Alla faccia dei pagamenti trasparenti...
Alla faccia dei pagamenti trasparenti...
Gran peccato per quanto riguarda la PostePei.
Sul sito ribadiscono però che NON SONO ACCETTATE quelle con MICROCHIP.
Qualcuno sa come interpretare questa cosa?
Ossia non ricordavo che le poste rilasciassero versioni diverse di PP eccetto le Junior e quelle gemellate..
Idee?![]()
Le postepay con microchip sono tutte quelle della nuova versione (se l'avete fatta o rinnovata nell'ultimo anno). Sulla vecchia io non lo avevo, un anno fa mi è scaduta e la nuova ce l'ha.
Ormai le nuove carte, prepagate e non, sono tutte con microchip.
Quindi non resta che pagare tramite piccione viaggiatore mi pare...
tutto perfetto come sempre
ordinato ieri alle 13:00
stamani alle 9:30 è arrivato tutto
ordinati: tacche di mira MBUS, 3 hop up(un guarder e un pacchetto da due madbull), batterie per Ak...
tutto perfetto, in 2 giorni mi è arrivato tutto, imballato perfettamente....solo un piccolo appunto
le foto che ci sono sul foto sono ingannevoli(e anche le descrizioni) in alcuni prodotti
le MBUS ad esempio vengono descritte come MAGPUL originali, come pure si vede dalle foto(poco male, anzi, ancora meglio, non avrei mai avuto il coraggio di usare tacche di mira originali, terrorista come sono)
e nei gommini hop up madbull viene detto che vengono forniti i pressori fish bone, di cui però non vi è traccia nel pacco che ho ricevuto(cercando su internet ho però scoperto che esistono 2 pack di gommini hop up...quelli con il pressore normale e quelli con il fishbone.....magari avevano solo finito le scorte, cioò non toglie che sarebbe stato meglio avvertire prima)
ecco perchè preferisco comprare in negozio
Delta
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 20/01/2011 a 22:52
Ho ricevuto un micro dot T-1 fallato, il punto è storto tira verso sinistra e verso il basso, e regolandolo non si riesce a compensare. Inoltre la vite che serve a smollare la levetta dello sgancio rapido si è spappolata dopo un tentativo, e si che per sicurezza ho anche dato lo svitol sotto, niente da fare, il cacciavite l'ha spappolata come burro e non riesce a fare forza per svitare.
Ora devo fare reclamo e richiedere il cambio... avete esperienze in merito? Sono veloci? Lenti? Fanno problemi? Cambiano senza troppi patemi? Ho paura che per la vite rovinata possano rompere le balle...
Ultima modifica di Nessuno_87; 20/01/2011 a 22:49
io l'anno scorso ho ricevuto 2 valvole per caricatore di una glock ksc a gas, entrambe fallate
ho telefonato per sapere cosa si poteva fare.. risultato: le spese di spedizione per il rinvio della merce al negozio e per riaverla a casa sono a carico del cliente
fatti 2 conti per sapere quanto conviene, tra denaro e tempo perso
Beh sticazzi è un dot da 70 euro! Mica me lo tengo fallato! Devo mandarglielo su per forza... Il problema per me è sapere se mi possono rifiutare il cambio perchè la vite si è rovinata (che comunque segnalerò come difetto, una vite che si spappola con un normale cacciavite perchè è troppo dura non è una cosa normale)
Io ho preso un un Ciras Pantac una settimana fa, è arrivato il giorno dopo ma la taglia "L" era troppo grande ed aveva 5 file di pals sul cummerbound anzicchè le normali 4.... li ho chiamati ho spiegato il problema e loro mi hanno cambiato il ciras senza il minimo problema
Come al solito ottimo