raga ma, magari telefonando, è possibile ordinare delle cose da safara e altro da softair china pagando una sola spedizione?
raga ma, magari telefonando, è possibile ordinare delle cose da safara e altro da softair china pagando una sola spedizione?
ne dubito.... non hanno la stessa sede a quanto mi risulta
per la spedizione non so se sia possibile, io però ho fatto portare il mio m4 dboys da safara dove l'ho ritirato, ho preso anche altre cose (pallini, dot etc) ed ho pagato tutto a safara su scontrino unico.
provate a chiedere...
mah ho telefonato a safara.. a parte che non spediscono con unica spedizione mi hanno proprio detto che non è loro softairchina e che non sapevano la disponibilità dei fucili..
ordinato un m4a1 dboys, pagamento con bonifico, tutto ok, spedizione veloce.
l'unico problema è che la replica è arrivata completamente svitata:
- pala del calcio svitata
- 4 delle 8 viti del gb svitate
se lo compra un novellino sgrana al primo caricatore!
probabilmente comprerò ancora da loro, perchè effettuerei comunque un tagliando personalmente alla asg subito. se uno vuole una replica pronta per il gioco però, stia attento!
alla prossima.
luca
ordinato oggi verso le 3 di pome.. ancora non mi hanno mandato nessuna mail di conferma ordine (la mandano?).. vediamo quando arriverà..
ps: di solito telefonano prima di inviare?
raga a voi di solito dal momento dell'ordine quanti giorni ha messo il pacco x arrivare? vi hanno telefonato per confermare o no?
ciao a tutti sono nuovo del forum. proprio oggi ho ordinato un dboys m4 sd full metal da softairchina . metodo di pagamento naturalmente contrasegno. vediamo come va......![]()
giovedì fatto l'ordine e stamattina è partito.. ora vediamo quando arriva..