Fatto un ordine da loro martedì, oggi puntualissimo arriva il pacco e bene, di 8 articoli ordinati ne trovo 3. Ovviamente la carta è stata addebitata per l'importo integrale dell'ordine. Appena aprono li chiamo sperando risolvano il problema.
io e un mio amico abbiamo fatto un'altro ordine di circa 450€ ma comprando con il mio accaunt mi mandano un'email con scritto che mi serve l'autorizzazione dei genitori perchè ancora ho 17 anni allora ho chiamato e chiesto di annullare l'ordine appena annullato ho rifatto lo stesso ordine con l'accaunt del mio amico maggiorenne da poco più di 1 mese ma oggi mi è arrivata ancora quell'email a voi è mai capitato?
si a me si.
lo stavo facendo con il mio account, nel quale all'inizio avevo messo la mia data di nascita dalla quale risultava che io ero minorenne.
alla fine ho annullato e fatto un'altro ordine pagando con bonifico
in ogni caso penso basti cambiare la data di nascita dalle opzioni
Chiamati oggi e senza discutere minimamente mi rispediranno la merce mancante. Per me Feed positivo, acquisterò ancora da loro.
mmh
ordinato sabato e pagato immediamente con bonifico bancario(3 giorni per arrivare+ spedizione) ma il pacco non si vede e il sito dice che ancora non è stato evaso, oggi ho chiamato ma su un numero è occupato e sull'altro non rispondono
domani richiamerò
Per me devono chiudere immediatamente!! Comprato fucile del valore di 135,00 euro , in contrassegno , arriva il pacco ....pago ..... E dentro c'è una pistola da 75,00 euro. 4 email di protesta .... Nessuna risposta .... Al telefono .... Idem. Qualcuno ha un telefono di riferimento da darmi ??
P.s. Mandata email in copia anche a safara' ......... Idem come sopra!
O sono impazziti o stanno per chiudere, tanto i soldi ormai li hanno fatti! Le disponibilità stanno al minimo, hanno un sacco di articoli esauriti... e a furia di fare ste vaccate con le spedizioni, con tutti i millemila negozi di SA, mi sa che si accontentano di svuotare il magazzino... e tanti saluti.
spedito ieri
arrivato oggi
i due caricatori della d boys tan è di un verde, ipo passato di verdura O_o
il mio m4 dovrebbe andare, ho messo in carica la batteria vediamo come si comporta