anche se li chiami spesso non dicono la verità .... la loro professionalità è pari a 0
anche se li chiami spesso non dicono la verità .... la loro professionalità è pari a 0
ordinato oggi alle 13.15, alle 14.00 lo stato è cambiato in "spedito"... di già?
ho ordinato i gusci jp della madbull, spero non succeda niente, con quelli che li ho pagati e per quanto ci tengo ad avere quelli giusti (od).
ritardo di ben due settimane nella consegna del ciufile
110 e lode per safarà.
nel giro di neanche 24h ho ricevuto il pacco. e non vivo in città.
la merce era quella da me ordinata.
perfetto!
io sono anni che compro da safara e a parte per i fucili che ci mettono sempre un po di tempo a spedirli, perchè li collaudano, hanno sempre spedito nell'arco di 24 ore il materiale e poi con bartolini il giorno dopo la spedizione si riceve la merce (a perte in sicilia che c'è un tempo di resa di 48 ore).
non ho mai acquistato dal link di softairchina.it però, non so se hanno le stesse procedure...
@kosmo: il negozio è lo stesso, in internet usano due nomi.
anche perche quando acquisti da l'uno o dall'altro sempre alla stessa cassa fai lo scontrino.
per mia fortuna abitando a perugia mi posso permettere di andarci con la macchina metanomunita.
saluti
dom
ho ordinato ieri alle 10:30 del mattino 8 articoli diversi. sono arrivati tutti alle 13:30 di oggi in un pacco spartano ma molto solido. tutto in ordine e perfetto! rimango comunque della mia opinione: se hanno le cose arriva tutto alla svelta, se il sito non è aggiornato e non hanno le cose, sei fregato...
non sò se è già stato detto qello che stò per dirvi ma spero che chi prenda pistole e fucili se li faccia provare al cronografo.
oggi gita a sm per acquisti vari, tra i quali c'era questa:
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=6000
il primo che viene per servirmi e il cicciobello, gli chiedo se è disponibile la pistola, e se è possibile provarla, per la disponibilità nessun problema per la prova invece, un no secco, giustificato dal fatto che sprecherebbe troppo co2, così chiedo se è nel joule, e la sua risposta < certo sono tutte regolamentari le pistole a co2>, ora magari qualcuno che non ne sapeva niente l'avrebbe presa a occhi chiusi, ma non ne ero convinto, così chiedo al vecchio, anche lui stessa storia dell'altro sopra, infine mentre giro incontro il mitico michele, che se non fosse per lui secondo mè quel negozio non và avanti, e gli chiedo informazioni sulla m9, soratutto se è over spiegandogli, che comunque molte recensioni dicono che è over......... la prima verità del negozio, quelle pistole non sono mai state testate al crono, così mi chiede di seguirlo per provarla.
risultato, la pistola in questione tirava a 1,25 j, e dato che si tratta di una pistola, non credo che la si usi per sparare a 45mt di distanza ma da angolo ad angolo.
concludo fate sempre testare le armi in quel negozio, e se non ve le testano non prendetele.
sinceramente di pistole a co2 nel joule..non ne ho ancora viste
primo acquisto da questo negozio online.
ho ordinato 4 articoli diversi alle 22.30 del 20 ottobre e alle 12.00 del 22 ottobre erano già a casa mia.
sono rimasto soddisfatto, merce ben imballata.![]()