Pagina 92 di 133 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pfff a me hanno risposto persino a parolacce!
    Li contatto per l'acquisto di un M4 S-System Marui ma leggo sul sito "NB. Il fucile viene venduto con i loghi Colt cancelati" allora li chiamo per chiedere spiegazioni. Mi rispondono che la marui li produce così cioè con un pezzo di plastica attaccato con l'attack su tutti i loghi (quindi sia sul cavallo e property of US government e sia sul nome della fabbrica) io allora dico "ma possibile che la marui li produca con i loghi e poi li ricopra in questo modo?" e quello "che cazzo vuoi che ti dica?" "... va bene non sono interessato all'acquisto. grazie" e mi riattacca il telefono senza neanche rispondere con un "va bene" o "buongirono".
    Gente di merda

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wickam Visualizza il messaggio
    Pfff a me hanno risposto persino a parolacce!
    Li contatto per l'acquisto di un M4 S-System Marui ma leggo sul sito "NB. Il fucile viene venduto con i loghi Colt cancelati" allora li chiamo per chiedere spiegazioni. Mi rispondono che la marui li produce così cioè con un pezzo di plastica attaccato con l'attack su tutti i loghi (quindi sia sul cavallo e property of US government e sia sul nome della fabbrica) io allora dico "ma possibile che la marui li produca con i loghi e poi li ricopra in questo modo?" e quello "che cazzo vuoi che ti dica?" "... va bene non sono interessato all'acquisto. grazie" e mi riattacca il telefono senza neanche rispondere con un "va bene" o "buongirono".
    Gente di merda
    Comunque oltre che sgarbato è pure bugiardo. Sono loro stessi che coprono i loghi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io è dall'ottobre 2005 che non compro più nulla da loro. Almeno non direttamente e cose "grosse".
    Da quando mi vendettero tre terne di ingranaggi, fatti passare per nuovi, ma chiaramente "smontati" da altre repliche e, soprattutto, usati (era presente del grasso, degli spessori e un paio di denti erano rovinati) e di marche diverse da quella che avevo richiesto.
    Aprii un topic che generò 85 (ottantacinque) pagine di commenti decisamente poco "cavallereschi" nei loro confronti scritti da chi, come me, aveva avuto dei trattamenti analoghi (se non peggiori) al mio. Pagine che, a quanto ne so, finirono anche su dei forum esteri che chiedevano se questo rivenditore italiano fosse affidabile o no (evidentemente aveva "solato" anche loro).
    Detto questo, però e a distanza di 5 anni, ora voglio spezzare una lancia in loro favore. Non perchè abbiano cambiato il loro comportamento ma perchè posso capire (ma non accettare) il motivo del loro comportamento.
    Se già, 5 anni fa, erano oberati di lavoro, figuriamoci ora che il soft-air (o meglio, le repliche) è alla portata di tutti. Vi imaginate cosa vuol dire stare appresso al niubbo di turno che ti chiede se è meglio questo o quest'altro; quale gommino hop-up può montare; che differenza c'è tra un Dot e un ottica.......... e questo come si usa .... questo monta su questo........?
    Sapete cosa vuol dire rispondere tutti i giorni, tutte le ore e tutti i minuti sempre e solo alle stesse domande?
    Ci incazziamo noi sul nostro forum quando vediamo frequentemente sempre le stesse domande, perchè loro dovrebbero essere più calmi visto che gliele fanno ogni minuto?
    Capisco che è il loro lavoro, che noi gli diamo dei soldi, che potrebbero assumere più persone, che dovrebbero essere più gentili............. tutto quello che volete ma provate a mettervi un solo istante al loro posto.
    Ripeto, con questo non intendo giustificare il loro comportamento ma cerco di far capire le ragioni per cui si comportano così. Chi di noi a che fare con il pubblico, sicuramente capirà.

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Io è dall'ottobre 2005 che non compro più nulla da loro. Almeno non direttamente e cose "grosse".
    Da quando mi vendettero tre terne di ingranaggi, fatti passare per nuovi, ma chiaramente "smontati" da altre repliche e, soprattutto, usati (era presente del grasso, degli spessori e un paio di denti erano rovinati) e di marche diverse da quella che avevo richiesto.
    Aprii un topic che generò 85 (ottantacinque) pagine di commenti decisamente poco "cavallereschi" nei loro confronti scritti da chi, come me, aveva avuto dei trattamenti analoghi (se non peggiori) al mio. Pagine che, a quanto ne so, finirono anche su dei forum esteri che chiedevano se questo rivenditore italiano fosse affidabile o no (evidentemente aveva "solato" anche loro).
    Detto questo, però e a distanza di 5 anni, ora voglio spezzare una lancia in loro favore. Non perchè abbiano cambiato il loro comportamento ma perchè posso capire (ma non accettare) il motivo del loro comportamento.
    Se già, 5 anni fa, erano oberati di lavoro, figuriamoci ora che il soft-air (o meglio, le repliche) è alla portata di tutti. Vi imaginate cosa vuol dire stare appresso al niubbo di turno che ti chiede se è meglio questo o quest'altro; quale gommino hop-up può montare; che differenza c'è tra un Dot e un ottica.......... e questo come si usa .... questo monta su questo........?
    Sapete cosa vuol dire rispondere tutti i giorni, tutte le ore e tutti i minuti sempre e solo alle stesse domande?
    Ci incazziamo noi sul nostro forum quando vediamo frequentemente sempre le stesse domande, perchè loro dovrebbero essere più calmi visto che gliele fanno ogni minuto?
    Capisco che è il loro lavoro, che noi gli diamo dei soldi, che potrebbero assumere più persone, che dovrebbero essere più gentili............. tutto quello che volete ma provate a mettervi un solo istante al loro posto.
    Ripeto, con questo non intendo giustificare il loro comportamento ma cerco di far capire le ragioni per cui si comportano così. Chi di noi a che fare con il pubblico, sicuramente capirà.
    Mi dispiace, ma devo contraddirti.
    E' molto vero che le stesse cose domandate tutti i giorni e costantemente possono irritare, ma il fatto di fare di tutta l'erba un fascio, con molto clienti, è solo maleducazione e ignoranza....
    Molti rivenditori di San Marino non sono simpatici in alcune situazioni, ma ricordo che anche loro hanno una vita e a volte li potrebbero girare: questo è già un comportamento molto sbagliato se hai un'attività commerciale che comporta stare a contatto con gente esperta o niubba che sia.
    Il fatto è che qui si parla di un negozio che è tra i più forniti e dove molti fanno acquisti che superano i 200 euro.
    Praticamente molti con il loro acquisto li fanno fare giornata e il comportamento che hanno mi sembra solo non professionale e, mio modesto parere, così non dureranno ancora molto.
    Anche io ho in club un ragazzo che compra da anni solo da lui, e altri che preferiscono pagare pochi euro di più e andare in altri negozi o ordinare online.

Poi ci avranno sicuramente ragionato, perchè così saranno solo complici di numerose perdite.....
    Ripeto questo è il mio parere, io dovevo andare a comprarci circa 200 euro di roba questo fine settimana e preferisco fare il giro di 4 negozi che andarci.
    Mattia
    Ultima modifica di mattia1792; 26/08/2010 a 10:41

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio

Finalmente un discorso serio e competente...non parole a cazzum! Ma la volete capire o no che da Safarà ormai esistono due tipi di clienti???

Bisogna trattare Safarà come un magazzino: vedo le cose che mi servono, faccio l ordine, pago, non rompo le palle a nessuno e loro son felici...tradotto: il pacco arriva puntuale senza intoppi!

L altro tipo di cliente è il niubbo..oppure quello che semplicemente domanda: inutile dire " ma loro sono maleducati ", " non dovrebbero comportarsi così" ecc ecc....semplicemente o rientri nella categoria citata la riga sopra, se no ti metti la fettina di chiappa in tasca e ordini da un altra parte!

Alle volte bisogna solo capire come trattare con la gente...personalmente non ho mai avuto problemi con loro: ordino, pago e Bartolini arriva il giorno e mezzo dopo!

Amen

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quando li assumono penso che prima di tutto si accertino che siano adeguatamente sgarbati e incompetenti!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Dovrei fare un'ordine da loro, abbastanza "grosso" (> 500 dolla), però non ho in carrello oggetti che potrebbero essere passati per nuovi o cose simili; mi posso fidare ? C'è il rischio che mandino un'arancia al posto di un limone?

Il mio timore più grande è che, ordinando domani, il corriere arrivi dopo mercoledì (che non sarò più a casa).

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Ieri mi è arrivato un altro bel paccozzo da Safarà. Valore intorno ai 200€ come anche i precedenti.
    Io ho sempre avuto ottime esperienze con loro. Compro da due anni, da solo o con compagni di squadra e mai avuto una fregatura.

gli do un 9+ perchè non avevano le aste spingipallino m14! Ma chi cazzuola ce le ha in italia?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato un altro bel paccozzo da Safarà. Valore intorno ai 200€ come anche i precedenti.
    Io ho sempre avuto ottime esperienze con loro. Compro da due anni, da solo o con compagni di squadra e mai avuto una fregatura.

gli do un 9+ perchè non avevano le aste spingipallino m14! Ma chi cazzuola ce le ha in italia?
    Tempistica di consegna ed emissione ordine ? Te lo chiedo perchè più o meno abitiamo vicini..

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Tempistica di consegna ed emissione ordine ? Te lo chiedo perchè più o meno abitiamo vicini..
    Di sabato possono fare quello che vogliono, ma essendo in Italia, Bartolini, Ups e tutte le altre di domenica non lavorano. Quindi la merce si muove il lunedì.
    Tempistiche? sempre velocissimi. Ordinato lunedì mattina, alle 14.00 ordine spedito. Penso che martedì fosse allo smistamento a Milano, e mercoledì mattina era a casa. Io arrivo la sera a casa, quindi può arrivare il corriere anche alle 18.00 che non mi cambia.
    Insomma 48 ore e il pacco è a casa tua. E vivo in un paesello in mezzo ai monti (quasi)

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.