arrivati ieri 5 caricatori per m4 d boy (quelli con le scritte) e 2 per mp5 jg
ci ha messo 5 giorni in tutto tra ordine e spedizione,credo che comprerò ancora da lui
no ma adesso ho iniziato anche ad insultarli perche sono di una faccia da prendere a schiaffi ti prendono anche per scemo
certo furbone con il caps lock bloccato allegala questa fantomatica mail cmq non vi spedisco nulla siete voi che dovete spedirne 1 sano a me, vista la credibilità che avete acquisito nel perdere tempo e dire panzane chi mi assicura che
1 mi ripagate di tutti i soldi che butto per le spedizioni
2 riceviate il caricatore e fate di nuovo i finti tonti?
from:
sent: tuesday, april 15, 2008 11:23 pm
to:
subject: re: fw: fw: caricatore danneggiato
mail gia inviata la settiamana scorsa dicendo di spedire in dietro a safara...
la esorto a non utilizzare termini troppo compromettenti
visto che non siamo ne amici ne parenti...
saluti
ma siete proprio xxxxxx o cosa non avete detto nulla in merito a spedire e oltretutto non credo proprio che ve lo spedirò in dietro vista l'attenzione e i modi superficiali con cui cui vi rivolgete ai clienti.
siete dei xxxxxxxx per vendere già prodotti di qualità scarsa e non cambiare quelli danneggiati visto che vi costano 1/10 di quanto li fate pagare facendo perdere soldi e tempo ai vostri clienti.
ah a proposito magari togli il caps lock che si legge cmq....
from:
sent: tuesday, april 15, 2008 7:18 pm
t
subject: re: fw: fw: caricatore danneggiato
verze di cosa???
ti abbiamo gia detto di spedire a safara il caricatore
saluti
avete intezione di tirarmi a verze ancora per molto?
secondo ordine fatto lunedi 14 per un m14 socom cyma +2 caricatori aggiuntivi arrivato oggi.
imballo perfetto prodotto perfetto
che dire....dal mio primo ordine ad oggi ho notato che stanno man mano migliorandosi.
io ho appena ordinato:
ak74s kalash
vsr well
m4a1 full metal d-boys
l96 agm
e due caricatori uno per m4 e uno per ak
totale 524 euri compresa spedizione..vediamo come si comportano...
hanno appena spedito....vediamo tra quanto arriva
ciaa a tutti.... purtroppo anch'io ho fatto lo sbaglio enorme di ordinare un fucile da softairchina.com... la mia storia e' simile alle altre... ho ordinato un m4 full metal in contrassegno...ho aspettato due settimane... e poi e' arrivato ho aperto e indovinate!?!?!?!?
non e' il fullmetal...ora ho contattato safara'... cmq vediamo quello che tocca fare...senno una bellissima denuncia non gliela leva nessuno... ciao poi vi aggiorno
ioh oordinato un ak47s golden bow,ordine fatto alle 2 di mattina di venerdì, arrivato sabato mattina. tutto perfetto.