Pagina 97 di 135 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Detto questo, però e a distanza di 5 anni, ora voglio spezzare una lancia in loro favore. Non perchè abbiano cambiato il loro comportamento ma perchè posso capire (ma non accettare) il motivo del loro comportamento.
    Se già, 5 anni fa, erano oberati di lavoro, figuriamoci ora che il soft-air (o meglio, le repliche) è alla portata di tutti. Vi imaginate cosa vuol dire stare appresso al niubbo di turno che ti chiede se è meglio questo o quest'altro; quale gommino hop-up può montare; che differenza c'è tra un Dot e un ottica.......... e questo come si usa .... questo monta su questo........?
    Sapete cosa vuol dire rispondere tutti i giorni, tutte le ore e tutti i minuti sempre e solo alle stesse domande?
    Ci incazziamo noi sul nostro forum quando vediamo frequentemente sempre le stesse domande, perchè loro dovrebbero essere più calmi visto che gliele fanno ogni minuto?
    Capisco che è il loro lavoro, che noi gli diamo dei soldi, che potrebbero assumere più persone, che dovrebbero essere più gentili............. tutto quello che volete ma provate a mettervi un solo istante al loro posto.
    Ripeto, con questo non intendo giustificare il loro comportamento ma cerco di far capire le ragioni per cui si comportano così. Chi di noi a che fare con il pubblico, sicuramente capirà.

Finalmente un discorso serio e competente...non parole a cazzum! Ma la volete capire o no che da Safarà ormai esistono due tipi di clienti???

Bisogna trattare Safarà come un magazzino: vedo le cose che mi servono, faccio l ordine, pago, non rompo le palle a nessuno e loro son felici...tradotto: il pacco arriva puntuale senza intoppi!

L altro tipo di cliente è il niubbo..oppure quello che semplicemente domanda: inutile dire " ma loro sono maleducati ", " non dovrebbero comportarsi così" ecc ecc....semplicemente o rientri nella categoria citata la riga sopra, se no ti metti la fettina di chiappa in tasca e ordini da un altra parte!

Alle volte bisogna solo capire come trattare con la gente...personalmente non ho mai avuto problemi con loro: ordino, pago e Bartolini arriva il giorno e mezzo dopo!

Amen

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

l'unica volta che ho ordinato via web, mi son trovato bene.... niente da dire.
    Ma non scorderò mai di quella volta in cui, fermatomi da loro durante un viaggio di lavoro, con 400 eur in tasca pronti da spendere, sono stato sgarbatamente accompagnato alla porta dal prorpietario perchè "dobbiamo chiudere", ben 20 minuti prima dell'orario di chiusura ufficiale, probabilmente solo perchè il signore non vedeva l'ora di metter le gambe sotto al tavolo da pranzo.
    Con me basta una volta sola.
    Chiuso con safarà, on-line o di persona. Ci son tantissimi negozianti che meritano i miei soldi molto più di lui, anche se costano 15 eur in più.
    Parere personalissimo, ovviamente.

quanto raccontato sopra risale ad almeno 2 anni fa...... mi spiace leggere che la situazione non è migliorata...
    Ultima modifica di calcifer; 26/08/2010 a 16:29

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Ci son tantissimi negozianti che meritano i miei soldi molto più di lui, anche se costano 15 eur in più.
    Parere personalissimo, ovviamente.
    che se condiviso da tutti come da me commercianti simili avrebbero chiuso da tempo.
    lasciando spazio a coloro che meritano di fare un onesto lavoro.
    però andiamo fuori tema così..

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Come detto da Legend_Killer ci sono due utenti. Quelli come me che, trovano l'articolo sul sito internet, compilano il carrello, pagano con paypal e aspettano il pacco.
    E chi telefona, vuole farci la chiaccherata,o ci va di persona.
    Ho capito anch'io che di persona è meglio non andarci, e che non conviene non comprare fucili interi. Ma per tutto il resto, compro e ricevo quello scelto.
    Tra un centinaio di prodotti presi tra me e i miei compagni di squadra, nessuno si è mai lamentato.
    Come per tutto il web, bisogna stare attenti ed essere un minimo informati su quelli che sono i prodotti che si vanno a comprare.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io parlo anche per esempi personali che ho riportato..
    quali un impugnatura arrivata senza fondello, con involucro graffettato.. un fucile preso nuovo e arrivato con hop up non funzionante (quindi nessuna risposta) e un mio compagno che aveva bisogno di un antireversal nel periodo in cui non si faceva restock, chiama e si sente dire.. " a stock non c'è ma se vuoi te lo recuperiamo da un kit di molle "... e allora penso.. ok ma.. il kit di molle poi?

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Anch'io ho comprato una impugnatura senza fondello, mi pare una replica di qualcosa, e non c'era il fondello. Certo che sul articolo da te preso c'era scritto "con fondello", allora è un inculata.
    Comunque non prenderò mai un fucile via internet, mai e da nessun negozio.

Club
    Strategic Games

Predefinito

Io da loro ho preso due stubby killer, un tank, e il mese scorso ben 400 euro di Defender....

Carrello, pago e loro spediscono...fine della storia! Alla fine non posso solo essere sempre fortunato!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    l
    Ma non scorderò mai di quella volta in cui, fermatomi da loro durante un viaggio di lavoro, con 400 eur in tasca pronti da spendere, sono stato sgarbatamente accompagnato alla porta dal prorpietario perchè "dobbiamo chiudere", ben 20 minuti prima dell'orario di chiusura ufficiale, probabilmente solo perchè il signore non vedeva l'ora di metter le gambe sotto al tavolo da pranzo.
    Vedi caro mio....per loro 400 euro sono un nulla cosmico...il zero assoluto...è come presentarsi con 4 euro!

Il loro fatturato mensile raggiunge cifre da capogiro....cento euro in più o in meno che differenza gli fa?

Purtroppo tutto il discorso di fondo è sbagliato...lo so...non si dovrebbe comportare così la gente...ma visto che tutti noi sappiamo come sono, le cose sono due: o cambi venditore o li capisci e aggiri il problema!

Senza "se" e senza "ma"...è così chiaro che sembra complicato!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

anche per colpa mia (faccio ammenda) , la discussione sta andando OT.
    quindi raccomanderei di tornare sui giusti binari, con i commenti ad esperienze oggettive recenti con il venditore in oggetto...

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

L'anno scorso dovevamo comprare un fucile di squadra da saddafa a mandorla(il piano di sopra). Un m14 kart. Il primo ordine non è mai arrivato, lo stiamo ancora aspettando per fortuna che avremmo pagato alla consegna. Non rispondevano alle mail e quindi abbiamo fatto un secondo ordine. é arrivato dopo 5 giorni mi pare, ma il fucile aveva la camera hop up macinata e con qualche pezzo in meno. Abbiamo esposto il problema via e mail e dopo un anno non hanno ancora risposto. Ormai il problema è risolto ma ci ha fatto girare un bel po' i cosiddetti

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.