Pagina 13 di 135 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qlcn ha provato a chiedere se è possibile recarsi presso la sede per acquistare?

per inciso, la sede nn è presso safarà ma ad una 20ina di chilometri.

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi se comprate con contrassegno, spendete 7 € in più, ma tempo un giorno e spediscono tutto!

Set
    Set non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

in effetti io ho fatto l'ordine in contrassegno ma ad 1 min fa l'ordine è ancora in "attesa" !!!!!!!!!!!!!

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bo non sò, io parecchio tempo fa mandai un paio di mail x info a safara (softairchina non esistava per niente, manco le replich low cost) e mi risposero il giorno dopo una volta e un paio di giorni l'altra.

sarà che sono stato fortunato, oppure sarà che ho usato un linguaggio per modo di dire "moooooolto" formale, dando del lei, facendogli intendere che fossi qualcuno da non prendere per il culo (non pecco di presunzione, sia chiaro, ho solo 20 anni xd e quando gli scrissi stavo iniziado a giocare, quidni 2 anni fa, ergo 18 anni) poi forse, complice il fatto di aver fatto uno stage scolastico in uno studio legale, forse il linguaggio mi ha aiutato a farmi rispondere subito.

che poi alla fine da safara non ho mai (ancora) ordinato nulla xd

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    bo non sò, io parecchio tempo fa mandai un paio di mail x info a safara (softairchina non esistava per niente, manco le replich low cost) e mi risposero il giorno dopo una volta e un paio di giorni l'altra.

sarà che sono stato fortunato, oppure sarà che ho usato un linguaggio per modo di dire "moooooolto" formale, dando del lei, facendogli intendere che fossi qualcuno da non prendere per il culo (non pecco di presunzione, sia chiaro, ho solo 20 anni xd e quando gli scrissi stavo iniziado a giocare, quidni 2 anni fa, ergo 18 anni) poi forse, complice il fatto di aver fatto uno stage scolastico in uno studio legale, forse il linguaggio mi ha aiutato a farmi rispondere subito.

che poi alla fine da safara non ho mai (ancora) ordinato nulla xd
    prima si utilizza un linguaggio e un tono garbato.... ma se dopo 20 mail in 2 settimane non ti risponde nessuno , una o due mail con un tono un po arrabbiato ci stanno....poi saddaffà non ha a che fare con s.china a parte ricevere i dindini:-d.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

anche io ho messo contrassegno ma anche oggi è in attesa e io speravo di averla per domani sera! secondo me hanno veramente troppi ordini da evadere e non ce la fanno fisicamente

Set
    Set non  è collegato
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

dopo le innumerevoli email mi hanno risposto ieri sera e mi hanno detto che oggi dovrebbe partire!!!!! sperim bene

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

mi hanno risposto ora e mi hanno detto che la minima è stata spedita oggi quindi domani dovrebbe arrivare in teoria!

Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me hanno risposto dicendo che l'avrebbero spedito fra oggi e venerdì......mi sono tolto un peso:-d......speriamo ora che arrivi ciò che ho ordinato e che sia integro.......

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucasthelegend Visualizza il messaggio
    prima si utilizza un linguaggio e un tono garbato.... ma se dopo 20 mail in 2 settimane non ti risponde nessuno , una o due mail con un tono un po arrabbiato ci stanno....poi saddaffà non ha a che fare con s.china a parte ricevere i dindini:-d.

a bè sicuramente, quello si

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.