Pagina 113 di 135 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Accettano pagamenti tramite Paypal?

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik_Sniper Visualizza il messaggio
    Accettano pagamenti tramite Paypal?
    Copia-Incolla dal sito:

Safarasoftair.com offre i seguenti metodi di pagamento:
    • Contrassegno(+7,90euro)da consegnare al corriere esclusivamente in Contanti

• Carta di credito circuito visa/mastercard (Con invio dati protetto)
      ATTENZIONE! LE POSTEPAY CON MICROCIP NON SONO ACCETTATE
      (inviare autorizzazione del titolare in caso la visa non sia di proprieta del cliente/destinatario)
    • Bonifico Bancario a favore di:
      Safara Softair Srl
      c/o Banca Di San Marino
      IBAN SM 29 M 08540 09802 000551337910
      CODICE SWIFT/BIC MAOISMSM
      (se il pagamento non avverra entro 20 giorni gli ordini verranno automaticamente annullati)
    • Vaglia Postale da inviare a:
      Safara Softair Srl
      via 4 giugno 95 47899 Serravalle di San Marino (Rimini)

(VISTO L'INCIDENZA DELLE SPESE DI SPEDIZIONE SI RACCOMANDA DI EFFETTUARE ORDINI MINIMI NON INFERIORI A EURO 40)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

In altre parole, no.

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

ottima capacità di sintesi

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Arrivati da Firenze, dopo cinque minuti dalla chiusura, ci fanno entrare ugualmente e ci stanno dietro per mezz'ora oltre l'orario, bella cosa.
    Ovviamente gli abbiamo lasciato anche 800€

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito primo acquisto online

Salve a tutti, sono nuovo e ho cercato apposta un thread simile perchè mi pare di capire che questo negozio sia affidabile fino a un certo punto, anche se i commenti più negativi sono dell'anno scorso.

Sono da poco entrato nel mondo del softair anche se non sono un totale niubbo, 3 settimane fa mi sono recato di persona da Safarà per acquistare insieme ad alcuni amici l'occorrente per iniziare. Ci hanno trattati piuttosto bene anche se si vedeva che avevano fretta. La settimana scorsa ho fatto un acquisto dal loro sito internet perchè abito comunque a circa 150 km di distanza. A parte il fatto che durante la procedura di pagamento non ho visto da nessuna parte il certificato di sicurezza della transazione, l'acquisto è andato a buon fine, e il giorno dopo mi arriva la mail che dichiara che la merce è stata spedita. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessun pacco e ho mandato due mail ( di cui una piuttosto scocciata) senza avere risposta. Visto che i soldi se li sono già presi, mi pare che non gliene freghi molto di sapere se la merce mi è effettivamente arrivata. Non stiamo parlando di 20 euro ma di 300, e non so come comportarmi ora. Di sicuro non lascio perdere la cosa. Ci sono delle leggi particolari a San Marino per questo genere di problemi?

Tra l'altro la stessa settimana ho acquistato dal sito di GM Softair (anche loro di san marino) e la merce mi è arrivata dopo 2 giorni, e ho pagato meno di spedizione!!

Se qualcuno ha avuto esperienze simili e ha risolto, sarei più che felice di sentirlo.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ordinato ieri mattina alle 9, stamani alle 10 babbo Bartolini é arrivato a consegnare, tutto perfetto

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ordinato lunedì sera mercoledì era a casa, tutto in ordine (pagamento in contrassegno, per la cronaca)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, ho comprato un fucile da softairchina, ho pagato con vaglia postale il 28\10...oggi ho chiamato il negozio e mi hanno detto che oggi avrebbero spedito tutti i pacchi perchè erano chiusi l 1 e il 2 di novembre per festività...nella pagina personale del sito risulta ancora "in attesa" inoltre non mi è stata inviata nessuna mail per avvisarmi che il pacco è stato spedito..secondo voi è colpa del vaglia o del sito che non ha aggiornato la pagina personale??'

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattia Cancedda Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato un fucile da softairchina, ho pagato con vaglia postale il 28\10...oggi ho chiamato il negozio e mi hanno detto che oggi avrebbero spedito tutti i pacchi perchè erano chiusi l 1 e il 2 di novembre per festività...nella pagina personale del sito risulta ancora "in attesa" inoltre non mi è stata inviata nessuna mail per avvisarmi che il pacco è stato spedito..secondo voi è colpa del vaglia o del sito che non ha aggiornato la pagina personale??'
    abbi pazienza qualche altro giorno,vedi che ti arriva prossima settimana.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.