Pagina 110 di 133 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per questo chiedevo qui, perchè sul sito non viene riportato nulla... (aggiungerei anche che fa pena)

Alla mail al momento non rispondono, vedremo.

Il fatto è che a San Marino non so come vanno le cose, ho paura di attaccarmi, anche perchè sto parlando di 100€ di roba da tornare indietro.
    Ultima modifica di Zeus90; 12/11/2011 a 13:03

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti mando un PM!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi hanno risposto, dandomi dei consigli e se lo preferivo di spedirgli la merce che mi facevano un credito sui prossimi ordini... di rimborso non ne ha parlato...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Gli è arrivato oggi il pacco, mi ha appena chiamato un certo giovanni dicendomi che il calcio era veramente difettoso e me lo poteva spedire nuovamente con spedizioni gratuite, gli ho detto che già avevo provveduto e di procedere col rimborso ma categoricamente mi ha risposto che loro non fanno rimborsi, che san marino non fa parte della comunità europea e blablabla...

Alla fine siamo rimasti che io ho un buono memoriazzato sul mio account con spedizione gratuita e posso usufruirne quando voglio...

Mi ha detto di stare tranquillo visto la mia titubanza (perchè pensavo magari farò l'ordine tra un mese e non avendo niente in mano faranno gli gnorri...) e che i soldi li recuperavo al prossimo ordine con spedizione gratuita...

Bo, vedremo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiornamento, fatto un'altro ordine dell'importo che mi dovevano e sono stati di parola, anche con le spedizioni gratuite.

Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team

Predefinito

a proposito di safarà devo comprare un pò di cosette ma da ieri nn riesco ad entrare nel sito... a voi da problemi?

EDIT:
    è tornato online
    Ultima modifica di Sguggia; 05/01/2012 a 11:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Ciao ragazzi vi racconto le mie esperienza con codesto negozio.

1º ordine: aw 338 folding stock Well + ottica 4-16x44 Royal + pallini 0.28 Bio Royal + anelli per ottica medi King Arms + pallono 0.2 Marui
    Tutto bene, arrivato in 2 giorni lavorativi

2º ordine (che non sarebbe un ordine siccome ci sono andato di persona): l96 aws Tokyo Marui + caricatore l96 Marui
    Sarà perchè erano impegnati ma non mi sembravano tanto cordiali/disponibili

3º ordine:mirino Troy anteriore e posteriore Big Dragon + 2x pallini 0.25 Bio G&G + pallini 0.25 Marui + adattatore silenziatore l96 Marui + hi-mount per ottiche Royal + killflash 32x B.D.+ silenziatore B.D.
    Ordinato l1/1 arrivato il 3/1. Velocissimo, ma sta volta ci sono stati dei problemi.
    Il mirino Troy anteriore è arrivato arruginito e invece dei pallini Bio me ne sono arrivati quelli normali. Mandato subito una mail della quale ancora oggi non ho ricevuto risposta. (capisco che sono solo dei pallini, che per altro sono buoni secondo me, però ho chiesto un prodotto e me nè arrivato un altro)

Spero solo che stiano un po' più attenti e che "caghino"(si può dire?) un po' i clienti. Per il resto credo che abbiano dei buoni prezzi e una vasta gamma di fucili. Anche se aggiungessere un paio di Classic Army non guasterebbe :P

Spina L'avatar di Gibaud
    Club
    Seal Team Six

Predefinito

safarà continua a non essere serio come negozio....spedito il 17 gennaio il pacco è arrivato il 24; sulla ricevuta risultava spedito dal 20 gennaio e no il 17, e uno deve pagare 18€ di spedizione per avere un servizio pessimo, e se ne escono con la scusa dei blocchi stradali!!!
    sono tutte chiacchere, perchè se spedisci un pacco il venerdì è normale che per riceverlo se ne parla il lunedì/martedì della settimana dopo, altro che i blocchi!!! allora invece di dire che lo hai spedito il 17 e fai attendere inutilmente il cliente, comunica che lo spedisci il 20 così uno già si mette l'anima in pace!!! penso che ordini da questo negozio non ne farò più, perchè pagare 18€ di spedizione in contrassegno per aspettare una settimana per ricevere il pacco, non è normale!!! altri negozi tipo GM sempre di San Marino, consegnano senza problemi e le spedizioni sono molto ridimensionate in base al peso e con 10/12 € te ne esci e il pacco ti viene consegnato entro 48h dalla conferma dell'ordine...TESTATO!!! questa è gente seria no le CHIACCHERE!!!
    Ultima modifica di Gibaud; 27/01/2012 a 12:45

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil85 Visualizza il messaggio
    safarà continua a non essere serio come negozio....spedito il 17 gennaio il pacco è arrivato il 24; sulla ricevuta risultava spedito dal 20 gennaio e no il 17, e uno deve pagare 18€ di spedizione per avere un servizio pessimo, e se ne escono con la scusa dei blocchi stradali!!!
    sono tutte chiacchere, perchè se spedisci un pacco il venerdì è normale che per riceverlo se ne parla il lunedì/martedì della settimana dopo, altro che i blocchi!!! allora invece di dire che lo hai spedito il 17 e fai attendere inutilmente il cliente, comunica che lo spedisci il 20 così uno già si mette l'anima in pace!!! penso che ordini da questo negozio non ne farò più, perchè pagare 18€ di spedizione in contrassegno per aspettare una settimana per ricevere il pacco, non è normale!!! altri negozi tipo GM sempre di San Marino, consegnano senza problemi e le spedizioni sono molto ridimensionate in base al peso e con 10/12 € te ne esci e il pacco ti viene consegnato entro 48h dalla conferma dell'ordine...TESTATO!!! questa è gente seria no le CHIACCHERE!!!
    ahahah lamentati!

Io ho acquistato un gearbox da 117€ ad inizio dicembre, mi arriva dopo pochi giorni, apro la scatola e trovo i cavetti elettrici posteriori spelati... li chiamo, mi dicono che mi manderanno dei cavi nuovi, soddisfatto aspetto. Dopo un mese ancora non arrivava nulla, li chiamavo ogni settimana e mi dicevano di aspettare per via delle feste e che avevano spedito con posta prioritaria...

Giorno 5 gennaio li chiamo e gli comunico che avrei spedito il gearbox a mie spese a loro per la sostituzione, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ho chiamato 2 volte a settimana, ogni volta mi dicono che il tecnico non c'è, che non trovano il pacco e bla bla bla...

Pochi giorni fa mi hanno detto che il gearbox è stato riparato e non sostituito, mi aspetto di trovarmi una bella prolunga dei cavi, cosa che avrei potuto fare anch'io ma che non ho fatto proprio perchè pago 117€ per un gearbox per avere i cavi senza saldature o schifezze simili...

Ancora devono spedire perchè dicono che bartolini non gli accetta spedizioni per via dello scipero...

Vedremo cosa mi arriva...

Una cosa è certa, mai più safarà... pessimi!

Edit 9 febbraio: Ancora aspetto...

Edit: 13 Febbraio: Arrivato stamattina, hanno sistemato i cavi... devo dire che il lavoro non è male, però ho aspettato troppo e fanno troppo i furbetti... se non sono costretto non acquisterò mai più da loro.
    Ultima modifica di Zeus90; 13/02/2012 a 23:49

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

presi un paio di tattici, tutto ok, comunicazioni ed evasione dell'ordine

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

22hsoftairchina?softairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95www.softairchina.comhttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage11523hsafarasoftair.comrottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina1hhttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage4224-16x44http:www.safarasoftair.comsoftair-china
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.