Si, ho notato!!!
Però ho mandato una mail per vedere se mi fanno pagare una sola volta le spese, facendo un ordine congiunto da safara e softairchina.
no sono due siti separati!!!!
Ok, mi hanno UFFICIALMENTE risposto che non possibile!
Anche se mi pare appartenga agli stessi proprietari. Comunque grazie!![]()
si non capisco neache io
ma cosi guadagnano piu soldi
mo vendono la minimi mk2 a 209 €... direi che non c'è confronto con gli altri negozi...
Io ho fatto un paio di ordini su safara e non mi posso ASSOLUTAMENTE lamentare, l'ultimo dove avevo messo anche tre caricatori ICS le confezioni erano devastate ma il contenuto funziona perfettamente.
Un ordine fatto su softairchina spedizione ultra veloce 2gg avevo la merce (g7 galaxy morto dopo 20 bb) ma mua culpa nn ho telefoanto subito...
Ora vorrei prendere prima che lo finiscano un masada a&k nero ma la mia carta fuma e vorrei aspettare il 16.
Sapete a questo punto se c'è qualcun altro che lo vende +o- allo stesso prezzo?
Salve a tutti. Ho preso un M4 system D|Boys da SoftairChina. Pultroppo ahimè è arrivato con i blocchi del guscio rotti. Non potendosi riparare, l'unica cosa è la sostituzione del guscio, ma mi rode il c##o, perchè è costoso.
Il corriere Bartolini non è stato, quindi deduco che quelli di softairchina abbiano fatto qualche cavolata. Stò tentando di contattarli via fax/mail/telefono ma si negano.
Qualcuno può darmi qualche aiuto/consiglio?
li puoi contattere solamente via telefono, per mail non ti risponderanno mai