Pagina 103 di 135 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Alla faccia dei pagamenti trasparenti...

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Gran peccato per quanto riguarda la PostePei.

Sul sito ribadiscono però che NON SONO ACCETTATE quelle con MICROCHIP.
    Qualcuno sa come interpretare questa cosa?
    Ossia non ricordavo che le poste rilasciassero versioni diverse di PP eccetto le Junior e quelle gemellate..

Idee?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    Gran peccato per quanto riguarda la PostePei.

Sul sito ribadiscono però che NON SONO ACCETTATE quelle con MICROCHIP.
    Qualcuno sa come interpretare questa cosa?
    Ossia non ricordavo che le poste rilasciassero versioni diverse di PP eccetto le Junior e quelle gemellate..

Idee?

Ce l'ho io, e' una PostePay Postemobile, abbinata ad una SIM. Nessuna differenza, all'atto pratico, almeno per me.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le postepay con microchip sono tutte quelle della nuova versione (se l'avete fatta o rinnovata nell'ultimo anno). Sulla vecchia io non lo avevo, un anno fa mi è scaduta e la nuova ce l'ha.
    Ormai le nuove carte, prepagate e non, sono tutte con microchip.
    Quindi non resta che pagare tramite piccione viaggiatore mi pare...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

tutto perfetto come sempre
    ordinato ieri alle 13:00
    stamani alle 9:30 è arrivato tutto

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ordinati: tacche di mira MBUS, 3 hop up(un guarder e un pacchetto da due madbull), batterie per Ak...
    tutto perfetto, in 2 giorni mi è arrivato tutto, imballato perfettamente....solo un piccolo appunto
    le foto che ci sono sul foto sono ingannevoli(e anche le descrizioni) in alcuni prodotti
    le MBUS ad esempio vengono descritte come MAGPUL originali, come pure si vede dalle foto(poco male, anzi, ancora meglio, non avrei mai avuto il coraggio di usare tacche di mira originali, terrorista come sono )
    e nei gommini hop up madbull viene detto che vengono forniti i pressori fish bone, di cui però non vi è traccia nel pacco che ho ricevuto(cercando su internet ho però scoperto che esistono 2 pack di gommini hop up...quelli con il pressore normale e quelli con il fishbone.....magari avevano solo finito le scorte, cioò non toglie che sarebbe stato meglio avvertire prima )

ecco perchè preferisco comprare in negozio

Delta
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 20/01/2011 a 22:52

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ho ricevuto un micro dot T-1 fallato, il punto è storto tira verso sinistra e verso il basso, e regolandolo non si riesce a compensare. Inoltre la vite che serve a smollare la levetta dello sgancio rapido si è spappolata dopo un tentativo, e si che per sicurezza ho anche dato lo svitol sotto, niente da fare, il cacciavite l'ha spappolata come burro e non riesce a fare forza per svitare.

Ora devo fare reclamo e richiedere il cambio... avete esperienze in merito? Sono veloci? Lenti? Fanno problemi? Cambiano senza troppi patemi? Ho paura che per la vite rovinata possano rompere le balle...
    Ultima modifica di Nessuno_87; 20/01/2011 a 22:49

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

io l'anno scorso ho ricevuto 2 valvole per caricatore di una glock ksc a gas, entrambe fallate
    ho telefonato per sapere cosa si poteva fare.. risultato: le spese di spedizione per il rinvio della merce al negozio e per riaverla a casa sono a carico del cliente
    fatti 2 conti per sapere quanto conviene, tra denaro e tempo perso

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Beh sticazzi è un dot da 70 euro! Mica me lo tengo fallato! Devo mandarglielo su per forza... Il problema per me è sapere se mi possono rifiutare il cambio perchè la vite si è rovinata (che comunque segnalerò come difetto, una vite che si spappola con un normale cacciavite perchè è troppo dura non è una cosa normale)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Io ho preso un un Ciras Pantac una settimana fa, è arrivato il giorno dopo ma la taglia "L" era troppo grande ed aveva 5 file di pals sul cummerbound anzicchè le normali 4.... li ho chiamati ho spiegato il problema e loro mi hanno cambiato il ciras senza il minimo problema
    Come al solito ottimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.