Pagina 25 di 135 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina L'avatar di andreabert
    Club
    JJF CAPRIOLO

Predefinito

ciao raga

scrivo qui per mandare a fare in c... safara..
    bravo a vendere..poi quando c'e' un problema ti attacchi e dondoli
    vi spiego..
    ho comprato da loro il ptw, due o 3 cilindri, 2 batterie, due serie da sei di caricatori, pallini etc
    una bella spesuccia mi sembra..
    arrivano i caricatori.. come prima cosa ci attacco i mag pull per estrazione rapida dal gibernaggio.
    i mag pull che mi han dato loro, son per i caricatori veri, qunidi si incastrano alle linguette dal car. colt, e la molla dell'elevatori li tiene in sede.
    nei caricatori systema ovviamente la molla non c'e'.. quidi ho preso un punteruolo e ho chiuso le alette del car sui fermi del mag pull.
    niente di strano mi sembra..
    provo i caricatori.. e su sei, due non funzionano.
    li ho caricati, ma i bb non escono.. nemmeno tenendo aperti con una pinza i due gancini.. proprio non c'e' verso.
    potrei scaricarli con la pinzetta.. pallino dopo pallino.. ma e' un lavoraccio
    decido quindi, dopo un paio d settimane di rimandarli indietro...
    passano 2 mesi e mezzo...
    ieri li chiami e gli chiedo....
    ma i miei caricatori.. me li date indietro o cosa? me li sistemate o cosa??
    e mi sento dire che a causa del mag pull installato, a detta loro addirittura incollato, che non si stacca, non possono mandare il pezzo in assistenza
    inutile spiegare a tal maurizio, fantomatico tecnico riparatore, che come tutti i caricatori, il meccanismo si sfila dall'alto.
    basta togliere le due spine e sfilare il meccanismo..
    ma no.. secondo lui il meccanismo scende dal basso.. e dato che c'e' il mag pull non si puo' fare.
    gli dico che in fondo gli ho dato un bel po di soldini.. e che magari un minimo di assistenza me la devono.. e mi sento dire che ..parole sue, loro non sono mignotte che costano in base a prestazione...
    chiedo di parlare con michele.. il proprietario.. che guarda caso non c'e' mai...
    la loro soluzione e' .. che loro mi rimandano i caricatori indiero.. e io gle li devo rimandare senza il mag pull.
    cosi ho speso gia 10 euro una volta.. e dovrei spenderne ancora 10 per un'altra spedizione.
    complimenti.. bravi.. continuate cosi...
    come ho detto al telefono, lo ridico qui
    ma andate a dar via il mulo.. ca@@oni
    la prossimavolta i miei soldi li do a qualcun'atro.
    scusate lo sfogo, e la poco corretta grammatica e forma verbale. ma l'ho scritta d botto xche son un pelo incazzato
    andrea bertelli

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

secondo acquisto fatto 10 caricatori monofilari x colt ordinati mercoledì stamattina mi aspettavano già sotto casa

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il mio primo ordine da softairchina fatto oggi 22/07/2008 alle ore 18:00

n.1 dboys m4 cqb + n.1 caricatore per m4

tutto in contrassegno, rimango in attesa e vi faccio sapere..

-----------------aggiornamento del 22/07/2008--------------
    dopo nemmeno 24 ore mi è arrivata una mail per comunicarmi che l'ordine è stato spedito,
    staremo a vedere come procede, poi viste le altre esperienze meglio non cantar vittoria prima di aver aperto la scatola e controllato il tutto...

-----------------aggiornamento del 23/07/2008--------------
    mi è arrivata la consegna di bartolini, ma non ero in casa, ho chiamato e ho preso appuntamento per domani, ancora un giorno, cmq la spedizione, l'hanno fatta subito, la mattina del giorno dopo l'ordine.
    l'attesa continua....
    -----------------aggiornamento del 24/07/2008--------------
    finalmente ricevo il pacco, c'è tutto, asg e caricatore, tutto in perfetto stato.
    Ultima modifica di Sonic; 25/07/2008 a 02:53

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

bene, ecco il mio commento...

come ha scritto un utente pochi post fa, safa spesso è bravo a vendere ma alla prima rogna anche minuscola diventano delle belve!

oggi mi sono recato a san marino col club per alcuni acquisti. noi siamo di vicenza ed abbiamo fatto 3 orette di autostrada per scendere. oltre a ciò, siamo clienti "abituali" ed al negozio abbiamo lasciato giù almeno un deca...

mi presento in negozio con una walther p99 maruzen acquistata da loro via web che non ha mai funzionato per chiedere cosa si potesse fare (qualsiasi cosa... sostituzione? riparazione? sconto sulla merce?) per riparare al danno da me subito (guardate quanto costa e ditemi voi...).

vengo in contatto col vecchio grigio che appena sente che comincio a spiegargli il problema subito mi tratta come l'ultimo dei pezzenti, prendendomi a pesci in faccia, usando un tono sprezzante e maleducato (mi da della "faccia tosta") e scappando via lascinandomi solo ed allibito, con la scusa che la pistola l'ho presa a novembre e loro oltre i sei mesi non rispondono (ma io so che ci sono 2 anni di diritto di reso). insisto e provo a parlare con l'altra signora ricevendo lo stesso trattamento.
    solo con una minaccia di lettera dall'avvocato sussurrata al mio camerata ottengo di catturare l'attenzione prima del commesso biondo e poi del proprietario, che si rivela gentile e bendisposto. alla fine ottengo che la pistola venga presa in custodia da loro per cercare di ripararla in qualche modo ("non promettiamo nulla, eh!", specifica) ed un bello sconto sulla merce che poi acquisterò.

ma io dico: possibile che un negozio di fama nazionale abbia al suo interno persone che si permettono di trattarti male in questo modo? safarà dovrebbe essere un punto di riferimento del sa nazionale e poi ci si ritrova in queste situazioni!
    per quanto mi riguarda, sarà difficile se non impossibile che io compri ancora qualcosa da loro. certe scene ti lasciano un amaro in bocca che nessuno sconto o moina ti cancellano.

sia chiaro che se ripareranno la pistola non mancherò di scriverlo con tanto di complimenti.
    Ultima modifica di Klaus Nikopol; 13/08/2008 a 22:58

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

in italia,o meglio in europa,vige una normativa che impone 2 anni di garanzia su qualsiasi bene di consumo e il diritto di rimborso o sostituzione di un bene palesemente difettato.
    se fanno gli gnorri basta una semplice raccomandata di messa in mora e vedrete poi come si tirano giù i pantaloni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ecco se avete problemi di questo tipo evitate come la peste il vecchio e la cicciona, andate diretti dal proprietario.
    e soprattutto siate tempestivi nel segnalare il problema rispetto al momento dell'acquisto, così non hanno nulla su cui attaccarsi (anche se non lo hanno comunque). e lasciate perdere le e-mail, che vi prendono in giro e basta... o telefonate o andate di persona...

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

magpul...

andato lo stesso giorno di mister k. n. e con mister k. n. , dovo averlo scarrozzato giù.... assieme algli altri 3 pappafichi del sedile dietro che scassavano il caxxo....

oltre a trattarti da ladro dal momento in cui metti piedi dentro fino a quando trscini il c**o fuori alleggerito nel portafoglio, oltre a credere che nessuno sappia tenere in mano una asg, a non conoscere l'enorme e sottolineo enorme (e per questo negozio è inaccettabile) differenza tra caricatore per m4 e m16, a non sapere che il kar 98 k aveva l'alloggiamento per 5 cartucce e non 6, e dicendomi "dove hai messo la sesta" come se me ne facessi qualcosa....

i magpul te li danno sfusi, senza la bella bustina di nylon trasparente con il talloncino magpul industries e tutte le istruzioni con la lista dei colori che trovi in altri set.
    per essere uguali sono uguali, lavorano come devono, ma non sono proprio del tutto convinto che siano magpul. forse sono magpul china style.

e come sempre ricordatevi di andare li con la lista, altrimenti verrete via con roba che non sapete neppure a cosa serva.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

stato lo stesso giorno di k.n. e di b.f. qua sopra,mi ha "servito" il vecchio a cui chiedo delle boccole...e lui magimente si dimentica di me e mettendosi a servire gli altri clienti... insomma per la roba mi sono dovuto arrangiare da solo a cercarla in giro per gli espositori dopo che era stato lui a dirmi "ti serve qualcosa?"...

niente da dire invece sui ragazzi giovani che mi hanno servito per le robe cinesi, gli chiedevo ed in un attimo mi portavano la roba dal retrobottega me la facevano vedere con calma e tutto

confermo anche io comunque che da appena entrati ti stanno col fiato sul collo come se gli stessi per rubare anche l'insegna al neon (che non hanno)

insomma se andate evitate come la peste il vecchio...ma dico ci vuole tanto ad essere gentili con la gente che in pratica ti da da mangiare?
    siccome a me girano quando fai 600km tra andata e ritorno per essere trattato come un singano comprerò solo il necessario dal web, ovviamente quando non compro dalla cina

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    in italia,o meglio in europa,vige una normativa che impone 2 anni di garanzia su qualsiasi bene di consumo e il diritto di rimborso o sostituzione di un bene palesemente difettato.
    se fanno gli gnorri basta una semplice raccomandata di messa in mora e vedrete poi come si tirano giù i pantaloni.
    questo vale in italia non a san marino ... che vi ricordo non fa nemmeno parte della comunità europea

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

e quindi?
    per cortesia non diciamo eresie, va a finire che fate sembrare ciò che non è.
    i rapporti commerciali tra italia e s. marino sono regolati dagli istituti di diritto internazionale privato, quindi se alcuni negozi hanno fatto i furbi e solo perchè hanno trovato dei polli dall'altra parte

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.