anche a me hanno risposto dicendo che l'avrebbero spedito fra oggi e venerdì......mi sono tolto un peso:-d......speriamo ora che arrivi ciò che hoordinato e che sia integro
.......
anche a me hanno risposto dicendo che l'avrebbero spedito fra oggi e venerdì......mi sono tolto un peso:-d......speriamo ora che arrivi ciò che hoordinato e che sia integro
.......
a me sul sito da spedito ma il tracking number non me lo danno lo stesso.....vediamo nei prossimi giorni se arriva!
non lo danno il tracking del pacco,ti arriva venerdì o martedì
ma oltre al fucile+batt+carbatt+caricatore maggiorato ti danno lo spegnifiamma nero e l'astina pulisci canna?(m4a1 full metal d-boys)
quanti gg ci volgiono per la consegna???
:-d:-d:-d:-d:-d:-dspedito pure il mio!!!!!!!:-d:-d:-d:-d:-d:-d
fate sapere se e come vi arriva
stamattina non è arrivato niente....
idem porovato a sentire bartolini e mi hanno detto k per oggi nulla
speriamo domani!!!!
ho chiamato bartolini qui a genova e mi hanno detto che non cè nessun pacco proveniente da softairchina diretto a me, poi dato che ho qualche conoscenza in bartolini, mi hanno messo in contatto con la filiale 024 di rimini dove softairchina spedisce di solito e anche li non vedono nessuna spedizione da parte loro in questi giorni.......ora ho mandato un email a softairchina dove gli ho chiesto il numero di spedizione tassativamente altrimenti gli ho detto chiaramente che compro il fucile da un altra parte