Pagina 126 di 135 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto vfc.saperlo prima compravo la versione normale e ci risparmiavo 40 eurini.cmq bell'esempio di serietà.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Ordinato da loro sabato,ordine evaso il martedì(lunedì era festa nazionale a San Marino),per problemirelativi al corriere mi arriva solo ieri
    Era un oridne abbastanza grosso,525 euro per 15 kg di roba,tutto ben imballato,ma poi sono iniziati i problemi

un sacchetto di pallini aveva un taglio e aveva perso una 50ina di bb,poco male li ho raccolti e ho sigillato la scatola
    avevo ordinato uno scar tan(in realtà non per me,per un amico),invece è arrivato nero,per fortuna il mio amico non si è scomposto e gli piace nero
    l'unica cosa che avevo ordinato per me era un DD Lite Rail da 12",un lato della scatola era aperta e mancavano le viti di fissaggio,preso dal panico ho cercato per tutta la scatola e per fortuna le ho trovate

Qesti finora sono stati gli unici problemi avuti con questo negozio,per fortuna i danni non si riferivano a oggetti ordinati per me e sono stati risolti facilmente,comunque feed positivo

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io ho ordinato martedì apposta per festa nazionale ed è arrivato tutto giovedì,perfetto,imballaggio extra per la canna di precisione,3 sacchetti di pallini e tanta altra roba piccola e delicata tutta integra.è il secondo ordine che faccio ed entrambi sono andati alla grande.Feed positivissimo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Ordinato da loro sabato,ordine evaso il martedì(lunedì era festa nazionale a San Marino),per problemirelativi al corriere mi arriva solo ieri
    Era un oridne abbastanza grosso,525 euro per 15 kg di roba,tutto ben imballato,ma poi sono iniziati i problemi

un sacchetto di pallini aveva un taglio e aveva perso una 50ina di bb,poco male li ho raccolti e ho sigillato la scatola
    avevo ordinato uno scar tan(in realtà non per me,per un amico),invece è arrivato nero,per fortuna il mio amico non si è scomposto e gli piace nero
    l'unica cosa che avevo ordinato per me era un DD Lite Rail da 12",un lato della scatola era aperta e mancavano le viti di fissaggio,preso dal panico ho cercato per tutta la scatola e per fortuna le ho trovate

Qesti finora sono stati gli unici problemi avuti con questo negozio,per fortuna i danni non si riferivano a oggetti ordinati per me e sono stati risolti facilmente,comunque feed positivo
    A beeee compriamo una macchina nera, ma noi la mandiamo blu perchè tanto che ci frega a noi... No comment sempre peggio.
    Io mi chiedo ma lavorano il culo al posto degli occhi ?

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ci sono andato ieri di persona in negozio con l'intenzione di prendere un po' di roba, ma il tipo era scazzato e mi rispondeva a fatica, mi ha fatto passare la voglia di comprare e sono andato dalle giovani marmotte, che sono mille volte più cordiali e sorridenti.. Alla fine ho preso un sacchetto di pallini systema che sono introvabili..

In più il mese scorso ho preso un 416, mancava una vite che teneva ferma la canna, quindi essendocene solo una la canna balla.. Mah..

Per me feed abbastanza neutro.. Non è certo negativo, ma hanno molto da migliorare..

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

nonostante in passato abbia avuto problemi...oggi gli posso lasciare un buon feed +
    ho ordinato alcune tasche in multicam e avendoci anche parlato al telefono devo dire che son stati disponibili e rapidissimi nella spedizione (ho parlato con un uomo non la signora/arpia);
    spero sia l'inizio di un cambiamento

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Lascio un buon feed +
    Ordinato martedì pomeriggio,la sera spedito arrivato ieri...tutto ok e pacco imbustato bene e protetto con tante carte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

fatto un ordine ieri, una canna di precisione, un gruppo hop up pdi e altre cosette, arrivato stamattina con imballaggio perfetto

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Abbiamo fatto un ordine con un mio amico un pò di tempo fa,lui prese una mitragliatrice A&K PKM e io un sacchetto di pallini.Arrivato l'ordine dopo pochi giorni ci siamo accorti che il caricatore della mitragliatrice non andava,proprio non li faceva salire sù in quanto i cinesini si son dimenticato di montare un pezzo di plastica nel caricatore che incanalava i pallini verso l'imbocco.Il mio amico ha fatto un salto a san marino visto che ci voleva andare e gliela riportata di persona,hanno accettato il guasto,fatto compilare un foglio.Andato su giovedi,martedi la mitragliatrice era a casa sua in perfetto stato e funzionante al 100%,tutto a spese di safarà.
    Continuo a lasciare feedback più che positivi!!!

Spina
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

---
    Ultima modifica di Splinter85; 12/02/2020 a 02:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.