no,proprio dentro il maniglione...le ottiche ci stanno,i dot no per via del portabatterie...
fine ot
qualcuno sà se facendo un ordine su softairchina e uno su safarà le spese di spedizione si pagano una sola volta o sono due e distinte?
perchè su softair china devo prendere la asg e altro e su safarà la borsa![]()
da quello che ho letto dovrebbero spedire tutto assieme però non ne sono certo, loro ti chiamano dopo l'ordine o se vuoi esser sicuro chiama tu prima di effettuarlo.....
come detto da crash01 sono ostinati a farti pagare 2 volte le s.s., ti fanno 2 pacchi differenti....telefona pure ma al 99% se non sei paraculato ti diranno che non possono fare un pacco unico![]()
sorry!!!
ero sicuro di averlo letto.... magari era su un'altro sito....
scusa ma ho fatto la ricerca mettendo visualizza messaggi e non ho trovato la risposta ho trovato solo questo topic, evidentemente ho formulato male cosa cercare. comunque grazie per la risposta sicura.
@joker , sono quelli di gm che lo fanno tra il sito low cost e quello normale ed infatti pensavo che safarà facesse la stessa cosa.
infatti è una presa in giro.. il negozio è lo stesso. roba di marca piano terra, softair china piano secondo. non vedo perchè debbano farci pagare il doppio di spedizione..
fai cosi: dove ci sono le pagine,sotto i banner publicitari,c'è un tasto "cerca in questa discussione"...scrivi quel che ti serve e ti cerca solo ed esclusivamente in questa discussione.
feci anche io la stessa domanda tempo fa e mi dissero di usare quel tasto,è comodissimo!![]()