischiare di nuovo e ho fatto l'ordine telematico venerdì sera, aggiungendo due caricatori per fal; nell'ordine ho specificato che prendevo i caricatori solo se compatibili e chiedevo lumi in merito. avuta conferma da un utente di sam che molto probabilmente non erano compatibili, ho mandato una mail sabato sera citando il n. di ordine e chiedendo che non mi mandassero i caricatori.
lunedì pomeriggio, per conferma, telefono e mi dicono che il pacco è già nelle mani di bartolini e che non sanno dirmi se i "ragazzi in magazzino" han fatto le prove di compatibilità..
martedì pomeriggio arriva il pacco: ben imballato, niente da dire, veramente un bel lavoro cenza risparmio di nastro adesivo e cartone, contando che erano 115 cm di asg..
dentro i 2 caricatori, con attacco visibilmente diverso da quello dell'originale.. fatte due prove, stranamente sembrano funzionare lo stesso.
ora mi rimane il dubbio: han veramente fatto una prova di compatibilità come richiesto oppure ho solo avuto fortuna e mi è andata di lusso ??
voto 9 per l'imballaggio
voto 10 per l'assortimento del negozio
voto 9 per la rapidità di spedizione
voto 6,5 per l'aggiornamento delle disponibilità sul sito
voto 5 per l'assistenza alla vendita (potevano anche darmi un colpetto di telefono prima di chiudere la scatola e considerando che avevo espresso un dubbio non da poco
naturalmente i caricatori maggiorati specifici per l1a1 sono comparsi sul sito 24 ore dopo che avevo chiuso l'ordine.. io la chiamo sfiga, voi usate altri termini ??


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail

