ci sono i numeri di telefono sulla pagina principale sotto il loro logo![]()
ci sono i numeri di telefono sulla pagina principale sotto il loro logo![]()
non lo so, ma se vuoi ricevere la merce in pochi giorni fai il contrassegno, se no loro hanno il pessimo vizio di prendersela molto comoda per la spedizione, addirittura attendono che i sioldi siano accreditati realmente, non gli basta il virtuale.
solo su safara si vedoo i contatti sotto il loro logo nella pagina principale...
dopo li chiamo, go fatto l'ordine il primo gennaio, il 5gennaio hanno spedito e oggi che è 8 gennaio non è ancora arrivato nientese non mi arriva entro sabato, non lo accetterò più il pacco e sarà l'ultima volta che comprerò da loro
![]()
2000 euro di comanda e nemmeno un misero sconticino o spedizioni gratuite...
io ho ordinato oggi pomeriggio con "contrassegno", ho visto che sul sito c'è la mappa per vedere dov' e la filiare di "bartolini" più vicina, che vuol dire che il pacco nn me lo portano a casa bensì devo andarlo a prendere?
no te lo portano a casa tua e gli dai i soldi al corriere... lui ti da il pacco e tu i soldi
io ho capito perchè ci hano messo così tatno tempo a spedirmi, sul sito non entrava il miocivico per intero, e no nhanno potuto spedire, quindi la dicitura ''spedito''' non è sempre veritiera
attendiamo ho aggiornato i miei dati e vediamo come si evolve la cosa
buona fortuna andy! ho fatto l' ordine alle 16 di venerdi, con un po di fortuna potrebbe arrivarmi anche oggi ovvero sabato?