Quote Originariamente inviata da dantees Visualizza il messaggio
ridicolo!

ecco cosa mi e successo oggi...per farvi capire perche dico ridicolo

vado di persona al loro punto vendita e prendo due articoli per un totale di 6€...al momento del pagamento tiro fuori il bancomat! non lo avessi mai fatto!

mi viene fatta la fatidica domanda: "ma paghi 6 € con il bancomat?!"
e io: "scusa ma io posso pagare anche 1 €con il bancomat"
lui: "ma non hai 6 € contanti?"
io: "no non li ho, ho prendi il bancomat o vado via..vedi te" (manco gli ho chiesto di regalarmi la roba)
dopo una breve pausa mi prende il bancomat e mi fa pagare...

cioe ridicolo!

c'era un ragazzo accanto a me che si vede non conosceva chi erano e come lavoravano che aveva gli occhi sgranati.

dantees avevo letto che se andavi li potevi solo acquistare il materiale di safarà e non i low cost ...è così?
sai devo andare a prendere alcune cosucce (dagm)e facevo un pensierino ad una cosetta vista su softairchina... regalare i soldi della spedizione visto che son li per s.marino non mi va perchè se no la prendo da gm dove costa qualche euro in più.

aneddoto simpatico..
sono in un negozio di articoli per softair.. (senza nomi) resto un oretta a provare e scegliere un arma nel frattempo continui arrivi di telefonate una di seguito all'altra di persone che appena fatto l'ordine chiamavano per sapere se era partito quando partiva se c'era quello questo l'altro.. al momento di pagare con il bancomat ho dovuto attendere 10 minuti per riuscire a fare il pagamento visto che la linea era occupata dalle telefonate.. forse alla sera questi qui ne han 2 m...roni come si dice in romagna di noi. una cosa assurda anche il dalai lama avrebbe dato di matto.