Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina L'avatar di SparyX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente mi sono trovato sempre bene o.o

cioe' calcolate che io ordino materiale per tutta l'associazione, quindi faccio almeno 2 ordini al mese.. da circa 3 anni ..
    i primi due anni ho comprato sempre da loro che secondo me sono seri, precisi e competenti.. ho avuto modo di andare di persona a conoscere i ragazzi ed il proprietario..

attualmente compro tutto da un negozio di campobasso, ma solo per comodità ed amicizia ^^ ..

proprio martedì mi è arrivato un pezzo che l'amico di cb non aveva e non poteva ordinarmi.. anche questo ultimo orfdine tutto perfetto

safarà è veramente serio (cosa che non ho riscontrato con giovanimarmotte )..

sarò fortunato

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sparyx Visualizza il messaggio
    personalmente mi sono trovato sempre bene o.o

cioe' calcolate che io ordino materiale per tutta l'associazione, quindi faccio almeno 2 ordini al mese.. da circa 3 anni ..
    i primi due anni ho comprato sempre da loro che secondo me sono seri, precisi e competenti.. ho avuto modo di andare di persona a conoscere i ragazzi ed il proprietario..

attualmente compro tutto da un negozio di campobasso, ma solo per comodità ed amicizia ^^ ..

proprio martedì mi è arrivato un pezzo che l'amico di cb non aveva e non poteva ordinarmi.. anche questo ultimo orfdine tutto perfetto

safarà è veramente serio (cosa che non ho riscontrato con giovanimarmotte )..

sarò fortunato
    se in 3 anni 0 problemi allora si che sei fortunato!!! .... poi dv dire ke da vicino sono molto più cordiali .... e cercano id venire incontro al cliente!!!
    sul web assolutamente no!!!

Spina
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

quello che fa ncaxxare è il fatto che so de i bugiardi di merxa!!!.

sul sito vedi spedito, li chiami ''sisi il tuo ordine è il numero xxxx è spedito tranquillo!!.

..chiamo bartolini... '' non c'è nessuna spedizione a nome suo...mi dispiace''

quindi facendo una media degli acquisti che ho fatto servono 10-15giorni.

una settimana per spedire... un paio di giorni per arrivare.

se non fosse per il fatto che determinati ricambi si trovano solo li...

non male. scusate lo sfogo.

Spina L'avatar di Djjok3r
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

2 settimane che aspetto un ottica e un lanciagranate.

non rispondono mai al telefono(volevo solo il numero di ordine)

oggi rispondono, mi danno il numero sbagliato, richiamo per dirglielo e vengo insultato con annesso telefono sbattuto in faccia.

preghino che non vada mai a san marino. una cosa è essere scortesi altra è insultare un cliente che ti sta pagando

Spina
    Club

Predefinito

se non ce la fanno che prendano un dipendente in più, i soldi non dovebbero mancargli.

Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteuz Visualizza il messaggio

sul sito vedi spedito, li chiami ''sisi il tuo ordine è il numero xxxx è spedito tranquillo!!.

lo sai cosa mi risposero quando gli feci notare il fatto ke scrivono spedito sul sito ma in realtà nn è vero....

- noi scriviamo spedito ma in realtà significa che sta in lavorazione al magazziano -

e che ca**o ma scrivete in lavorazione o qualke altra cazzata ma nn prendete per il c**o i clienti... che vi fanno campare!!!

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteuz Visualizza il messaggio

stessa cosa capitata a me... quando gli ho detto che se arrivava il corriere rifiutavo il pacco hanno cambiato tono... (avevo fatto 600 euro di ordine)

per chi sfotteva govani marmotte.... meglio loro che safara! almeno rispondono al telefono e se non li chiami tu ti chiamano loro per qualsiasi dubbio!

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theracer Visualizza il messaggio
    stessa cosa capitata a me... quando gli ho detto che se arrivava il corriere rifiutavo il pacco hanno cambiato tono... (avevo fatto 600 euro di ordine)

per chi sfotteva govani marmotte.... meglio loro che safara! almeno rispondono al telefono e se non li chiami tu ti chiamano loro per qualsiasi dubbio!
    quoto!.

ripeto, se non fosse per determinati oggetti...

Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theracer Visualizza il messaggio

anche se quando rispondono al telefono (non se capiuta a tutti o solo a me) li beccho sempre che dicone bestiemme e cose varie , però molto correti dv dire ....

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

personalmente ho avuto solo 3-4 rapporti commerciali con l'azienda in questione ... su 4 ordini una sola volta sono stato contattato per una conferma sull'ordine .. le altre 3 .. la merce mi è pervenuta a casa il giorno dopo o al massimo il secondo.
    sarà fortuna ? ho sempre consigliato questo negozio come preciso, professionale e celere nelle consegne!

Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.