solo su safara si vedoo i contatti sotto il loro logo nella pagina principale...
dopo li chiamo, go fatto l'ordine il primo gennaio, il 5gennaio hanno spedito e oggi che è 8 gennaio non è ancora arrivato nientese non mi arriva entro sabato, non lo accetterò più il pacco e sarà l'ultima volta che comprerò da loro
![]()
io ho ordinato oggi pomeriggio con "contrassegno", ho visto che sul sito c'è la mappa per vedere dov' e la filiare di "bartolini" più vicina, che vuol dire che il pacco nn me lo portano a casa bensì devo andarlo a prendere?
no te lo portano a casa tua e gli dai i soldi al corriere... lui ti da il pacco e tu i soldi
io ho capito perchè ci hano messo così tatno tempo a spedirmi, sul sito non entrava il miocivico per intero, e no nhanno potuto spedire, quindi la dicitura ''spedito''' non è sempre veritiera
attendiamo ho aggiornato i miei dati e vediamo come si evolve la cosa
buona fortuna andy! ho fatto l' ordine alle 16 di venerdi, con un po di fortuna potrebbe arrivarmi anche oggi ovvero sabato?
difficile che bartolini consegni di sabato.
ciao a tutti,scrivo per informarvi dell'ultimo numero si safarà.faccio un ordine per un guscio in metal più hopup su softairchina lunedì 4 gennaio con pagamento anticipato con creditcard.convinto che entro venerdì riceverò il pacco.il 5/1 ricevo la conferma dell'ordine in esecuzione.giovedì 7/1,mi arriva una mail da parte safarà che hanno perso il numero della mia cc e non possono processare l'ordine...allego la mail che merita:"
gentile cliente
grazie per l'ordine nr 6685 a softairchina,
il sistema di sicurezza del nostro sito e' fatto in modo dhe la immissione dei dati della cc da parte di un cliente viene inviata nel seguente modo:
1°file--> 1234xxxxxxxx5678 i numeri esterni vengono inviati via sito
2°file--> xxxx12345678xxxx i numeri centrali tramite email criptata
per problemi del server la mail con i suoi nr centrali è andata persa (2°file)
le chiediamo gentilmente di inserirli in risposta a questa e mail al fine di spedirle l'ordine prima possibile".
ora ho inviato i numeri persi,son curioso di vedere come si risolverà la cosa...to be continued....![]()
io inizierei a svuotare la carta con cui hai pagato nn si sa mai!![]()
ho fatto un ordine il 15 dicembre su softairchina con contrassegno, risultava spedita la spedizione e non è arrivato nulla a casa fino ad oggi...ho rifatto lo stesso ordine sempre da softairchina sempre con contrassegno il 7 e sul sito risulta solo spedito...sono proprio curioso di vedere se mi arriverà il pacco.
ho provato a chiamare e non rispondono, ho mandato una mail e neanche...mi chiedo ma che professionalità è?