Pagina 90 di 135 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Ordinati dei componenti Lunedì e arrivati Mercoledì, senza alcun problema (mi hanno chiamato per dirmi che una testa pistone non era disponibile e per farmi fare una scelta diversa)
    Oggi ho fatto un nuovo ordine, e vedremo come va.
    Per il momento giudizio molto positivo.

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

sto per fare un mini ordine da softairchina...potreste riassumermi tutte le procedure anti perdite di tempo?
    Se non pago in contrassegno,c'è il rischio che non mi arriva niente??

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma no...arriva,semmai ci mettono un pò di più a spedire ma ti arriva...è pur sempre il negozio da softair più grande in italia.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Arriva sempre tutto, sempre pagato in anticipo da loro (sia Safarà che Softairchina) ed in massimo 2 giorni era tutto a casa mia, solo una volta ci mise molto...circa 5 giorni ma è stato quest'inverno quando le autostrade erano bloccate per neve (parlo dei tratti S.Marino-Bologna). Tutto perfetto e sempre funzionante, da un pò rispondono anche alle mail in pochi giorni di tempo, raramente in catalogo ho scelto cose non preseti in negozio e quando è successo mi hanno scontato fortemete alternative più costose. Mi piace proprio come negozio, anche chi ci lavora è abitualmente cordiale (a patto di non esagerare con le richieste però). L'unico neo è che il sistema di bollettazione per la carta di credito è un pò troppo spartano: ti mandano una doppia copia della ricevuta e devi rimandargliene una indietro firmata...un sistema Paypal non farebbe troppo schifo.

UNA SOLA QUESTIONE: MA QUANDO CAVOLO RE-STOCKANO? MANNAGGIA MI SERVONO DEI PEZZI!!!!!

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma no...arriva,semmai ci mettono un pò di più a spedire ma ti arriva...è pur sempre il negozio da softair più grande in italia.
    mah...io avrei i miei dubbi...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cavva23 Visualizza il messaggio
    mah...io avrei i miei dubbi...
    Nono, la roba arriva: Arrivà a metà, attiva sol la scatola, arriva diversa, arriva con pezzi mancanti, arriva rotta ma arriva

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

ù.ù sempre 100 volte meglio che in altre ''bancherelle'' all'aria del titano.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Arriva sempre tutto, sempre pagato in anticipo da loro (sia Safarà che Softairchina) ed in massimo 2 giorni era tutto a casa mia, solo una volta ci mise molto...circa 5 giorni ma è stato quest'inverno quando le autostrade erano bloccate per neve (parlo dei tratti S.Marino-Bologna). Tutto perfetto e sempre funzionante, da un pò rispondono anche alle mail in pochi giorni di tempo, raramente in catalogo ho scelto cose non preseti in negozio e quando è successo mi hanno scontato fortemete alternative più costose. Mi piace proprio come negozio, anche chi ci lavora è abitualmente cordiale (a patto di non esagerare con le richieste però). L'unico neo è che il sistema di bollettazione per la carta di credito è un pò troppo spartano: ti mandano una doppia copia della ricevuta e devi rimandargliene una indietro firmata...un sistema Paypal non farebbe troppo schifo.

UNA SOLA QUESTIONE: MA QUANDO CAVOLO RE-STOCKANO? MANNAGGIA MI SERVONO DEI PEZZI!!!!!
    Guarda saranno almeno 7 - 8 mesi che aspetto che gli ritornino dei ricambi, ancora segna esaurito, ho perso la speranza di averli ormai.

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Idem...appena sò qualcosa cerco di contattarti nel caso!

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Effattuato nuovo ordine, e nuovamente ho ricevuto, regolarmente, prima di 24 ore. (varie parti gruppo aria e canna di precisione)

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.