non siamo il servizio clienti di safara' ne tantomeno vogliamo iniziare campagne contro un negoziante o un altro.
spero che scritto grande si capisca
tradotto gli vuoi far causa???
fallo pure ma fuori da sam grazie.
bandit
non siamo il servizio clienti di safara' ne tantomeno vogliamo iniziare campagne contro un negoziante o un altro.
spero che scritto grande si capisca
tradotto gli vuoi far causa???
fallo pure ma fuori da sam grazie.
bandit
al momento no, in quanto non ho acquistato e non penso lo farò mai per ragioni primieramente morali (e poi utilitaristiche, data la percentuale di "problemi" riscontrati), però vorrei fare notare come sia ben triste riscontrare una simile caterva di casi sconcertanti, che sarebbe utile a tutti vedere terminati nel più breve tempo possibile, proprio per evitare l'acuirsi di una situazione critica che sfocerebbe in turbolenze ben maggiori di un paio di osservazioni piccate su questo thread.
<..>in particolare, la giurisprudenza, con una lunga opera di interpretazione, ha elaborato dettagliatamente i limiti di operatività del diritto di cronaca; le condizioni, cioè, necessarie affinché il reato di diffamazione venga scriminato dalla causa di giustificazione in discorso. in sintesi, perché operi la scriminante, è necessario: a) che vi sia un interesse pubblico alla notizia; b) che i fatti narrati corrispondano a verità; c) che l'esposizione dei fatti sia corretta e serena, secondo il principio della continenza.
per quel che concerne il diritto di critica, invece, definito come libertà di esprimere giudizi, valutazioni e opinioni, la dottrina e la giurisprudenza prevalente ricostruiscono le stesse condizioni adattandole alla peculiarità del caso. in particolare, sul requisito della verità, se la critica riguarda un fatto è necessario che soltanto quello sia vero, non potendosi pretendere ontologicamente la verità su opinioni e valutazion
ribadisco qui scrive chi ha avuto esperienze dirette con i negozi in modo da raccontare la propria esperienza e renderne partecipi gli altri utenti stop.
tu non hai comprato in questo negozio.
ma che ci scrivi allora????
lo considero spam????
ma cerchi per forza le infrazioni???
se sei interessato a giustificare l'irrazionalità delle tue parole, fallo pacatamente in un altro thread, che avrei sicuramente piacere di leggere. non vorrei questo venisse chiuso a seguito di scaramucce insensate generate da una molteplicità di controsensi logici.
io infatti non sono cliente di safarà, ma potrei esserlo in un futuro o esserlo stato in un passato prossimo (cosa peraltro accaduta un paio di anni addietro). il thread si porta il tag di commenti e non di feedback, quindi non si riferisce necessariamente ad un'avvenimento passato. ed è razionale sia così.
detto questo, mi asterrò da ulteriori considerazioni in merito a scanso di interventi proditori ed inevitabilmente stupidi.
cmq faccio un'appunto sulla statistica ... nel mio club tutti hanno comprato almeno una volta da safarà, però nessun di quelli che ha avuto il materiale regolarmente ha scritto quì sul post. ora immagino che ci siano altre persone come loro che abbiano fatto acquisti e si siano trovati bene e che non abbiano scritto quì sul post.
quindi il pensare "guarda quanti post ha questa discussione, e tutti (o quasi) si sono trovati male" non è un raggionamento che tiene molto dal punto di vista statistico ... diciamo è come fare un sondaggio sul gradimento del governo berlusconi in un centro sociale
questo appunto è solo per ricordare a chi legge il post che è normale che scrivano molto più chi si è trovato male di chi si è trovato bene.
Ultima modifica di Jarhead; 14/12/2008 a 20:17
il problema di safara non è l'acquisto, ma il post-vendita che non esiste.
ordinata m92 ksc, arrivata kwa....
canna filettata g&g per m9 ksc passo sinistro, arrivata destro
non credo di dover aggiungere altro....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ragazzi, rimaniamo it ed evitiamo digressioni.
alla prossima segnalazione che ricevo, chiudo il thread e lo cestino.