Pagina 129 di 135 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Voglio comprare un prodotto da questo sito. Indipendentemente dai tempi di attesa della spedizione il cui problema non si pone visto che acquisterò in contrassegno, devo avere paura che la merce mi arrivi danneggiata o in generale non funzionante/con dei difetti? Sono seri da questo punto di vista?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao latal,cosa devi acquistare? per quanto riguarda vestiario pantac e repliche a gas al mio punto di vista è positivo il feedback.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Vai tranquillo ...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Fatto ordine domenica sera ore 19:30, Bartolini ha appena consegnato
    tutto ok come sempre

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non so se è gia stato detto, ma almeno nella mia esperienza (ci avrò fatto un centinaio di ordini ) ho notato che pagando in contrassegno (con spese aggiuntive) il pacco arriva SEMPRE a casa in due giorni e a volte il giorno dopo, mentre quando paghi con carta arriva SEMPRE tra i tre e i quattro giorni...
    cmq comprendo che siano regole di vendita interne e che evadano per primi i contrassegni in modo da ricevere i soldi al piu presto, piuttosto che i pagamenti che gia hanno

una cosa che invece mi scassa un po (mi scuso se qui si commenta solo l'acquisto online) è andare li di persona: un'inferno dal quale non puoi uscire perdendo meno di due ore!!
    ormai anche le mie visite "fisiche" presso i loro locali hanno fatto statistica (ci sarò stato una decina/quindicina di volte) e ogni cacchio di volta, pur avendo una lista precisa col materiale di cui necessito (ovvio che quando vado "a dare un'occhio" non lo conto perchè dipende da me il perdere tempo ), ci vogliono ALMENO un paio d'ore prima di riuscire a pagare ed andarmene!
    senza contare che quando sei lì molti articoli NON LI TROVANO e poi quando li ordini online arriva sempre tutto... boh...
    io penso che dovrebbero migliorare di un bel po lo store fisico magari assumendo altra gente (tanto da loro la crisi italiana non c'è ), perchè bastano tre (e dico TRE) clienti prima di te al bancone che non esci piu...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io ho pagato con carta, arrivato in un giorno

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sarà stato culo o sono sfigato io!
    sono il responsabile degli ordini di squadra e per tale motivo la maggior parte degli ordini sono in contrassegno (dividiamo le s.s. e le spese di contrassegno), diciamo l'80/90% e sono tutti arrivati in uno o al massimo due giorni, mentre quelli pagati con carta sono TUTTI arrivati al terzo o quarto giorno!
    magari su 20 ordini pagati con carta ci saranno stati (ma non ricordo, lo dico solo per statistica) si e no 2 arrivati nei tempi del contrassegno, ma almeno per me la regola è questa...
    anche se per esempio lunedì ho fatto un'ordine per i pallini bio ed è arrivato venerdì, nonostante il contrassegno .
    non so da che dipende ma almeno a me è SEMPRE (ripeto, tolte un paio di eccezioni come quest'ultima) andata così!
    poi magari dipende anche dagli hub di brt perchè da me si fermano a pescara e poi arrivano a l'aquila, ma se fosse così anche i contrassegni dovrebbero arrivare random invece non è così, boh!
    vabbè cmq come ho detto la roba è sempre arrivata ed era sempre tutto presente, poi che arrivi in 2 o in 4 gg non mi interessa piu di tanto!

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io su 4-5 ordini di cui 2 in contrassegno non ho notato differenze, sempre 48 ore, con importi varibaili tra i 50 e i 350 euros, l'unica pecca del negozio è il problema garanzia/san marino .... buttato un carica lipo e una lipo

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a me la batteria l'hanno cambiata senza problemi e senza neanche lo scontrino, però mi trovavo a passare di la perchè sennò devi rimandarla a spese tue e non conviene...

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Nonaeme se quando vai la scrivi su un foglietto le cose che ti servono ed i loro relativi codici ti sbolognano in 10 minuti ... sempre fatto così quando dovevo prendere cose anche per altri ragazzi del club e sempre velocissimi ... poi anche io quando vado la mi fermo un 2-3 ore, ma perchè mi sento nel paese dei balocchi!!! Quello che ti do ragione è su chi ci lavora ... bravissimi ragazzi, con cui mi diverto molto a parlare però non softgunner e li peccano di inesperienza dovuta all'utilizzo dei nostri materiali ... però non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ... io mi son trovato sempre bene ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.