Pagina 36 di 135 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina L'avatar di SF_Cowboy
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

io ho comprato in negozio gia 3 volte, e l'ultimo acquisto era via internet con la conferma via telefono il giorno dopo. se non avete mai visto il negozio non potete immaginare il volume di ordini e clienti che hanno li dentro. sicuramente uno si aspetterebbe che un rivenditore sia preparato, ma non e sempre cosi. loro fanno del loro meglio ma non mi sorprende che ogni tanto vengono sommersi e nonc'e la fanno a stare dietro a tutto. con me sono sempre stati gentili, mi hanno anche fatto lo sconto qualche volta. per l'unico ordine via internet mi hanno telefonato il giorno dopo perche non avevano un pezzo nel colore che cercavo, e sono stati molto disponibili. il mio unico suggerimento se compri via internet sarebbe di dare un colpo di telefono il giorno dopo, magari non si scordano piu...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito indovina cosa non va...

ho aspettato prima di scrivere questo post,perchè ero in uno stato incazzato misto perplesso...ecco quanto mi è successo:
    ieri mattina ero a sanmarino con l'amico gip,facciamo i soliti giri poi andiamo da safarà.mi compro uno scar l vfc e fin qui tutto bene facciamo le solite chiacchere di rito e ce ne andiamo. il pomeriggio decidiamo di smontare l'asg per montargli boccole da 7mm di acciaio e molla da 100. vi lascio qui sotto le foto...

il sottoscritto ha sborsato 326€ in contanti e soprattuto buoni e per lo meno mi aspetto di ricevere per quello che ho pagato...questa volta sono sconcertato veramente.attendo solo di telefonare e parlare col responsabile per esporgli il mio problema,sono curioso di sapere cosa mi dice
    saluti dari0
    Ultima modifica di dari0; 07/12/2008 a 13:30

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club

Predefinito

quando ho tolto il motorino dall'impugnatura sono rimasto un pò perplesso... soprattutto perchè ho pensato: "il mio scar è 20 numeri di serie prima di quello di dari0, com'è possibile che abbia il motorino diverso?" di fatti questo è un motorino di un asg low cost che per chissà quale motivo è stato sostituito... mio personale parere: non dalla vfc...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

ecco come si è conclusa la vicenda:
    ho parlato prima con la signora poi mi ha passato michele il quale esclude sia un motore di un lowcost e che se anche così fosse è stato messo dalla fabbrica,insoma un mare di cazzate.visto che io di quel motore non me ne faccio nulla glielo rimando così possono riutilizzarlo...
    che gente...

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

domenica mi raccontava un compagno di squadra che tempo addietro prese una pistola in quel di saddafà ... si accorse dopo un paio di orette che aveva dei problemi ed essendo ancora a san marino fece per riportarla ... il negoziante è rifiutato di cambiarla, lui ha chiamato i vigili ... ed i vigili gli hanno confermato che il negoziante non ha l'obbligo di cambiarli/sortituirgli/riparargli l'articolo.

ora si dice tanto "gli immigrati devono adeguarsi alle nostre leggi" ... bhè, anche se pare strano ma san marino è uno stato indipendente, ergo quando compriamo lì ci adeguiamo alle loro leggi ... e se queste non prevedono sostituzioni o garanzia ... che così sia.

ergo non essendo giuristi san marinesi evitiamo di additare "truffe" o "imbroglioni" ... bensì che tutti sappiano che comprare in un negozio estero è un rischio.

chi non vuole rischiare ha svariati negozi in italia che, ovviamente, sottostanno alle leggi italiane (diritto di recesso, sostituzione del prodotto entro 7 gg, garanzia 2 anni)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto perfettamente. personalmente non ho mai fatto grossi acquisti, ma posso affermare di aver ricevuto un pessimo trattamento. per quanto riguarda alcuni problemi per il mio account su safarà mi hanno trattato in modo anche abbastanza freddo, quasi "scocciato"(e sono riusciti a comunuicarmi questa sensazione finanche per email!); quanto a softairchina, non comprerei mai una asg da loro; gli ho chiesto inormazioni sull' importazione di un modello e nemmeno mi han risposto. non credo si tratti così un cliente o un potenziale cliente. che qualcuno sia stato trattato con i guanti mi fa piacere per lui, ma se in un bicchiere di mer*a metti un cucchiaino di zucchero sempre che di m*da è il sapore!(spero di aver reso l' idea). e poi non ho nemmeno chiesto chissàcosa!
    sgonfiamoli un po' questi, che ormai il monopolio non ce l' hanno più!
    o il cliente è sempre tale, sia che spenda 50, che spenda 5000, o che abbia intenzione di spendere, o non sei professionale.

Spina L'avatar di valexx
    Club
    Op-For

Predefinito

comprato akm cyma da softiarchina, arrivato con parti di legno rovinate e astina dell'otturatore ossidata asd.

wildbold
    Visitatore

Predefinito

ieri ho assistito all'ennesima scena di cafoneria e mal gestione degli affari, stavo comprando pezzi di ricambio, un ragazzo provava un m4 nel negozio e la vecchia insisteva con l'altro commesso che prima di provarlo pagasse pazzaesco !?! poi lui nota che e over j (se non sbaglio era un vfc) e ne richiede un'altro in regola la vecchia chiede se può cambiarlo michele subito gli dice che i prodotti venduti non si cambiano (allucinante non era nenche uscito dal negozio), sgomento e lamentele del cliente e dei suoi amici, poi l'hanno cambiato mi sembra ovvio !!!!. noi eravamo in 6 e in tutto gli avremo lasciato 800/900€ esce michele e mi fa uno sconto di 6€ per arrotondare, azz... meno dell'1% fai più bella figura a non dire nulla e a farmi pagare per intero !!!!!! aimè compriamo da lui perche molti prodotti o da lui o ad hk . safarà e soft-air china sono la stessa cosa, la riprova definitiva e il negozio in comune, stessi commessi, e quando compri al piano di sopra "soft-air china" paghi alle casse di safarà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    ragazzi qui solo commenti su come vi siete trovati con questo negozio.

insulti, sbruffonate etc etc verranno cancellate e sanzionate, spero di essere stato chiaro.

bandit

mi auto quoto, forse non sono stato chiaro, ho appena eliminato 193 messaggi di "a che ora apre???....." oppure di insulti gratuiti o altro insomma tutti messaggi che non centrano nulla completamente ot

per questa volta passi, ma dato che sono sempre le solite persone che scrivono cose inutili su questo topic, al loro prossimo ot-insulto-etc etc sanziono.

spero di essere stato chiaro qui si scrivonoi commenti, nient'altro!!!!!

bandit

choffan
    Visitatore

Predefinito

e chi vorrebbe evitare future fregature sfruttando questa montagna di esperienze comuni per mettere la parola fine ai numerosi casi di dolo giudiziario (2043 cc) cosa fa? acquista un bene simbolico accedendo alla possibilità di scrivere nel thread in caso di truffa?
    Ultima modifica di choffan; 14/12/2008 a 19:47

Pagina 36 di 135 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.