Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho ordinato il 15 un Hk416 della dboys.... sono senza parole!
    Il caricatore in dotazione non entra nel receiver, lo sportello che copre l'hop hup non chiude bene e si sgancia continuamente e infine.. cosa peggiore, l'hop hup è rotto! Non si regola e il pallino segue una traiettoria assurda. Pura spazzatura! Domani glie lo rimando indietro e vediamo cosa faranno, speriamo bene.

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Punish3r_ Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 15 un Hk416 della dboys.... sono senza parole!
    Il caricatore in dotazione non entra nel receiver, lo sportello che copre l'hop hup non chiude bene e si sgancia continuamente e infine.. cosa peggiore, l'hop hup è rotto! Non si regola e il pallino segue una traiettoria assurda. Pura spazzatura! Domani glie lo rimando indietro e vediamo cosa faranno, speriamo bene.

io ho comprato da loro un M4 g&p e mi è arrivato a casa con lo spingipallino bucato per farlo rientrare al joule. Peccato che era rientrato "un pò troppo" al joule.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Li sto disperatamente chiamando da ore, perchè ho fatto un ordine e volevo pagare con Postepay...peccato che i dati indicati da loro nei metodi di pagamento risultino essere "INESISTENTI"
    ...ma dove sono finiti? sono 2 giorni che provo a chiamare e richiamare, ma nulla! non mi era mai capitato con loro!

...e pensare che li sto chiamando per pagarli! ...mah, speriamo rispondano prima o poi...ho provato anche con la mail, ma per quella già sapevo che non c'era pseranza di risposta!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

A me han chiamato loro per un problema di pagamento

Ahab

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    A me han chiamato loro per un problema di pagamento

Ahab
    Ma allora sono sfigato io!??? ...quei pezzi mi servono pure con urgenza e non so come caspita contattarli! è strano perchè da loro ho fatto mille ordine e quando ci sono stati problemi ho sempre risolto con una telefonata!...ora sono due giorni che provo a chiamarli, ma niente da fare... ...speriamo che almeno domani rispondano, altrimenti non ce la faccio ad avere i pezzi entro il weekend!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il 5 febbraio e' festa nazionale a S.Marino. Domani vedrai che li trovi.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Il 5 febbraio e' festa nazionale a S.Marino. Domani vedrai che li trovi.
    Ma a San Marino è sempre festa nazionale? ...ma non era il 3 Settembre?
    ...Vabbè, meglio così e buono a sapersi! Grazie mille della dritta fcdlc!

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Ma a San Marino è sempre festa nazionale? ...ma non era il 3 Settembre?
    ...Vabbè, meglio così e buono a sapersi! Grazie mille della dritta fcdlc!
    A San Marino,ci sono molte ricorrenze,queste le pricincipali:1 gennaio,6 gennaio,5 febbraio,25 marzo,Pasqua e Festa dell'Angelo,1 aprile,1 Maggio,Corpus Domini(Data variabile),28 luglio,15 agosto,3 settembre,1 ottobre,1 novembre,2 novembre,8 dicembre,25 dicembre,26 dicembre,31 dicembre.

Come vedete alcune festività di fatto abrogate in Italia,in Repubblica sono state mantenute.Consiglio sempre,(e questo non vale solo per Saddafà),per chi vuol farsi un giro in Rsm di controllarsi le date sù indicate,ed eventualmente dare la classica botta di telefono o inviare mail per sapere sè l'Esercizio è aperto.
    Ultima modifica di Astore; 07/02/2013 a 00:18

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

io da questo store ho fatto 2 o 3 ordini non ho mai preso ASG ma solo accessori... devo dire che mi é sempre andata bene... buona scelta, buoni prezzi e spedizioni rapide... per me il giudizio é positivo

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Ho fatto un piccolo acquisto di test, un An/Peq 2 portabatteria e un anello per l'aggancio cinghia, e debbo dire che non ripeterò l'errore. La spedizione, compatibilmente con le condizioni meteo e la difficoltà ad evadere gli ordini segnalata sul sito, si è rivelata sufficientemente rapida. E' il contenuto che è stato abbastanza deludente...l'An/Peq 2 era contenuto nel suo sacchetto di cellophane, che era stato evidentemente già aperto; inoltre, appena estratto dal sacchetto l'An/Peq ha perso praticamente tutti i "pezzettini" in rilievo, ovvero le 3 finte rotelline di regolazione e i relativi archetti di protezione. Ad uno sguardo più attento è risultato che questi particolari erano stati malamente incollati con colla tipo attack, non so dire se dal produttore o dal negozio; inoltre il dado e il perno del blocchetto di aggancio alla slitta presentavano scalfiture, come se fossero stati manovrati con una pinza. Per finire, in foto l'oggetto veniva presentato corredato di adesivi di cui non c'è traccia. Essendo un componente abbastanza economico non mi aspettavo certo una meraviglia, forse non vale nemmeno il tempo perso per scrivere questo post; quantomeno, però, mi aspetto che quello che acquisto sia nuovo, non manomesso, in confezione sigillata e completo di tutte le sue parti. E' solo una questione di onestà.

Per me esperienza non destinata a ripetersi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.