Pagina 27 di 135 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, premetto che sono nuovo ma non sono un negoziante/pubblicista (lol).

lunedì 25 agosto alle ore 13 ho fatto il mio primo ordine da safara, pagamento con postepay (da quello che ho letto ho fatto una cazzata >_>; ma incrocio le dita).
    desert eagle (nera, niente specchi per allodole) marui, con molle, valvola maggiorata e canna in acciaio da precisione per un paio di centoni comprese le spedizioni.
    --------------------------------------------------------
    mercoledì 27 agosto ore 10.30 telefono per sapere se andava tutto bene con l'ordine che era bloccato "in attesa". parlo con una signora/ina molto disponibile che subito mi ha chiesto se il mio ordine era per safaraairsoft o airsoftchina (orz). hahaha
    insomma mi ha spiegato che ha tanti ordini da "scaricare" e che appena sarebbero arrivati al mio mi sarebbe venuto nel profilo "spedito". poi aggiunge che avrebbe provato oggi a "scaricare" il mio ordine e che dal momento che arriva la mitica scritta "spedito" ci sarebbero voluti 2-3 giorni per l'arrivo del pacco e così finisce la chiamata.
    dopo 1 minutino aggiorno il mio profilo e tadan appare "spedito" nel mio ordine. lol
    ora mi chiedo, secondo voi non avevano visto il mio ordine o la chiamata mi ha in qualche modo privilegiato?
    ai posteri l'ardua sentenza (aggiornamenti appena si smuove qualcosa)
    Ultima modifica di L4v4bl4d3; 27/08/2008 a 12:03 Motivo: grammatica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giovedì 28 agosto, un'ora fa mi è arrivato il pacco con tutto ^^ wow non ci speravo che arrivasse così presto yaheee fatemi andare a sparare °°

Spina L'avatar di ToRr3n7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un mio amico a ordinato kar98k tanaka , gas 1000ml, caricatore kar98k, cinghia kar98k e 7 kili di pallini per il prezzo di 600€ euro circa...arrivati perfetto in tutto, solo un caricatore rotto ma cambiato, ha pagato 6 euro di spedizioni.

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

negativa, molto...sono andato di persona, ho richiesto un dboy scar tan e mi hanno portato un jls scar, per due volte di fila, alla terza me lo hanno portato giusto....per prendere uno scar e un paio di componenti quasi 1 ore e mezza, mentre naturalmente bestemmiavano in quattro lingue che non trovavano le cose e che avevano un mucchio di lavoro (e io pensavo: sono un cliente anche io sai..? se io faccio cosi a lavoro mi licenziano in 10 minuti); arrivato a casa con lo scar noto che tira pocchissimo e sotto consiglio di un utente lo smonto per vedere il perche, ebbene per non cambiare molla e mandarlo nel joule gli hanno fatto un buco di 1,5 mm sullo spingi pallino..come rovinare una asg e costringermi ad aprirla...tempo addietro mi ero ripromesso di non comperarci nulla..eppure ci sono cascato..colpa mia.

Spina L'avatar di cavatommy
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io sono andato di persona direttamente nel loro negozio a san marino!
    che dire, il negozio è molto atrezzato 2 piani pieno di fucili fucili e fucili!
    mi sono sembrati anche molto competenti nel svolgere il loro lavoro! certo io ho preso una cyma 030 e un paio di pallini... niente di sconvolgente ma tutto sommato è stata un'esperienza positiva! 43€ per la cyma 030 è un ottimo prezzo! in giro la si trova a 60€

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

il gioco del buco nello spingi pallino lo han fatto pure con me e cmq era overjoule :d si son un po cialtroni ma il prezzo è buono..purtroppo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

io quando vado da safarà faccio di tutto purche mi serva michele il titolare lui sa come e cosa consigliarti
    e poi è sempre molto cortese oltre che competente
    del resto dello staff salverei solo un ragazzino che deve imparare e sembra almeno molto educato e cortese
    il resto dovrebbe cambiare lavoro
    o meglio se lavorassero dove lavoro io li avrebbero licenziati
    Ultima modifica di gigi nexus; 30/08/2008 a 20:38

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mercoledì 3/9 alle 21 ho fatto un ordinino da 60€ fra pallini e gas che qui a firenze mi spennano con 7-9.50€ a bomboletta del gas di 400ml (ellenne fra l'altro che fa cagare) dei pallini non parliamone xd quelli da 0.20 costano il triplo degli 0.25 da sto negozio di san marino <,<. pagamento con postepay.

vi tengo informati sul proseguimento dell'ordine

Spina L'avatar di miuro4
    Club
    THE UNIT Softair Team

Predefinito

ciao a un mio compagno di club è arrivato un cqb della dboys full metal...con parti smollate o fuorimisura e dopo una decina di comunicazioni via mail....la risposta è stata.....nessuna!!! professionali nn c'è che dire

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

cmq da sapersi se fate alcuni ordini dei ciufili low cost e poi altri sul sito di safara le spedizioni sono 2 perche sostiene che gli ordini partano da 2 magazzini differenti

inoltre non so nn ho letto tutte le pagine i prezzi son si bassi ma tutti gli asg son provi di logi a differenza dei siti famosi cinesi che vendono asg

per quanto riguarda safara' gm &c. son talmente pieni e boriosi che non curano assolutamente il rapporto con il cliente

provata a telefonare e chiedere del proprietario e quando vi dicono di che si tratta dite che il dboy di turno nn funziona
    il proprietario sara' sempre uscito

provate pochi minuti dopo a chiedere del proprietario e dite che dovete fare un'ordine di team i 4 systema...... magicamente il proprietario è appena rientrato

questo è il metro di misura loro

detto questo se nn si vuol aspettare 20 gg dalla cina con gli stessi prezzi piu o meno in 2/3 giorni hai il ciufile a casa

io piuttosto spendo di piu ma a loro nn caccio piu un tolino

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.