Pagina 132 di 135 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Safarà/Softairchina.it

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    hai 14 repliche e non conoscevi SAFARA? A me pare molto strano scusa

Su questo hai ragione
    Scherzi e normale quel buco di safarà non lo conosce nessuno..
    Sarà colpa di google che dr scrivi Softair e solo il il secondo nella lista
    Comunque si scherza qua non te la prendere saluti
    Ultima modifica di Skype; 17/02/2014 a 21:31

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Io ci capito diverse volte l'anno e son sempre stato servito egregiamente ... E sono gli unici ad avere sempre quello che mi serve ... Prima di sparare sentenze almeno capita a negozio ... Poi vorrei sapere che marca americana hai comprato la ... Me lo dici per favore?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nigga23 Visualizza il messaggio
    di sicuro non sono il primo idiota che capita. ho 14 asg ed ho esperienza. ora tenetevi pure il vostro forum. bye
    Ed hai pure i caricatori di marca americana... vuoi mettere?

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi solo una cosa, le.consegne non le fa il negozio ma i corrieri, quindi se la.robba vi arriva il.giorno dopo che è stata spedita non è merito del negozio ma del.corriere...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non hai tutti i torti a sfottere. Comunque le marche americane come anche quelle europee esistono, che poi tutte le fabbriche siano in Asia lo sappiamo tutti. P.s. Io sono italiano anche se i miei mi hanno messo al mondo negli USA
    Premesso che per quanto mi riguarda "americano" non è per forza sinonimo di "qualità" non voglio fare il precisino ma di caricatori "americani" per asg fatti in Cina non ne ho mai visti. Semmai ho visto caricatori cinesi (o di HK, o di Taiwan) con marchio americano, ma direi che non è proprio la stessa cosa. Se poi Safarà scrive qualcosa tipo "sono originali americani" ed arriva roba fatta in Cina, posta pure un link del prodotto così capiamo finalmente di cosa stai parlando...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo è un esempio che sono riuscito a trovare. La well lo fà uscire con il logo mentre quello che mi hanno mandato era senza. Sulla scatola che mi era arrivata non c'erano marche e avevano tagliato via l'unico adesivo e sono sicuro che era il solito jg o royal. Lo stesso fucile della jg golden bow costa 80 euro... Non è difficile fregare la gente con questo sistema.

------ Post aggiornato ------

Ecco il caricatore guarder phantom con i loghi h&k . Costa più di 30 € ed è uno dei migliori in commercio. Ma cazzo mi hanno mandato dei caricatori anonimi che non caricano neanche 15 bb! Non ci sono errori o difetti di fabbrica. Mi hanno fregato .
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎  

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Questo è un esempio che sono riuscito a trovare. La well lo fà uscire con il logo mentre quello che mi hanno mandato era senza. Sulla scatola che mi era arrivata non c'erano marche e avevano tagliato via l'unico adesivo e sono sicuro che era il solito jg o royal. Lo stesso fucile della jg golden bow costa 80 euro... Non è difficile fregare la gente con questo sistema.

------ Post aggiornato ------

Ecco il caricatore guarder phantom con i loghi h&k . Costa più di 30 € ed è uno dei migliori in commercio. Ma cazzo mi hanno mandato dei caricatori anonimi che non caricano neanche 15 bb! Non ci sono errori o difetti di fabbrica. Mi hanno fregato .
    beh, ma se i prodotti non sono conformi a quanto ordinato, perchè non hai fotografato il tutto e hai fatto richiesta di sostituzione/rimborso direttamente a loro? mi sembra strano che non la accettino, in quanto è capitato diverse volte di dover rimandare indietro gli oggetti (una volta anche per un mio errore di ordine) e sono sempre stati disponibilissimi nel farlo..

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Adesso ti sei spiegato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Lol, avere tanti asg ed avere tanta esperienza sono due cose differenti......e ciao NON ci mancherai :3

Tornando In-T: dire che Safarà nn esiste e che truffa e basta è un po' esagerato anche perchè penso che metà degli utenti di Sam almeno una volta ci ha comprato o andato di persona. Mi ricordo anni fa che era nata questa discussione di gente che ha ricevuto 282904caricatori al posto di un fucile...nn ricordo il sito.
    Diciamo che safarà ogni tanto ti manda delle ciofeche, che abbiano fatto apposta o no lo sanno solo loro.
    Io tipo su 15 ordini ne ho ricevuti 3 con qualcosa di fallato tipo pallini Non bio invece di quelli bio, tacche di mira arruginite e gruppo elettrico incomplete.
    Recentemente nn compro più perchè il nuovo sito fa schifo e sto cercando pezzi rari che nn si trovano in italia :3

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di JunkoXv; 19/02/2014 a 20:32

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ragazzi come sta andando saddafà ultimamente? ho letto sulla loro pagina facebook diversi feed negativi, per problemi con spedizioni e altro...
    qualcuno ha ordinato da loro ultimamente?

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.