pagando in contrassegno vedete come sono tutti più veloci
purtroppo marciano anche su queste cose![]()
pagando in contrassegno vedete come sono tutti più veloci
purtroppo marciano anche su queste cose![]()
Calcifier, sono 3 giorni lavorativi di solito
no, molotov, è il primo ordine online cha faccio a safarà.
La mia "ritrosia" nei loro confronti è dovuta soltanto al modo villano in cui sono stato trattato tempo fa durante una visita diretta al negozio.
Comunque, si.. in Italia un bonifico impiega 2-3 gg. lavorativi ad essere confermato.. può essere che parlando di S.Marino ci voglia di più.... il punto è che nonostante io abbia fatto tutto alla perfezione e mi sia "sbattuto" ad inviare il fax con tutti i riferimenti (ed ho in mano la ricevuta, del fax..) dopo 3 gg. lo status del mio ordine non fosse stato ancora aggiornato.
Poi magari stasera torno a casa e trovo il pacco...
ordine del 19/2 , bonificato il giorno stesso con invio della contabile.
Risulta spedito il 23/2, ad oggi Bartolini ancora non ha alcuna spedizione a me indirizzata... comincio a preoccuparmi![]()
Non mi lamento per il tempo di consegna.. Mi lamento perchè ci prendono per il culo! Perchè devono scrivere "spedito" invece ancora non hanno preso in considerazione l'ordine? Io se devo aspettare 1 mese o 2 l'aspetto, infatti sto aspettando altri ordini dalla cina e non mi preoccupo del tempo. Ma se scrivi "spedito", e spedizione con Bartolini, e già ti ho pagato 150€ di materiale, non è che devi essere veloce a spedire... devi essere proprio una scheggia!
già... il fatto che l'ordine appaia come "spedito" anche se in effetti non hanno manco ancora verificato il pagamento.... sa molto di presa pel'culo.
Intanto il mio pacco non è ancora arrivato.... e son passati 9 giorni dall'ordine....![]()
bòna..... son passati 10 giorni dall'ordine e ancora il pacco non si vede.
Se vado a vedere il sito me lo da spedito il 22/02
L'ultimo ordine che ho fatto negli USA mi è arrivato a casa a 8 giorni dall'ordine...... un altro in UK dopo 5 giorni era a casa mia.
Per fortuna che non ho fretta, ma mi sono ripromesso che in futuro non acquisterò MAI PIU' da questo negozio, nemmeno se fosse rimasto l'ultimo sulla faccia della terra.
Allora, sono riuscito ad avere il pacco.
Praticamente in 2 giorni di chiamate, sono riuscito a parlare con 1 signora molto maleducata, oggi mi ha interrotto dicendo "lei non lo sa che qui c'è la neve? e che siamo a San Marino?"
Gli ho detto alzando la voce "Si ma io l'ho fatto 10 giorni fa!"
C'è rimasta male. Allora ho preteso il codice di spedizione. Chiamo Bartolini e il pacco è in fermo deposito da 2 giorni (hanno sbagliato anche a scrivere il numero di telefono, scritto 2 volte anche sulle note dell'ordine).
Riepilogo:
- Ordine effettuato il 23/02 mattina
- Ordine pagato il 23/02 con Carta di Credito
- In Attesa fino al 25/02
- Spedito il 25/02
- "Spedizione con buco spazio-temporale" dal 25 al 28 / 02
- Pacco EFFETTIVAMENTE spedito il 28/02
- Pacco arrivato da bartolini il 01/02
- In fermo deposito causa numero di telefono sbagliato.
- Pacco ritirato il 03/02
Oggetti perfetti, articoli giusti... ma in quanto a gestione ordini ed educazione.... da fare schifo!