Pagina 31 di 135 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

esperienza pessima quella con softairchina. ho comprato una decina di caricatori; si sono decisi a spedire solo dopo due settimane e mezzo e non mi hanno mai risposto alle mail. decisamente sconsigliati.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

editato

ieri ho telefonato agli educatissimi, disponibilissimi, e simpaticissimi san marinesi di saddafà

telefono parlo col dipendente e gli dico che sono interessato all'acquisto di un ptw
    systema
    allora manco mi dice aspetti "lei" no non dice nulla silenzio di tomba e dopo qualche minuto una spumeggiante voce del caxxo con tono allegro e gaioso dall'altra parte della cornetta mi dice prontooo

si salve signo michè sarei interessato a prendere un m4 della systema + 6 caricatori + batteria insomma 1400 eurini di roba, pero' ho visto che avete solo il max (quello con molla da 150 ) non è che ci si puo' venire in contro se aggiungo il cilindro nero (180euro con molla da 90) e lui con simpatia no
    allora io basito dissi ah!!! mmaa mi sa dire allora se c'è disponibile un kit challange, e lui no finiti allora io azz, ma forse mi sa dire quando arrivano i max2(quelli con cilindro da 90 allo stesso prezzo del max) e lui che caxxo ne so di quando arriva la merce
    allora io quel'attimo infastidito dissi:ma mi scusi ma non le sto telefonando per un fucile da 100 euro , mi sembra che le sto facendo perder tempo....
    e lui: si mi stai facendo perder tempo
    allora io con la mia gentilezza che mi contraddistingue papale papale risposi:
    ma va a fate.......la'

scusate lo sfogo ma giuro spendo 200 euri in piu e lo compro in italia
    certo che se questi avessero un minimo di concorrenza morirebbero nel giro di poco

la speranza é l'ultima a morire

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l4v4bl4d3 Visualizza il messaggio
    allora, posso dirti che con me hanno avuto dei problemi per un ordine perchè non riuscivano a leggere alcuni dati. probabilmente hanno casini con il sito. se posso darti un consiglio controlla se ti hanno telefonato e ancora meglio telefonagli.
    questa è una cosa abbastanza recente visto che il mio ordine risultava spedito lunedì verso l'ora di pranzo e stamattina mi hanno telefonato alle 11 per riavere i dati parzialmente rovinati.

stessa cosa capitata a me! ricevuta la telefonata dopo 1 oretta dall'ordine, per dirmi che non riuscivano a leggere dei dati. hanno problemi appunto con il sito, non fa visualizzare il numero della carta di credito / postepay ( o meglio, le parti centrali ) - idem anche con le mail da quanto mi avevano detto ! il pacco mi sarebbe arrivato il giorno dopo, ma il corriere si era peso

Recluta L'avatar di Wanax
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

sulla cortesia ho molto da ridire (come per tutti i negozi di s.marino del resto, secondo voi gli dispiace che gli portiamo i soldi con cui vivono?).
    riguardo spedizione e pagamento con carta di credito (postepay) non ho avuto problemi, comunque sulla fatturazione c'è scritto safarà/softairchina per cui mi viene il dubbio che le spese di spedizione separate non siano altro che un ulteriore espediente per spennare i clienti.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    ahahaha quanto odio quello stronzo di michele "proprietario"

ieri ho telefonato agli educatissimi, disponibilissimi, e simpaticissimi san marinesi di saddafà

telefono parlo col dipendente e gli dico che sono interessato all'acquisto di un ptw
    systema
    allora manco mi dice aspetti "lei" no non dice nulla silenzio di tomba e dopo qualche minuto una spumeggiante voce del caxxo con tono allegro e gaioso dall'altra parte della cornetta mi dice prontooo

si salve signo michè sarei interessato a prendere un m4 della systema + 6 caricatori + batteria insomma 1400 eurini di roba, pero' ho visto che avete solo il max (quello con molla da 150 ) non è che ci si puo' venire in contro se aggiungo il cilindro nero (180euro con molla da 90) e lui con simpatia no
    allora io basito dissi ah!!! mmaa mi sa dire allora se c'è disponibile un kit challange, e lui no finiti allora io azz, ma forse mi sa dire quando arrivano i max2(quelli con cilindro da 90 allo stesso prezzo del max) e lui che caxxo ne so di quando arriva la merce
    allora io quel'attimo infastidito dissi:ma mi scusi ma non le sto telefonando per un fucile da 100 euro , mi sembra che le sto facendo perder tempo....
    e lui: si mi stai facendo perder tempo
    allora io con la mia gentilezza che mi contraddistingue papale papale risposi:
    ma va a fate.......la'

scusate lo sfogo ma giuro spendo 200 euri in piu e lo compro in italia
    certo che se questi avessero un minimo di concorrenza morirebbero nel giro di poco

la speranza é l'ultima a morire
    sei caldamente invitato a moderare i toni e gli epiteti; siamo su un forum pubblico, non al bar sotto casa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

concordo, ho ordinato un ak cyma full metal wood, è arrivato
    tutto apposto
    scatola chiusa da nastrini di plastica, manco incartata
    la apro e non c'era la batteria
    ho mandato 5 mail fino ad ora e nessuna risposta, domani li chiamo e almeno qualche v######ulo selo pigliano, tanto non credo mi rimandano la batteria ch: siamo daccordo che fa ridere, fa schifo ma cazzo ho pagato anche quella.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio

Predefinito

invece di arrivarmi la manopola ris mi è arrivata una schifezza di coprigrip in una gomma scadente. sconsiglio caldamente questo customer.... anche perche' non risponde al telefono.....

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

io ci sono andato di persona in concomitanza del cobra.
    ho preso da loro un m14 socom cyma ed un kalash full metal e wood.
    beh, si sono dimostrati cortesi e mi hanno fatto vedere tutto quello di cui avevo bisogno, comprese due radio midland.
    per me è stata una esperienza positiva

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

bhè è pure vero che se uno c'è l hai nel negozio non puoi fare tanto il minchione no??

pure a me quando ero li di persona n altro po mi offriva il pranzo ma a distanza ecco è tutt altro.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wanax Visualizza il messaggio
    comunque sulla fatturazione c'è scritto safarà/softairchina per cui mi viene il dubbio che le spese di spedizione separate non siano altro che un ulteriore espediente per spennare i clienti.
    beh...softairchina è semplicemente il reparto al piano superiore di safarà,e la cassa è sempre quella.
    in quanto a cortesia li sconsiglio se fai l'ordine internet,se vai in negozio le cose cambiano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.