fucile ordinato... a quanto leggo mi sa che quando mi arriverà sarò maggiorenne (compio gli anni il 15 maggio)
ordinato 4 car m14 arrivati in 1 gg... 1 con perno dello sportellino rotto....mando mail subito con 3 foto del prodotto avariato...passato 1 gg nessuna risposta, adesso ho rimandato l'email![]()
ordinato 5 caricatori...arrivati dopo 4 gg dal bonifico un pacco bartolini...ma dentro solo 4 caricatori!
mandata la prima mail niente, alla seconda (un pò più incazzato) rispondono che il mancante era sul fondo del pacco (?).
mando la terza mail arrabbiatissimo dicendo di aver davanti ancora il pacco e mandato la disposizione dei car nel pacco...5gg dopo mi è arrivato il car mancante con la posta normale![]()
si finchè non li tratti come meritano....domani alla terza inizio anche io.
finalmente il mio m4a1 full metal è arrivato e ensare che sono passare solo 3,5 settimane va be
a me ci hanno messo 2 settimane per mandare 4 caricatori...mi hanno detto che cera stato un errore del corriere, mi incazzo al telefono e dopo 2 giorni arriva il pacco con i fogli di giornale di appunto 2 giorni prima, lo stesso giorno della sclerata, dubito che avessere il giornale di una settimana dopo, una settimana prima asdasd
guarda oggi mi hanno detto di rifare l'ordine xk non sanno cosa è successo!!!! mah!
io l'ho rifatto e gli ho detto che se entro venerdì non arriva se lo possono tenere!