mi rivolgo a chi ha pagato con carta postepay:
dopo quanto tempo dall'acquisto l'importo pagato è stato effettivamente addebitato sulla vostra carta?

In attesa della conferma e-mail
sono di parte, quindi mi limito ad esporre i fatti. commentate voi.
ordino su safara un' ics lunedì mattina. martedì provo + volte a chiamarli per avere notizie ma trovo sempre e a qualsiasi ora occupato. mando una mail ma non ho mai ricevuto risposta. giovedì mi arriva una mail che dice che hanno spedito. venerdì arriva il pacco. apro subito il ficile e, curioso si sperimentare il noto sistema della ics, tolgo il perno e apro a forbice l'upper receiver. fiko si vedono gli ingranaggi e anche il pistone. solo che il pistone era rotto. il primo dente era rotto. provo a chiamarli ma niente. riprovo di pomeriggio e finalmente riesco a parlare con loro e gli spiego l'accaduto. inizialmente un tipo che non parla nemmeno bene l'italiano mi dice che per averlo aperto è decaduta la garanzia. allora gli dico che ho preso un ics e quindi il pistone si vede senza smontarlo. chiede a non so chi e mi dice di mandargli il fucile a mie spese che vedevano. provo a spiegargli che costa meno a tutti e 2 se mi spedivano il pistone e lo cambiavo io ma niente. gli devo spedire il fucile.
vedo che i problemi di safara sono molto frequenti...
pensavo che il mio fosse un caso.. ordino il 5 gennaio e arriva la noitifica con scritto spedito il 7 gennaio.. ora non e ancora arrivato nulla dopo quasi 20 giorni.
ho mandato molte mail ma non ho ricevuto nessuna risposta, per fortuna ho scelto come modalita di pagamento il contrassegno!
da safarà ho ordinato una we hi capa 5.1 e oggetti vari tipo co2 e altre cose,pagando con bonifico tutto si è ritardato un pochino,anche perchè c'erano di mezzo le feste quindi immaginatevi voi...però il tutto è arrivato senza problemi,li ho anche contattati,il numero era sempre occupato ma dopo qualche tentativo sono riuscito a contattarli e sono stati molto gentili...avrò avuto fortuna?![]()
sentite questa.. a me han dato una batteria difettosa. ho ordinanato il 13 dicembre, il pacco arriva il 18 dicembre.. e fin qui va bene..
la batteria non si carica, difettosa.. mando una raccomandata e gliela spedisco via poste. loro la ricevono il 22 dicembre e mi dicono che l'avrebbero inviata in meno di 2 giorni.
aspetto aspetto aspetto.. il 5 gennaio ancora non era arrivata. a quel punto chiamo e dico.. "ma avete spedito la batteria?"- "sìsì fanno loro, l'abbiamo mandata il 29 dicembre via poste".. (.. va beh dai aspetto ancora un po'")
alla fine mi arriva la batteria il 22 gennaio..pochi giorni fa!!!
ma la cosa più bella è che guardo la data di spedizione da san marino e leggo sorpreso:
"spedizione da san marino, 21 gennaio 2009". la spedizione in realtà ci ha messo 1 giorno ad arrivare.. assurdo
lol, non fidatevi di quello che vi dicono.. le spedizioni le fanno quando gli pare!
cmq tutto ok ora, anche se mi sono parecchio incacchiato
Ultima modifica di Mako89; 24/01/2009 a 14:12 Motivo: sbagliato una data
certo, se rispondessero una volta..
purtroppo è cosi , tutti o comunque in tanti si lamentano però si va sempre li a comprare.diciamo che la gamma di prodotti è vasta ma io dopo le prime volte ...e le risposte seccate ricevute prendo il mio materiale altrove.....probabilmente spendo un pò di più ma mi piace avere un buon rapporto col mio fornitore di fiducia . inoltre le classi per le alte spese di spedizione limano ancora di più le differenze con altri negozianti.
ma da safarà rispondono al telefono avrò chiamato 7/8 volte sempre occupato...