invece a me è andata male..... il corriere della mia città mi ha detto che non ci sono pacchi per me..... chiamato rimini e mi han detto k non c'è stato nessun ritiro per la destinazione da me designata!!!!!
premessa oggi sono riuscito a parlare con soft china via mail per un pò poi quando gli ho scritto k non c'erano pacchi da parte del corriere non ho sentito più nessuno!!!!!! mah.......
mi hanno risposto a quest'ora e mi hanno dato l'autorizzazione al ritiro in deposito......li stò iniziando a rivalutare piano piano
guarada io non so proprio cosa dire, la prima risposta l'ho avuta dopo 4 gg (dopo aver spedito parecchie mail) "merce pronta per il ritiro" mercoledì (02/04) la merce è stata spedita 24/48 ore in teoria a parte qualche ritardo dovrebbe essere a casa...... percui (in teoria) venerdì cioè oggi.
chiamo bartolini per sapere più o meno a che ora farmi trovare a casa per il pacco e mi dice che nn ci sono consegne per me.......(anche se la mattina soft china mi aveva confermato la spedizione del pacco) .... chiamo bartolini rimini e mi dicono k non c'è nulla per me..... e allora essere preso x ilnn mi stà bene...... allora mando un ultima mail anzi ve la posto così come l'ho scritta :
2008/4/4, emanuele <@@@@@@@@tin.it>:
le chiedo scusa ma ho appena sentito la filiale di rimini di bartolini e mi hanno detto che non c'è nessuna spedizione a mio favore.
a qualche delucidazione in merito?
la risposta è stata questa: (alle 22.30)
@@@@@@@@gmail.com [mailto:@@@@@@@gmail.com] per conto di softairchina.com ordini
inviato: venerdì 4 aprile 2008 22.30
a: emanuele
oggetto: re: richiesta informazioni
lo so xche ieri bartolini non e' riuscita ad imbarcare i pacchi di san marino....(hanno ritirato da noi alle 17:45...) il deposito e' a rimini.
arrivo previsto per lunedi
saluti
ma allora mi pigli proprio x il?????? (e poi la scritta in maiusco mi fa così
)
proprio una settimana di agonia........
vabbè prima e ultima volta k acquisto qualche cosa da loro e si che molte persono k conosco mi avevano parlato sempre bene.....
ok basta discussioni spero che questa sia l'ultimo post di questo travaglio .... aspettiamo con impazienza e vediamo!!!!
lascio questa discusione e ci si rivede nelle altre magari senza!!!!! :-d:-d
byez
set
ps: dopo tutto il dolore di fegato il pacco mi e' stato rispedito ..... ok ora la asg e' perfetta... ma chi mi rimborsa di tutte le spese per rivalere del mio diritto ?
fax
telefonate
pacco rispedito a loro a mie spese!
neppure un "scusi per il disagio" neppure un sacchetto di pallini per recuperare in parte la spesa ....
io cmq lo sconsiglio poi vedete voi se rischiare ....
se non ho capito male....
alla fine ,con un po di rodimenti vari ,le asg sono arrivate tutte , in maniera + o - perfetta ,a tutti quelli che hanno chiesto il contrassegno