qui non compro mai ed evito il piu possibile pero' di rado una pistolata la compro.
e' normale che arrivino 2 ricevute della carta di credito e che ne vada rispedita una firmata? (devo spedirla a mie spese?)
qui non compro mai ed evito il piu possibile pero' di rado una pistolata la compro.
e' normale che arrivino 2 ricevute della carta di credito e che ne vada rispedita una firmata? (devo spedirla a mie spese?)
scusate la domanda e scusate l'orario...
gli articoli che hanno sul sito corrispondono prezzi e disponibilità a ciò che hanno in negozio. qualcuno ha avuto modo di verificare?
grazie
p.s. ti conviene chiamarli, in quanto a rispondere alle e-mail ci impiegano un sacco di tempo.
grazie, la mia intenzione era fare un preventivo sul sito e poi andare in negozio ad acquistare. ma in molti negozietti di zona nn è possibile in quanto il listino e gli oggetti on-line non corrispondono a quelli del negozio...
si, i prezzi corrispondono...
controllo sempre prima quando spendo, e poi vado a comprare in negozio...e la cifra è quella... (o alcune volte meno perchè l'oggetto è finitoma ovviamente sul sito lo davano disponibile
)