io ho ordinato ieri una pistola e altre cose,ho pagato tramite bonifico e oggi li ho chiamati 2 volte per alcune informazioni e al telefono erano la gentilezza in persona,speriamo che vada tutto liscio!!!!!!
io ho ordinato ieri una pistola e altre cose,ho pagato tramite bonifico e oggi li ho chiamati 2 volte per alcune informazioni e al telefono erano la gentilezza in persona,speriamo che vada tutto liscio!!!!!!
la cosa più brutta è ke hanno 2 num di telefono di cui a turno uno dei due risulta sempre occupato e all'altro nn rispondono..... poi improvvisamente decidono di rispondere........
qualcuno è mai stato al loro negozio a san marino???
ci devo passare domani... com'è??? :-d
xavier io ci sono stato il 27, ho dovuto aspettare 20 minuti prima di essere servito da quanta gente c'era, ma era aperto. riguardo al locale poi, bisogna dire che è veramente bello e grande. forse anche troppo visto che tra le vetrine usate per gli articoli in vendita corrono diversi metri di spazio libero.
ho pagato il 16 di questo mese tramite bonifico e l'ordine rimane ancora in attesa...li ho anche chiamati non so più che fare
il contrassegno con questi negozi è la meglio cosa.
il bonifico richiede di norma almeno 4-5 giorni per essere accreditato e poi devono verificare che lo sia e intanto il tempo passa il tutto in periodo di feste come questo.
quoto raizer (di cui adoro l'avatar :d)
o pagate in contrassegno, o con carta di credito, visto che sulle 3 volte che ho ordinato con quest 3 metodi differenti le prime due (contrassegno e carta) tutto perfetto dopo 3 giorni a casa, bonifico ho dovuto aspettare 2 settimane..