Pagina 52 di 135 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina L'avatar di Il gatto di giggi
    Club
    III LEGIO

Predefinito

acquisto da anni da loro e sommariamente non mi hanno mai rifilato "sole"!
    lo staff e gentile anche se poco pasiente al telefono e ogni tanto (ma puo capitare)ordini un articolo e te ne arriva un altro quindi vi consiglio di essere dettagliati e precisi quando ordinate....

per il resto il mio voto resta positivo anche se con tutto quello che leggo ho sempre piu paura che il prossimo ordine "fasano"(imbroglio) tocchi a me!!

ps:visto che ordino fucili ormai da tempo (saranno 5 anni) mai visto un omaggio ne un pallino in piu!peccato!

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

mi sono sempre trovato bene...fino a quando non vado ad aprire un fucile acquistato da loro,stubby g&p x precisione, e con molto stupore mi accorgo che il conico è classic army... 0.0 !!!
    infatti al secondo game, sgrrrrrrrr

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

sono stato nel negozio qualche giorno fa per far comprare tutto al mio amico che sta iniziando. ci siam fatti fare un preventivo sul totale e veniva circa 300€, il mio amico gli ha chiesto un po' di sconto e lui ci ha guardato malissimo. per carità ha un negozio stramegafornito e bellissimo(il paradiso dei sfotgunner direi), ma sinceramente il servizio non mi è piaciuto e difatti abbiam comprato da un altro.
    mia personale esperienza!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

comprato martedì arrivato giovedì... sulle richieste particolari avevo scritto si prega di far arrivare di venerì... cmq nel complesso mi sembra tutto ok

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

primo problema dopo 6 mesi e vari ordini. di fatto mi hanno inviato un tappo per m16 invece che un attacco cinghia per m4. valore 9 euro, una scemata per fortuna.... eppure è da una settimana che cerco di contattarli sia telefonicamente sia via email senza successo!!!

questo mi fa pensare...ma se era un fucile sbagliato? le email per i pagamenti le ricevono e rispondono subito, perchè questa fanno finta di niente? per 9 euro? dopo che gliene ho lasciati giu un 600?

personalmente è l'ultima volta che comprerò da loro, in caso di problemi non cè nessuna garanzia.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

mi sembra strano... a me hanno sempre risposto... prova con tutti e 2 i numeri presenti sul sito.... al massimo trovi occupato, provi sull'altro e li trovi... se sei proprio sfortunato riprovi e li trovi...
    quando ho avuto problemi hanno sempre rimediato. cioè mi è successo solo una volta con un fucile un paio di settimane fa, ma sono stati disponibilissimi.

ciao
    rock

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

acquistato sabato direttamente sul posto (abbigliamento) devo dire che il commesso (al piano di sopra) è stato moto gentile e mi ha seguito nella scelta, un unica cosa si è "confuso" dicendo che il parka era in goretex (per il prezzo era impossibile) ma vabbeh ci sta. scelgo alcuni articoli in woodland che mi andavano benissimo ed erano gli ultimi rimasti gli faccio presente la cosa e se era possibile uno sconticino (visto ceh c'erano un paio di euro in più facevamo cifra tonda al centinaio), ma nulla il cassiere mi ha guardato male con un "lo sconto è morto" come frase lapidaria.
    alla fine nemmeno i 90 cent mi ha lasciato.. poi scopro da un amica di s.marino che cento metri più su c'è un negozio di abbigliamento militare (fornitissimo) vado a vedere e le stesse cose costavano alla fine il 20% in meno. ok la prossima vado li.

Spina L'avatar di stingers
    Club
    SAS.Stingers Arezzo

Predefinito

ho preso giorni fa un set per tompson in legno e me lo manda rotto,lo rimando indietro e me ne rimanda un'altro rotto con la giustificazione che non devo lamentarmi se la roba economica che arriva ha dei difetti........
    non ho parole.
    si una, che difficilmente ci ritornerò o che qualcuno dei miei ci comprerà qualcosa.

Spina
    Club
    Grey Wolves A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    acquistato sabato direttamente sul posto (abbigliamento) devo dire che il commesso (al piano di sopra) è stato moto gentile e mi ha seguito nella scelta, un unica cosa si è "confuso" dicendo che il parka era in goretex (per il prezzo era impossibile) ma vabbeh ci sta. scelgo alcuni articoli in woodland che mi andavano benissimo ed erano gli ultimi rimasti gli faccio presente la cosa e se era possibile uno sconticino (visto ceh c'erano un paio di euro in più facevamo cifra tonda al centinaio), ma nulla il cassiere mi ha guardato male con un "lo sconto è morto" come frase lapidaria.
    alla fine nemmeno i 90 cent mi ha lasciato.. poi scopro da un amica di s.marino che cento metri più su c'è un negozio di abbigliamento militare (fornitissimo) vado a vedere e le stesse cose costavano alla fine il 20% in meno. ok la prossima vado li.
    dove si trova quest'armeria 100m dal negozio di t'àdàfrega?

quanto alla mia personale esperienza beh io ci vado sempre di persona cosi costato i pezzi toccandoli con mano, anche se pure l'i provano a fregatte, infatti una volta gli ho chieso un ingranaggio marui centrale standard e me lo hanno portato per famas (fortuna che era l'unica cosa che non era scritto in jappo).
    quanto allo sconto io è da un po che ci accquisto, fin dal loro primo negozio in centro storico a s.m. comunque ora quando voglio acquistare mi faccio preparare tutti i pezzi e "non chiedo" ma "impongo lo sconto" che mi faccio fare o in $ o in pezzi utili/pallini;
    detto questo vi spiego come si fa anche piu dettagliatamente, anche perch'è piu di una volta anche a me è stato rifiutato, però noterete un cambiamento di volto quando; con i pezzi sopra il bancone voi con il portafoglio in mano e loro che si accingono alla cassa, gli dite: mi dispiace ma senza sconto non compro niente ed andate verso la porta, il loro volto passerà in automatico da ebete a seriamente preoccupato perche già sentivano quell'odore di ..$$$... che stavano per entrare ed invece si allontanano... riguardano il bancone.. riguardano verso la porta e ti richiamano prima che esci dicendoti "dai per questa volta..." << e li bisognerebbe rispondergli a tono ma va a cag....>>

secondo me l'appellativo migliore è: t'àdafrega

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

anche saddatruffà suona bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.