gia .. nulla di nuovo sotto il sole![]()
incredibile,dopo solo una mia mail di richiesta info mi hanno risposto il giorno dopo con ben 2(due) mail dicendomi che il materiale partirà lunedì 11-01.
vedremo.....
per philliz,la mia cc è abbastanza protetta,spero....ho inserito i servizi accessori sms...
io speravo che il pacco arrivasse sabato 9, ma mi sono reso conto che sul sito l' ordine e ancora in attesa! se ne parla martedi o mercoledi se dio vuole...
a me a telefono han detto che spedivano l'11 genaio...vediamo, in quanto tempo dovrebbe arrivare il pacco con bartolini? 2-3giorni?![]()
bhe io ho fatto l'ordine sabato in contrassegno come alcuni di voi consigliano e lunedì mattina hanno già spedito tutto il materiale senza problemi dovrebbe arrivare domani speriamo bene inoltre alle email che ho mandato hanno risposto dopo un giorno di tempo e sn stati molto cordiali
pacco arrivato in questo momento, non a casa mia come avevo stabilito con il negoziante... sulla bolla la data di spedizione risale veramente a ierie devo dire che il pacco è stato siggillato con 3 strati di nastro adesivo e 2 scatoli!!! la cosa simpatica è aver trovato dentro fogli di carta che poi si sono rivelati documenti su qualcuno a cui hanno tolto la patente auhauhauhauh bruciati immediatamente
devo dare un feedback positivo a questo negozio che si è messo a disposizione per ogni inconveniente affrontato...
ma avete ordinato da safarà o da softairchina?
perchè a me non è ancora arrivato nulla...
scandaloso