novità riguardanti il mio caso:
il 16/01 ordino un'asg (sperando di riceverlo entro domani)
il 19/01 chiamo: mi risponde un giovane molto gentile che mi assicura che spediranno il giorno dopo.
il 20/01 l'ordine risulta in attesa. decido di mandare una mail a cui non rispondono.
il 21/01 mi arriva la mail in cui mi informano che la spedizione è stata effettuata. con mia grande sorpresa però mi accorgo che sulla mia carta di credito non è ancora stata addebitatala cifra pagata.
il 22/01 chiamo per spiegazioni riguardo al mancato pagamento. mi risponde un altro giovane, sempre molto cordiale, a dire il vero, e mi dice che due magazzinieri sono a letto con l'influenza e i pacchi non sono partiti. l'ordine è stato scaricato dai terminali e in conseguenza di ciò automaticamente viene aggiornato lo stato come spedito ma in realtà dai loro magazzini non è uscito ancora nulla. il giovane mi assicura che spediranno il 23/01 e che la cifra mi verrà addebitata solo al momento della partenza del pacco.
oggi 24/01 un po'spazientito li richiamo di nuovo. mi risponde una signora estremamente cordiale e disponibile e mi conferma che hanno due magazzinieri in malattia, sono indietro con le spedizioni e ciò sta creando non pochi problemi a tutti i loro clienti. mi dice che effettivamente, finchè il pacco non parte, dalla carta di credito non sottraggono mai nulla per precauzione. mi dice che, se tutto va bene e i dipendendi in malattia ritornano al lavoro, spediranno forse martedì o mercoledì.
io resto in attesa, perciò (e ho perso la domenica di gioco e non so quando potrò tornare sul campo per motivi di studio).
tuttavia, per la mia esperienza (ancora da concludersi però) devo smentire le affermazioni sulla brutalità dei dipendenti di safarà: non hanno risposto alle mail, è vero (e non è una bella cosa per un negozio che vende on line), ma quando ho chiamato mi hanno risposto sempre con cortesia è disponibilità.
staremo a vedere.....
ma sti magazzinieri ancora stanno male?
arrivata email di conferma ordine partito, ma i soldi non li hanno prelevati...
provo a chiamare...occupato. riprovo dopo 1 minuto e non rispondono. va bene, capisco che noi stressiamo, ma vi paghiamo per farlo!
per me tutto ok, forse han perso un pò di tempo nella spedizione ma per il resto va bene
adesso basta. terzo e ultimo ordine da softairchina. compro caricatori dboys con loghi, mi mandano caricatori marca sconosciuta, senza loghi e arrugginiti. il primo ordine spedito dopo due settimane e mezzo. basta davvero, a quel paese i simpatici sanmarinesi
spendete qualche euro in piu, ma comprate in italia, per lo meno avete un minimo di garanzia e sopratutto di rispetto
ultime notizie riguardo al mio ordine:
il 29/01 mi chiamano al telefono e mi dicono: "lo scar tan è terminato ma ne è appena tornato uno indietro per un contrassegno non accettato, se per lei va bene glielo mando, visto che è il primo in lista".
io: "ok, ma dovete a riaprirlo e controllarlo bene perchè durante il viaggio potrebbe essersi rotto".
loro: "lo controlliamo e lo spediamo allora, dovrebbe arrivare domani".
il 02/02 arriva il pacco. ben imballato, lo provo: tutto in ordine. asg perfettamente funzionante.
non so sinceramente se credere o meno alla storia dei dipendenti in ferie e del contrassegno, ma fatto sta che quando ho ordinato io lo scar tan era ancora disponibile in due esemplari.
a voi le conclusioni.