Pagina 2 di 133 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    46
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Ieri, mosso purtroppo dal fatto che la fondina che mi serviva l'avessero solo loro (purtroppo noi mancini siamo un pò discriminati...), ho ritentato un acquisto da loro, anche se tre anni fa avevo deciso di metterci un croce sopra.

    Faccio l'acquisto ieri intorno alle 13:00, con grande stupore leggo un mail alle 15:00 in cui mi comunicano che l'oggetto è spedito.
    Con gigante stupore oggi a pranzo ricevo la merce, tutto perfetto!

    Ora, è il secondo acquisto che faccio da loro (a dire il vero è il primo perchè quello tentato anni fa non andò a buon fine...) e non è che abbiano cambiato registro (in bene) oppure è stata solo un acquisto fortunato tra le miriadi di "perle" che leggo in queste pagine?

    Comunque se dovessi giudicare da questo unico acquisto, il voto è 10+, ma mi sa tanto che il vero andazzo è ben diverso...
    Ultima modifica di kerryking; 06/07/2011 a 19:51

  2. #2
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    bene, visto che non mi avete ascoltato quando parlavo di replies sui prezzi, il thread viene chiuso (verra' riaperto quando vi sara' passata la frenesia).

  3. #3
    Spina
    Club
    vulcan
    Iscritto il
    21 Jan 2008
    Messaggi
    184

    Predefinito

    perfetto è aperto ora?: qualcuno ha comprato alla fine da questo softair china? ci sono stati molti aggiornamenti nel giro di un mese !

  4. #4
    Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Oct 2007
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 999rico999 Visualizza il messaggio
    perfetto è aperto ora?: qualcuno ha comprato alla fine da questo softair china? ci sono stati molti aggiornamenti nel giro di un mese !
    oggi perfeziono l'ordine per m4, gearbox cyma e caricatore jg per mp5. poi aggiorno qui, se va bene anche ai mod...

    --
    gilby

  5. #5
    Snype_
    Visitatore

    Predefinito

    ho comprato da loro il primo giorno di apertura del sito,comprai la minimi a&k mkii,il giorno dopo hanno spedito...pagamento in contrassegno, purtroppo bartolini si è tenuto per quasi 2 settimane il pacco(scandaloso)inventando sempre scuse e cretinate varie(del tipo che avevo rifiutato il pacco)ho scritto 1bella mail di protesta a softairchina...mi hanno contattato subito e risolto il problema.
    conclusione...sono stati veloci e disponibili, ottimi prezzi.
    contro...spese di spedizione e corriere che fanno cag....ma alla fine è sempre conveniente.

  6. #6
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    ho ordinato un po di caricatori. proprio per tutelarmi da eventualità varie col corriere ho richiesto il contrassegno, perché quando c'è da battere cassa son sempre tutti disponibili...

  7. #7
    Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    20 Jan 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    io ho comprato un m4 full metal dboys ed in 3 giorni è arrivato, ottimo presso e velocità

  8. #8
    Soldataccio


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    saddaffà dimostra una notevole scelta imprenditoriale con questa mossa....speriamo che non rincari i prezzi perchè con quelli esposti ora, non ha più senso comprare in china..

  9. #9
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    arrivati dopo 3 giorni i caricatori, tutto perfetto.

    però i gb non si bloccano sul mio isc mi sa che ci dovrò andare di dremel

  10. #10
    Spina L'avatar di riky69
    Club
    UCSC
    Età
    56
    Iscritto il
    14 Sep 2007
    Messaggi
    176

    Predefinito

    che dire ho fatto un ordine il 10 sera con pagamento a mezzo bonifico.
    sono andato on line per bonificare ma la mia banca sm lo vede come stato estero e quindi per bonificare occorre il codice bic.
    lo sto chiedento a loro da 4 giorni ma ancora non sono riusci a comunicarmelo.
    mo se oggi non me lo comunicano annullo l'ordine e pace.

Pagina 2 di 133 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

22hsoftairchina?softairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95www.softairchina.comhttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage11523hsafarasoftair.comrottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina1hhttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage4224-16x44http:www.safarasoftair.comsoftair-china
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.