Pagina 20 di 135 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

""tranquillo, il tuo caso verrà risolto il più presto possibile! purtroppo la persona incaricata qst settimana è assente, e solo lunedi rientra!""

alla 3 mail dove gli ho detto che avevano la coda di paglia... che scusa del caxxo adesso vediamo cosa si inventano lunedì, in questo modo guadagnano anche tempo per sfinirmi psicologicamente ma io sono un bastardo....

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gr455 Visualizza il messaggio
    ""tranquillo, il tuo caso verrà risolto il più presto possibile! purtroppo la persona incaricata qst settimana è assente, e solo lunedi rientra!""

alla 3 mail dove gli ho detto che avevano la coda di paglia... che scusa del caxxo adesso vediamo cosa si inventano lunedì, in questo modo guadagnano anche tempo per sfinirmi psicologicamente ma io sono un bastardo....
    se hai fatto contrassegno ti consiglio tanto self control e vedrai che l'ordine arriva! ci sono passato anche io quindi una volta nella vita capita a tutti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    se hai fatto contrassegno ti consiglio tanto self control e vedrai che l'ordine arriva! ci sono passato anche io quindi una volta nella vita capita a tutti!
    no macchè non hai letto i post prima la roba mi è già arrivata contrassegno in 1 gg ma c è 1 caricatore rotto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho letto di un bel po di gente che ha avuto problemi con softairchina,tipo spedizione sbagliata,materiale difettoso,non rispondono alle mail,ecc.....io sinceramente ho preso 6-7 goldenbow spendendo una decina di euro in + da cisc.... e mi arrivano sempre perfetti 2 giorni dopo il pagamento,puntualissimi e con tutto l'imballo integro,idem le scatole....preferisco spendere un poco di + ma avere la garanzia di un venditore affidabile.
    ciao

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

sentito ora il mio socio a cui ho ordinato il fucile. non so se gli è arrivato ieri o oggi, cmq ordinato lunedì sera, mi hanno contattato con 2 mail martedì, una che diceva che l'ordine era stato elaborato, e un'altra che diceva che l'ordine era partito.
    mio modesto parere personale buona oprganizzazione, spero non sia solo un caso il mio....

Club
    Non affiliato

Predefinito

lol mi arriva 1 email oggi sto fenomeno che fa:
    "gentile cliente,
    di quale tipo di caricatore si tratta??
    m14??"
    rispondo di si e mi arriva subito:
    "vediamo se riusciamo a trovare uno sportellino"
    adesso già scrivendo in maiuscolo dà segno di squilibrio mentale sto tizio poi questa è una promessa-presa per il culo per guadagnare altro tempo per sfiancarmi perchè lo sanno anche i muri che non mi invierebbero mai solo 1 pezzo così piccolo... che oltretutto non è montabile allora rispondo:
    "ma anche se "trova" questo sportellino è impossibile montarlo senza rompere il eprno di nuovo fà prima mandarmi 1 caricatore sano in quanto quello che io con lo sportellino ortto è anche inutilizzabile perchè non pesca i pallini"

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    io ho letto di un bel po di gente che ha avuto problemi con softairchina,tipo spedizione sbagliata,materiale difettoso,non rispondono alle mail,ecc.....io sinceramente ho preso 6-7 goldenbow spendendo una decina di euro in + da cisc.... e mi arrivano sempre perfetti 2 giorni dopo il pagamento,puntualissimi e con tutto l'imballo integro,idem le scatole....preferisco spendere un poco di + ma avere la garanzia di un venditore affidabile.
    ciao
    sicuramente ciscato e qualche altro venditore ci mette meno a spedirti però considera che softairchina è negozio che ha minimo 400 fucili in casa pronti e vende più di tutti i negozi online messi insieme quindi non riescono a stare dietro agli ordini low cost e a quelli di safarà.... io ho aspettato 7 giorni l'ultimo ordine e mi ero un pò infuriato però alla fine sono rimasto contetissimo sia per il prodotto sia perchè da ciscato avrei speso quasi 100€ di più e non mi sembra poco......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

"il tuo ordine è stato aggiornato.
    nuovo stato: spedito"

per voi posso fidarmi o è una presa per il culo?

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da junio valerio borghese Visualizza il messaggio
    "il tuo ordine è stato aggiornato.
    nuovo stato: spedito"

per voi posso fidarmi o è una presa per il culo?
    l'altra volta mi avevano scritto così e poi hanno spedito 2 giorni dopo....in tutti i casi tranquillo che arriva

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    l'altra volta mi avevano scritto così e poi hanno spedito 2 giorni dopo....in tutti i casi tranquillo che arriva
    ok grazie:-d
    ma in genere dopo quanti giorni dalla spedizione arriva?

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.