Pagina 16 di 135 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    la mia minimi è arrivata qui a genova ma quando è passato il corriere non cera nessuno da me! ora se riesco la vado a prendere domani
    ma allora l'avevano spedita...
    le consegne le effettuano anche il sabato giusto?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucasthelegend Visualizza il messaggio
    ma allora l'avevano spedita...
    le consegne le effettuano anche il sabato giusto?
    qui a genova no... mi hanno detto che riprovano a consegnare lunedì e non posso andare io a prendere il pacco

Set
    Set non  è collegato
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

invece a me è andata male..... il corriere della mia città mi ha detto che non ci sono pacchi per me..... chiamato rimini e mi han detto k non c'è stato nessun ritiro per la destinazione da me designata!!!!!

premessa oggi sono riuscito a parlare con soft china via mail per un pò poi quando gli ho scritto k non c'erano pacchi da parte del corriere non ho sentito più nessuno!!!!!! mah.......

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da set Visualizza il messaggio
    invece a me è andata male..... il corriere della mia città mi ha detto che non ci sono pacchi per me..... chiamato rimini e mi han detto k non c'è stato nessun ritiro per la destinazione da me designata!!!!!

premessa oggi sono riuscito a parlare con soft china via mail per un pò poi quando gli ho scritto k non c'erano pacchi da parte del corriere non ho sentito più nessuno!!!!!! mah.......
    mandagli un email con scritto chiaramente che se il pacco non arriva entro pochi giorni tu lasci perdere l'ordine per comprare da altro negozio italiano che ha il prodotto già disponibile....l'altra volta ho fatto così e il giorno dopo è partito il collo

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

mi hanno risposto a quest'ora e mi hanno dato l'autorizzazione al ritiro in deposito......li stò iniziando a rivalutare piano piano

Set
    Set non  è collegato
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

guarada io non so proprio cosa dire, la prima risposta l'ho avuta dopo 4 gg (dopo aver spedito parecchie mail) "merce pronta per il ritiro" mercoledì (02/04) la merce è stata spedita 24/48 ore in teoria a parte qualche ritardo dovrebbe essere a casa...... percui (in teoria) venerdì cioè oggi.
    chiamo bartolini per sapere più o meno a che ora farmi trovare a casa per il pacco e mi dice che nn ci sono consegne per me.......(anche se la mattina soft china mi aveva confermato la spedizione del pacco) .... chiamo bartolini rimini e mi dicono k non c'è nulla per me..... e allora essere preso x il nn mi stà bene...... allora mando un ultima mail anzi ve la posto così come l'ho scritta :

2008/4/4, emanuele <@@@@@@@@tin.it>:
    le chiedo scusa ma ho appena sentito la filiale di rimini di bartolini e mi hanno detto che non c'è nessuna spedizione a mio favore.
    a qualche delucidazione in merito?

la risposta è stata questa: (alle 22.30)

@@@@@@@@gmail.com [mailto:@@@@@@@gmail.com] per conto di softairchina.com ordini
    inviato: venerdì 4 aprile 2008 22.30
    a: emanuele
    oggetto: re: richiesta informazioni

lo so xche ieri bartolini non e' riuscita ad imbarcare i pacchi di san marino....(hanno ritirato da noi alle 17:45...) il deposito e' a rimini.
    arrivo previsto per lunedi
    saluti
    ma allora mi pigli proprio x il ?????? (e poi la scritta in maiusco mi fa così )
    proprio una settimana di agonia........

vabbè prima e ultima volta k acquisto qualche cosa da loro e si che molte persono k conosco mi avevano parlato sempre bene.....

ok basta discussioni spero che questa sia l'ultimo post di questo travaglio .... aspettiamo con impazienza e vediamo!!!!

lascio questa discusione e ci si rivede nelle altre magari senza !!!!! :-d:-d

byez
    set

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dunghy
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

ps: dopo tutto il dolore di fegato il pacco mi e' stato rispedito ..... ok ora la asg e' perfetta... ma chi mi rimborsa di tutte le spese per rivalere del mio diritto ?

fax
    telefonate
    pacco rispedito a loro a mie spese!
    neppure un "scusi per il disagio" neppure un sacchetto di pallini per recuperare in parte la spesa ....

io cmq lo sconsiglio poi vedete voi se rischiare ....

Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia

Predefinito

se non ho capito male....
    alla fine ,con un po di rodimenti vari ,le asg sono arrivate tutte , in maniera + o - perfetta ,a tutti quelli che hanno chiesto il contrassegno

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caio deuterio Visualizza il messaggio
    se non ho capito male....
    alla fine ,con un po di rodimenti vari ,le asg sono arrivate tutte , in maniera + o - perfetta ,a tutti quelli che hanno chiesto il contrassegno
    in linea di massima si però ci vuole un pò pazienza e il contrassegno assolutamente

Spina L'avatar di jerrylux
    Club
    Diversi

Predefinito info

Quote Originariamente inviata da samuele Visualizza il messaggio
    scusate l' intrusione na non riesco a trovare il forum giusto qualcuno di voi a mai avuto problemi con redwolf
    di preciso stò aspettando un rimborso , il pacco a loro è arrivato ma a mè i soldi non ancora e sono passati 20 giorni da quando anno inviato il pagamento se lo anno inviato visto che non mi danno una ricevuta qualcuno mi dia un consigli perfavore
    come mai hai rimandato indietro la merce?

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.