Pagina 134 di 135 primaprima ... 3484124132133134135 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Effettuo un ordine Martedì 14: un paio di occhiali protettivi e un grip con torcia integrata "Element" (Modulo Tattico STL300-J
    Pacco arrivato ieri (Mercoledì 15)
    Apro il pacco: gli occhiali sono ok, il grip con torcia arriva rotto (come da foto allegata)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   torcia danneggiata.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   40.9 KB 
ID: 282386

Ho mandato una mail a ordini@safarasoftair.com spiegandogli l'accaduto. Vediamo cosa mi rispondono. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento 16/07 ore 10: chiamo e mi dicono che hanno appena visto l'email e mi risponderanno subito.

Aggiornamento 16/07 ore 12:10: non avendo ricevuto risposta richiamo e mi risponde un'altra persona dicendomi che il responsabile sta rispondendo alla mia mail.

Aggiornamento 16/07 ore 14:30: ancora nessuna risposta..

Aggiornamento 16/07 ore 20:03 - Il nulla totale.

Aggiornamento 17/07 ore 17:00 - Nessuna risposta nè chiamata.
    Ultima modifica di - Squalo -; 17/07/2015 a 17:00

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da - Squalo - Visualizza il messaggio
    Effettuo un ordine Martedì 14: un paio di occhiali protettivi e un grip con torcia integrata "Element" (Modulo Tattico STL300-J
    Pacco arrivato ieri (Mercoledì 15)
    Apro il pacco: gli occhiali sono ok, il grip con torcia arriva rotto (come da foto allegata)

Ho mandato una mail a ordini@safarasoftair.com spiegandogli l'accaduto. Vediamo cosa mi rispondono. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento ore 10: chiamo e mi dicono che hanno appena visto l'email e mi risponderanno subito.

Aggiornamento ore 12:10: non avendo ricevuto risposta richiamo e mi risponde un'altra persona dicendomi che il responsabile sta rispondendo alla mia mail.
    Ti do un consiglio, copri i tuoi dati personali nella foto.
    Ultima modifica di lamber; 19/07/2015 a 11:29

Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Grazie lamber non ci avevo pensato..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io invece vado contro corrente spezzando una lancia in favore di Safarà: ho ordinato una replica chiedendo varie informazioni e mi hanno risposto quasi immediatamente, pagato il lunedì e il martedì nel primo pomeriggio la replica era già a casa mia!
    Magari sarò una mosca bianca, ma non posso assolutamente lamentarmi!

Spina
    Club
    Legione Farnese

Predefinito

Giudizio positivo per loro.
    Ordine effettuato sabato 22 Agosto per una batteria e un caricabatteria.
    Lunedì 24 mi chiamano dicendomi che la batteria ordinata era terminata, e che per errore risultava ancora sul sito.
    Per scusarsi mi offrono una batteria dal costo maggiore, ma senza farmi dare differenza.
    Mercoledì il pacco era in azienda.

Personalmente, sono rimasto soddisfatto nella cordialità e disponibilità telefonica

Trudi
    Visitatore

Predefinito

Giudizio nuovamente positivo per loro...acquisto online spesso e come sempre devo elogiare il loro servizio..
    Ordine effettuato il pomeriggio di mercoledi,giovedi alle 10 del mattino tutto ricevuto,ben impacchettato e soprattutto con nessuna discordanza con quanto ordinato..sicuramente il pagamento con paypal ha accelerato le pratiche,pero sono rimasto ben impressionato,come giá accaduto in passato peraltro...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

DYTAC MK4 SMR 14.5 BLACK JACK CARABINE
    Spedizione veloce e precisa con BRT, arrivato in 24 ore con imballo integro.
    L' ASG è come da descrizione e dato il prezzo non posso lamentare di nulla....
    Preciso che il modello viene venduto senza tacche di mira e impugnatura, nella descrizione dell'oggetto infatti non vengono menzionate....
    Secondo me una bella replica con un gran bel RIS...
    Grazie a Safara e al suo STAFF...

Davide iLMERCENARIO
    ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho fatto diversi acquisti da Safara San Marino. Imballi ben curati, spedizione con BRT arrivo dei colli in 24 ora. Prezzi competitivi. L'ultimo acquisto è stato di una decina di articoli di buona qualità e conformi alla descrizione

Spina
    Club
    hell's brigade

Predefinito

Non è sicuramente il primo ordine che effettuo presso Safarà, e non posso che confermare il Giudizio positivo che ho di loro, ordine efftuato il 15/03/16 mattina, dopo un paio d'ore mi arriva una loro mail con l'indicazione ed il number track dell'avvenuta spedizione, il giorno successivo era presso la mia abitazione, tutto ben impacchetato e protetto. Altra piccola considerazione avendo effettuato un ordine cospicuo non ho neanche pagato le spese di spedizone. Che dire se non che il loro comportamento è esemplare.

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ordinati alcuni particolari sul sito Lunedì 4 Aprile, spedizione arrivata oggi 6 Aprile....tutto perfetto come sempre.

Io continuo a consigliarlo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

22hsoftairchina?softairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95www.softairchina.comhttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage11523hsafarasoftair.comrottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina1hhttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage4224-16x44http:www.safarasoftair.comsoftair-china
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.