Io ci capito diverse volte l'anno e son sempre stato servito egregiamente ... E sono gli unici ad avere sempre quello che mi serve ... Prima di sparare sentenze almeno capita a negozio ... Poi vorrei sapere che marca americana hai comprato la ... Me lo dici per favore?
Ragazzi solo una cosa, le.consegne non le fa il negozio ma i corrieri, quindi se la.robba vi arriva il.giorno dopo che è stata spedita non è merito del negozio ma del.corriere...
Premesso che per quanto mi riguarda "americano" non è per forza sinonimo di "qualità" non voglio fare il precisino ma di caricatori "americani" per asg fatti in Cina non ne ho mai visti. Semmai ho visto caricatori cinesi (o di HK, o di Taiwan) con marchio americano, ma direi che non è proprio la stessa cosa. Se poi Safarà scrive qualcosa tipo "sono originali americani" ed arriva roba fatta in Cina, posta pure un link del prodotto così capiamo finalmente di cosa stai parlando...
![]()
Questo è un esempio che sono riuscito a trovare. La well lo fà uscire con il logo mentre quello che mi hanno mandato era senza. Sulla scatola che mi era arrivata non c'erano marche e avevano tagliato via l'unico adesivo e sono sicuro che era il solito jg o royal. Lo stesso fucile della jg golden bow costa 80 euro... Non è difficile fregare la gente con questo sistema.
------ Post aggiornato ------
Ecco il caricatore guarder phantom con i loghi h&k . Costa più di 30 € ed è uno dei migliori in commercio. Ma cazzo mi hanno mandato dei caricatori anonimi che non caricano neanche 15 bb! Non ci sono errori o difetti di fabbrica. Mi hanno fregato .

beh, ma se i prodotti non sono conformi a quanto ordinato, perchè non hai fotografato il tutto e hai fatto richiesta di sostituzione/rimborso direttamente a loro? mi sembra strano che non la accettino, in quanto è capitato diverse volte di dover rimandare indietro gli oggetti (una volta anche per un mio errore di ordine) e sono sempre stati disponibilissimi nel farlo..
Lol, avere tanti asg ed avere tanta esperienza sono due cose differenti......e ciao NON ci mancherai :3
Tornando In-T: dire che Safarà nn esiste e che truffa e basta è un po' esagerato anche perchè penso che metà degli utenti di Sam almeno una volta ci ha comprato o andato di persona. Mi ricordo anni fa che era nata questa discussione di gente che ha ricevuto 282904caricatori al posto di un fucile...nn ricordo il sito.
Diciamo che safarà ogni tanto ti manda delle ciofeche, che abbiano fatto apposta o no lo sanno solo loro.
Io tipo su 15 ordini ne ho ricevuti 3 con qualcosa di fallato tipo pallini Non bio invece di quelli bio, tacche di mira arruginite e gruppo elettrico incomplete.
Recentemente nn compro più perchè il nuovo sito fa schifo e sto cercando pezzi rari che nn si trovano in italia :3
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di JunkoXv; 19/02/2014 a 20:32
Ragazzi come sta andando saddafà ultimamente? ho letto sulla loro pagina facebook diversi feed negativi, per problemi con spedizioni e altro...
qualcuno ha ordinato da loro ultimamente?