Ma stiamo scherzando?
Un negozio è una cosa seria, non esiste che si vendano cose difettate...non è che devi essere fortunato a beccare il pezzo giusto.
Forse non avete bene in chiaro i servizi che deve offrire un negozio...
Ma stiamo scherzando?
Un negozio è una cosa seria, non esiste che si vendano cose difettate...non è che devi essere fortunato a beccare il pezzo giusto.
Forse non avete bene in chiaro i servizi che deve offrire un negozio...
Io ho fatto 4 ordini da loro,di cui 3 di tanta piccola roba che è facile da dimenticare/danneggiare
Non ho mai avuto problemi,mi dispiace per chi ne ha avuti
Pippo sono d'accordo con te ma se io reputo un negozio non serio non acquisto da tale attività ... Qua sapete che magari non può essere affidabile acquistate e poi vi lamentate ... Io ho sempre acquistato e speso anche cifre rilevanti da Safarà ... Sempre tutto ok ... Mi dispiace se avete avuto sole però io posso solo parlar bene di loro ...
Ti do ragione
Infatti dopo l'esperienza avuta e la discussione al telefono con la signora, non ho mai più comprato da loro.
Fortuna che ho trovato sto post....
Ordino da safarà da un bel po' di anni e tranne qualche "piccola cosa" solitamente è andato tutto bene... fino ad ora.
Qualche giorno fa ho ordinato da loro una fondina vega in polimero che loro spacciavano per p226... arrivato il pacco a casa mi accorgo che in primis la replica non entra nella fondina e in secundis che sulla confezione della stessa c'è scritto "per sig sauer 2022". Dopo le giuste imprecazioni di rito, mando una mail a safarà spiegando la situazione. Dopo un giorno mi rispondono dicendomi che se voglio posso sostituirla e che comunque avrebbero chiesto un parere alla vega. Il problema è che ora non mi rispondono più da giorni nonostante i miei solleciti giornalieri e le richieste di informazioni, tipo l'indirizzo a cui spedire.
Domani proverò a telefonare nella speranza di risolvere la cosa dato che non vorrei proprio bruciare 73 euro(fondina + pad cosciale)....
edit: ho telefonato e sono stati alquanto cordiali... mi hanno detto di rispedire indietro tutto e mi faranno sapere se c'è qualcosa di compatibile con la p226.
Vediamo come si evolve
Ultima modifica di Warren; 28/02/2013 a 13:26
ragazzi di solito quanto tempo ci mette ad arrivare la robba di safarà ??? 1,2 giorni ? 1,2 settimane ???
a me solitamente arriva in 2 3 giorni... (in sicilia)
A me se ordino prima di mezzogiorno mi arriva il giorno dopo ...
quindi dite che in campania c è la fa ad arrivare almeno per domani un pacco ordinato in settimana?, sul sito già da ieri verso le 12:00 c è scritto spedito no xk' mi sto vendendo tutti i fucili, xD e va a finire che domenica i pallini li lancio con le mani