Pagina 7 di 135 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina L'avatar di riky69
    Club
    UCSC

Predefinito

se prendesse almeno paypal sarebbe gia buona cosa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

appena ordinato un m4a1 full metal d-boys in contrassegno:-d.
    spero solo arrivi presto...

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

mi devo ricredere...allora, venerdì alle ore 15:00 ho ordinato un m4a1 full metal dboys + caricatore aggiuntivo ...ebbene, venerdì sera risultava spedito ed oggi è arrivato tutto.
    che dire...peccato che inizialemnte fanno impazzire le persone perchè non c'è modo di contattarli ..però se uno paga in contrassegno tutto fila liscio..
    diamogli un altra possibilità!!

p.s il dboy full metal è robusto e bello
    uniche pecche riscontrate dopo una brevissima prova ( sono in uffcio ed ho dovuto aprire la scatola e provarlo al volo )

1) calcio un pochetto ballerino ( devo trovare il modo di fermarlo )
    2) paracanna anch'esso ballerino ( devo trovare anche per lui il modo di bloccarl odefinitivamente )
    3) spengifiamma colorato di arancione..orrendo... lo tingo subito di nero!!
    4) essendo full metal il corpo è quindi in metallo ed ogni piccolo segno resta impersso sulla vernice... vabbè così è più real

stasera smonterò e vedrò l'interno .
    Ultima modifica di EliteForce-Ozzy; 25/03/2008 a 16:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

per vedere se hanno spedito bisogna vedere nel proprio account lo stato che da attesa passa a spedito giusto?

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucasthelegend Visualizza il messaggio
    per vedere se hanno spedito bisogna vedere nel proprio account lo stato che da attesa passa a spedito giusto?
    a regola si.....io per sicurezza ho telefonato al corriere.

aggiornamento...

la sapete l'ultima..sono arrivato a casa e che c'era ad aspettarmi..una scatola con sritto fragile e sopra softairchina...
    ora ho 2 fucili uguali.
    voglio capire ora se l'impiegata delle poste che mi ha detto che il vaglia non era andato a buon fine aveva ragione oppure no...cmq avevo ordinato con pagamento vaglia un full metal e mi hanno mandato un m4a1 plastico.
    credendo che il vaglia nn fosse andato a buon fine ne ho ordinato un altro m4a1 full metal in contrassegno ed è arrivaot un full metal..ora la domanda è..che ci faccio con 2 fucili uguali ?

questa mattina ho scoperto che l'incompetente delle poste mi ha detto che il vaglia non era stato pagato in quanto e che potevo effettuare un nuovo pagamento.
    in realtà invece ilvaglia è stato riscosso così ho effettuato il pagamento 2 volte...sono senza parole ! !
    Ultima modifica di EliteForce-Ozzy; 26/03/2008 a 10:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dunghy
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonpat Visualizza il messaggio
    a regola si.....io per sicurezza ho telefonato al corriere.

aggiornamento...

la sapete l'ultima..sono arrivato a casa e che c'era ad aspettarmi..una scatola con sritto fragile e sopra softairchina...
    ora ho 2 fucili uguali.
    voglio capire ora se l'impiegata delle poste che mi ha detto che il vaglia non era andato a buon fine aveva ragione oppure no...cmq avevo ordinato con pagamento vaglia un full metal e mi hanno mandato un m4a1 plastico.
    credendo che il vaglia nn fosse andato a buon fine ne ho ordinato un altro m4a1 full metal in contrassegno ed è arrivaot un full metal..ora la domanda è..che ci faccio con 2 fucili uguali ?

questa mattina ho scoperto che l'incompetente delle poste mi ha detto che il vaglia non era stato pagato in quanto e che potevo effettuare un nuovo pagamento.
    in realtà invece ilvaglia è stato riscosso così ho effettuato il pagamento 2 volte...sono senza parole ! !

non mi meraviglio affatto che alle poste non hanno minimamente idea di quello che dicono-fanno .....

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

ora ditemi voi...cosa fareste nella mia situazione..
    uno dovrei vendero ma rimetterci dei soldi mi gira parecchio..però capisco anche che non posso vendere un asg, anche se nuova..allo stesso prezzo a cui l'ho acquistata...che mi consigliate?

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonpat Visualizza il messaggio
    ora ditemi voi...cosa fareste nella mia situazione..
    uno dovrei vendero ma rimetterci dei soldi mi gira parecchio..però capisco anche che non posso vendere un asg, anche se nuova..allo stesso prezzo a cui l'ho acquistata...che mi consigliate?
    in primis dovresti segnalare che, alla fine, hai pagato per 2 full metal e sono arrivati 1 plastic e uno full, quindi quanto meno ti devono dei soldi od un cambio. (ad occhio circa 40 euro tra le due versioni, correggimi se sbaglio)
    risolto questo, potresti rispedirgliela indietro e chiedere il ri-accredito dell'importo. tieni presente che le spese di spedizione probabilmente ce le rimetti tu.

hmm concludendo, prova la strada della spedizione e riaccredito...

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

ntanto ho spedito un fax sia a safarà che softairchina per il problema del palstic al posto del full metal.
    fatto questo proverò come dite voi a venderlo ad un amico..la strada del ruiaccredito la vedo dura con quelli di softairchina..!!
    cmq se hai l'ordien in lavorazioe vuol dire che non l'hanno ancora spedito..altrimeti viene scritto : spedito.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dunghy
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

l'unica e' chiamare safara' ....non esitare.

anzi adesso sento come stanno , dato che non mi hanno ancora fatto sapere nulla sul mio fn2000 che ho rispedito e che e' stato consegnato ieri al negozio.... mi preoccupo se non li sento.

Pagina 7 di 135 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.