Pagina 105 di 135 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

pagando in contrassegno vedete come sono tutti più veloci
    purtroppo marciano anche su queste cose

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Calcifier, sono 3 giorni lavorativi di solito

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

no, molotov, è il primo ordine online cha faccio a safarà.
    La mia "ritrosia" nei loro confronti è dovuta soltanto al modo villano in cui sono stato trattato tempo fa durante una visita diretta al negozio.
    Comunque, si.. in Italia un bonifico impiega 2-3 gg. lavorativi ad essere confermato.. può essere che parlando di S.Marino ci voglia di più.... il punto è che nonostante io abbia fatto tutto alla perfezione e mi sia "sbattuto" ad inviare il fax con tutti i riferimenti (ed ho in mano la ricevuta, del fax..) dopo 3 gg. lo status del mio ordine non fosse stato ancora aggiornato.
    Poi magari stasera torno a casa e trovo il pacco...

Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

ordine del 19/2 , bonificato il giorno stesso con invio della contabile.

Risulta spedito il 23/2, ad oggi Bartolini ancora non ha alcuna spedizione a me indirizzata... comincio a preoccuparmi

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    sinceramente state frantumando un pò voi i co**ioni con ste lamentele...porca puttana se siete esigenti!Se non arriva tramite teletrasporto 2 secondi dopo che avete effettuato l'ordine non c'è la fate a dormire la notte...
    cioè io non so...se ti arriva giovedi per esempio invece di oggi cosa succede? finisce il mondo? ma non doveva finire nel 2012???
    no comment....

A me è successo tempo fa di aver aspettato più di 1 mese per un ricevitore satellitare da negozio su ebay,eppure non mi sono lamentato cosi tanto...
    Non mi lamento per il tempo di consegna.. Mi lamento perchè ci prendono per il culo! Perchè devono scrivere "spedito" invece ancora non hanno preso in considerazione l'ordine? Io se devo aspettare 1 mese o 2 l'aspetto, infatti sto aspettando altri ordini dalla cina e non mi preoccupo del tempo. Ma se scrivi "spedito", e spedizione con Bartolini, e già ti ho pagato 150€ di materiale, non è che devi essere veloce a spedire... devi essere proprio una scheggia!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

già... il fatto che l'ordine appaia come "spedito" anche se in effetti non hanno manco ancora verificato il pagamento.... sa molto di presa pel'culo.
    Intanto il mio pacco non è ancora arrivato.... e son passati 9 giorni dall'ordine....

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    pagando in contrassegno vedete come sono tutti più veloci
    purtroppo marciano anche su queste cose
    Io ho proprio chiesto il contrassegno come pagamento ma ad oggi è ben una settimana che aspetto che il pacco vega spedito....Ripeto per me è in attesa dello spirito santo. Spero almeno che se mi arriverà sarà tutto in ordine.

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Intanto il mio pacco non è ancora arrivato.... e son passati 9 giorni dall'ordine....
    idem anche per me

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bòna..... son passati 10 giorni dall'ordine e ancora il pacco non si vede.
    Se vado a vedere il sito me lo da spedito il 22/02
    L'ultimo ordine che ho fatto negli USA mi è arrivato a casa a 8 giorni dall'ordine...... un altro in UK dopo 5 giorni era a casa mia.
    Per fortuna che non ho fretta, ma mi sono ripromesso che in futuro non acquisterò MAI PIU' da questo negozio, nemmeno se fosse rimasto l'ultimo sulla faccia della terra.

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Allora, sono riuscito ad avere il pacco.
    Praticamente in 2 giorni di chiamate, sono riuscito a parlare con 1 signora molto maleducata, oggi mi ha interrotto dicendo "lei non lo sa che qui c'è la neve? e che siamo a San Marino?"
    Gli ho detto alzando la voce "Si ma io l'ho fatto 10 giorni fa!"
    C'è rimasta male. Allora ho preteso il codice di spedizione. Chiamo Bartolini e il pacco è in fermo deposito da 2 giorni (hanno sbagliato anche a scrivere il numero di telefono, scritto 2 volte anche sulle note dell'ordine).
    Riepilogo:
    - Ordine effettuato il 23/02 mattina
    - Ordine pagato il 23/02 con Carta di Credito
    - In Attesa fino al 25/02
    - Spedito il 25/02
    - "Spedizione con buco spazio-temporale" dal 25 al 28 / 02
    - Pacco EFFETTIVAMENTE spedito il 28/02
    - Pacco arrivato da bartolini il 01/02
    - In fermo deposito causa numero di telefono sbagliato.
    - Pacco ritirato il 03/02

Oggetti perfetti, articoli giusti... ma in quanto a gestione ordini ed educazione.... da fare schifo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.