Pagina 21 di 135 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da junio valerio borghese Visualizza il messaggio
    ok grazie:-d
    ma in genere dopo quanti giorni dalla spedizione arriva?
    io ho preso 2 fucili e sono arrivati il giorno dopo l'avvenuta spedizione!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

arrivati ieri 5 caricatori per m4 d boy (quelli con le scritte) e 2 per mp5 jg
    ci ha messo 5 giorni in tutto tra ordine e spedizione,credo che comprerò ancora da lui

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ma adesso ho iniziato anche ad insultarli perche sono di una faccia da prendere a schiaffi ti prendono anche per scemo

certo furbone con il caps lock bloccato allegala questa fantomatica mail cmq non vi spedisco nulla siete voi che dovete spedirne 1 sano a me, vista la credibilità che avete acquisito nel perdere tempo e dire panzane chi mi assicura che

1 mi ripagate di tutti i soldi che butto per le spedizioni
    2 riceviate il caricatore e fate di nuovo i finti tonti?

from:
    sent: tuesday, april 15, 2008 11:23 pm
    to:
    subject: re: fw: fw: caricatore danneggiato

mail gia inviata la settiamana scorsa dicendo di spedire in dietro a safara...
    la esorto a non utilizzare termini troppo compromettenti
    visto che non siamo ne amici ne parenti...
    saluti

ma siete proprio xxxxxx o cosa non avete detto nulla in merito a spedire e oltretutto non credo proprio che ve lo spedirò in dietro vista l'attenzione e i modi superficiali con cui cui vi rivolgete ai clienti.
    siete dei xxxxxxxx per vendere già prodotti di qualità scarsa e non cambiare quelli danneggiati visto che vi costano 1/10 di quanto li fate pagare facendo perdere soldi e tempo ai vostri clienti.
    ah a proposito magari togli il caps lock che si legge cmq....

from:
    sent: tuesday, april 15, 2008 7:18 pm
    t

verze di cosa???
    ti abbiamo gia detto di spedire a safara il caricatore
    saluti

avete intezione di tirarmi a verze ancora per molto?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gr455 Visualizza il messaggio
    no ma adesso ho iniziato anche ad insultarli perche sono di una faccia da prendere a schiaffi ti prendono anche per scemo

certo furbone con il caps lock bloccato allegala questa fantomatica mail cmq non vi spedisco nulla siete voi che dovete spedirne 1 sano a me, vista la credibilità che avete acquisito nel perdere tempo e dire panzane chi mi assicura che

1 mi ripagate di tutti i soldi che butto per le spedizioni
    2 riceviate il caricatore e fate di nuovo i finti tonti?

from:
    sent: tuesday, april 15, 2008 11:23 pm
    to:

mail gia inviata la settiamana scorsa dicendo di spedire in dietro a safara...
    la esorto a non utilizzare termini troppo compromettenti
    visto che non siamo ne amici ne parenti...
    saluti

ma siete proprio xxxxxx o cosa non avete detto nulla in merito a spedire e oltretutto non credo proprio che ve lo spedirò in dietro vista l'attenzione e i modi superficiali con cui cui vi rivolgete ai clienti.
    siete dei xxxxxxxx per vendere già prodotti di qualità scarsa e non cambiare quelli danneggiati visto che vi costano 1/10 di quanto li fate pagare facendo perdere soldi e tempo ai vostri clienti.
    ah a proposito magari togli il caps lock che si legge cmq....

from:
    sent: tuesday, april 15, 2008 7:18 pm
    t

verze di cosa???
    ti abbiamo gia detto di spedire a safara il caricatore
    saluti

avete intezione di tirarmi a verze ancora per molto?

sono dalla tua parte in quanto sei parte lesa ma se invii mail con insulti passi direttamente dalla parte del torto....scusa se te lo dico però la diplomazia è sempre necessaria anche quando si è incavolati!

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    sono dalla tua parte in quanto sei parte lesa ma se invii mail con insulti passi direttamente dalla parte del torto....scusa se te lo dico però la diplomazia è sempre necessaria anche quando si è incavolati!
    avro inviato 10 mail ogni volta o ti rispondo cadendo dalle nuvole o inventandosi scuse... con gli insulti vedi che iniziano a rispondere a tempo e a modo, tanto ormai ho capito che non buttano 10 preziosi € per uno schifossissimo caricatore sono proprio degli mdf

Spina L'avatar di riky69
    Club
    UCSC

Predefinito

secondo ordine fatto lunedi 14 per un m14 socom cyma +2 caricatori aggiuntivi arrivato oggi.
    imballo perfetto prodotto perfetto

che dire....dal mio primo ordine ad oggi ho notato che stanno man mano migliorandosi.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

io ho appena ordinato:

ak74s kalash

vsr well

m4a1 full metal d-boys

l96 agm

e due caricatori uno per m4 e uno per ak

totale 524 euri compresa spedizione..vediamo come si comportano...

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

hanno appena spedito....vediamo tra quanto arriva

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII RIO

Predefinito

ciaa a tutti.... purtroppo anch'io ho fatto lo sbaglio enorme di ordinare un fucile da softairchina.com... la mia storia e' simile alle altre... ho ordinato un m4 full metal in contrassegno...ho aspettato due settimane... e poi e' arrivato ho aperto e indovinate!?!?!?!?
    non e' il fullmetal...ora ho contattato safara'... cmq vediamo quello che tocca fare...senno una bellissima denuncia non gliela leva nessuno... ciao poi vi aggiorno

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ioh oordinato un ak47s golden bow,ordine fatto alle 2 di mattina di venerdì, arrivato sabato mattina. tutto perfetto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.