bella figura che gli fa fare al titolare
fine ot :d
io ci sono stato 2 settimane orsoooono... avevamo circa 600 euro di acquisti da fare... entriamo, chiedo innanzitutto dei fucili golden bow... mi mandano di sopra... dopo un po' di attesa per qualcuno che mi potesse servire fermo un commesso e mi prende i vari oggetti che avevamo nella lista. segna su un post-it l'importo e mi manda al piano terra a prendere il resto della roba. consegno la lista all'anzianotto che avevo davanti e gli prende il panico... 5 minuti per cercare un oggetto che non ha neanche trovato. poi un ragazzo molto più sveglio ed efficiente prende la lista e in 1 minuto mi porta tutto quello che c'era scritto nella lista...
anch'io pensavo che l'anzianotto fosse il titolare visto che l'unica cosa che faceva è intralciare gli altri... se è un dipendente mamma mia... probabilmente sarà tipo il padre o il fratello del titolare... senza offesa ma quello non è il modo di lavorare...
non parliamo per il vecchio che mi viene da piangere quando lo vedo in negozio![]()
ragazzi sapete se domani è aperto safarà?
grazie anticipatamente.
aquistato 2 volte:
tutto ok, venditore ottimo
unica pecca, come gia detto da altri.....il vecchietto....
avevo portato a vedere la beretta perche non mi sparava piu, il vecchio prende la pistola, la butta con forza sul bancone, fa cadere un caricatore a terra, pallini sparsi ovunque....se volete un consiglio, quando aquistate da safara, chiedete ai ragazzi....
@potter63 mi sembra di si....pero non ne sono sicuro al 100%....
secondo me si,anche perchè riguardo un'eventuale chiusura non c'è scritto niente sul sito,di solito lo scrivono...
grazie ragazzi, per precauzione proverò comunque a telefonare (anche se rispondono una volta si e 10000).
per quanto riguarda il vecchietto, se posso dire la mia, è sicuramente il più cordiale e il più disponibile (una cosa più unica che rara dentro a quel negozio) anche se effettivamente l'ho visto "all'opera" e sembre essere parecchio maldestro come meccanico![]()
non penso e spero che "l'anziano" sia il meccanico non sà nulla di nulla ne nomi delle armi ne dati tecnicinon e' mr safara' .... e' " il meccanico"
e sicuramente un parente