ciao raga
scrivo qui per mandare a fare in c... safara..
bravo a vendere..poi quando c'e' un problema ti attacchi e dondoli
vi spiego..
ho comprato da loro il ptw, due o 3 cilindri, 2 batterie, due serie da sei di caricatori, pallini etc
una bella spesuccia mi sembra..
arrivano i caricatori.. come prima cosa ci attacco i mag pull per estrazione rapida dal gibernaggio.
i mag pull che mi han dato loro, son per i caricatori veri, qunidi si incastrano alle linguette dal car. colt, e la molla dell'elevatori li tiene in sede.
nei caricatori systema ovviamente la molla non c'e'.. quidi ho preso un punteruolo e ho chiuso le alette del car sui fermi del mag pull.
niente di strano mi sembra..
provo i caricatori.. e su sei, due non funzionano.
li ho caricati, ma i bb non escono.. nemmeno tenendo aperti con una pinza i due gancini.. proprio non c'e' verso.
potrei scaricarli con la pinzetta.. pallino dopo pallino.. ma e' un lavoraccio
decido quindi, dopo un paio d settimane di rimandarli indietro...
passano 2 mesi e mezzo...
ieri li chiami e gli chiedo....
ma i miei caricatori.. me li date indietro o cosa? me li sistemate o cosa??
e mi sento dire che a causa del mag pull installato, a detta loro addirittura incollato, che non si stacca, non possono mandare il pezzo in assistenza
inutile spiegare a tal maurizio, fantomatico tecnico riparatore, che come tutti i caricatori, il meccanismo si sfila dall'alto.
basta togliere le due spine e sfilare il meccanismo..
ma no.. secondo lui il meccanismo scende dal basso.. e dato che c'e' il mag pull non si puo' fare.
gli dico che in fondo gli ho dato un bel po di soldini.. e che magari un minimo di assistenza me la devono.. e mi sento dire che ..parole sue, loro non sono mignotte che costano in base a prestazione...
chiedo di parlare con michele.. il proprietario.. che guarda caso non c'e' mai...
la loro soluzione e' .. che loro mi rimandano i caricatori indiero.. e io gle li devo rimandare senza il mag pull.
cosi ho speso gia 10 euro una volta.. e dovrei spenderne ancora 10 per un'altra spedizione.
complimenti.. bravi.. continuate cosi...
come ho detto al telefono, lo ridico qui
ma andate a dar via il mulo.. ca@@oni
la prossimavolta i miei soldi li do a qualcun'atro.
scusate lo sfogo, e la poco corretta grammatica e forma verbale. ma l'ho scritta d botto xche son un pelo incazzato
andrea bertelli