Pagina 67 di 135 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

raga siccome non rispondono (come al solito) alle email, volevo chiedervi:
    ho presò un pò di roba, e ho scelto di pagarla con carta dio credito, oggi il pacco è stato spedito, ma i soldi non se li sono ancora pigliati.... ma quanto li prendono ? grazie1000

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    ho presò un pò di roba, e ho scelto di pagarla con carta dio credito, oggi il pacco è stato spedito, ma i soldi non se li sono ancora pigliati.... ma quanto li prendono ? grazie1000
    dovresti preoccuparti se avessero preso i soldi ma non spedito

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

staremo a vedere , grazie intanto!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

solo che leggendo certi commenti non vorrei che mi rifilassero una sola
    papparappà ha tutto dal top alle sòle...

il problema nasce principalmente quando fai acquisti on-line... non sai cosa accadrà

se hai la fortuna di abitare vicino è meglio andarci sempre di persona e stare comunque in orecchio... occorre un minimo di esperienza per non prendere sòle...
    occorre partire già decisi con quello che si vuole (quindi conoscere la qualità dei vari prodotti) e non farsi proporre alternative.

in compenso... hanno tutto... difficile non trovare quello che ti serve...

c'è molto più materiale in negozio di quello che è in vendita sul sito...forse non hanno sempre tempo di caricare le novità
    Ultima modifica di ziofester; 22/08/2009 a 14:53

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio

stessa identica cosa che è capitata a me!

hanno segnato come spedito il mio m14, però la stessa mattina mi han chiamato dicendo che volevano 2 righette scritte e un documento del titolare della carta (non è intestata a me, ma a mia sorella, poichè non la usa mai, me ne sono appropriato) per poter prelevare i soldi da questa... controllando difatti li ho ancora tutti li ! lunedi gli mando i dati.

però boh, è la prima volta che fanno cosi su softairchina...da safarà ho sempre preso tutto quanto senza problemi, e ovviamente con la solita carta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi ho ricevuto 2 pacchi invece d uno.
    il mio conteneva tutto quello che avevo richiesto, l'altro non l'ho neanche aperto per non doverlo imballare di nuovo. ho chiamato saddasfà e ho detto che lo avrei rimandato indietro ma il ragazzo al telefono non ne sapeva nulla ed era anche un po' spazientito. mah.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone Visualizza il messaggio
    oggi ho ricevuto 2 pacchi invece d uno.
    il mio conteneva tutto quello che avevo richiesto, l'altro non l'ho neanche aperto per non doverlo imballare di nuovo. ho chiamato saddasfà e ho detto che lo avrei rimandato indietro ma il ragazzo al telefono non ne sapeva nulla ed era anche un po' spazientito. mah.
    io una sbirciatina ce la darei.

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

non ne sapeva nulla.....hmmm...pure spazientito....hmmm....

vai con la sbirciatina !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho resistito ho fatto un taglietto alla scatola e ho dato una sbirciatina, mi sembra di aver visto una granata, qualche tracolla e altro, e una ricevuta da 124 euro.
    oggi lo riporto da bartolini.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

preso un (altrimenti introvabile in italia) l1a1 della king arms.
    avevo già provato a prendere da loro quello della star (vedi mio post di qualche settimana fa), dato disponibile sul sito, rivelatosi esaurito (mi avevano telefonato il giorno dopo). anche in quel caso, erano gli unici importatori
    ora, quando ho visto il fucile della king, non ho voluto rischiare di nuovo e ho fatto l'ordine telematico venerdì sera, aggiungendo due caricatori per fal; nell'ordine ho specificato che prendevo i caricatori solo se compatibili e chiedevo lumi in merito. avuta conferma da un utente di sam che molto probabilmente non erano compatibili, ho mandato una mail sabato sera citando il n. di ordine e chiedendo che non mi mandassero i caricatori.
    lunedì pomeriggio, per conferma, telefono e mi dicono che il pacco è già nelle mani di bartolini e che non sanno dirmi se i "ragazzi in magazzino" han fatto le prove di compatibilità..
    martedì pomeriggio arriva il pacco: ben imballato, niente da dire, veramente un bel lavoro cenza risparmio di nastro adesivo e cartone, contando che erano 115 cm di asg..
    dentro i 2 caricatori, con attacco visibilmente diverso da quello dell'originale.. fatte due prove, stranamente sembrano funzionare lo stesso.
    ora mi rimane il dubbio: han veramente fatto una prova di compatibilità come richiesto oppure ho solo avuto fortuna e mi è andata di lusso ??
    voto 9 per l'imballaggio
    voto 10 per l'assortimento del negozio
    voto 9 per la rapidità di spedizione
    voto 6,5 per l'aggiornamento delle disponibilità sul sito
    voto 5 per l'assistenza alla vendita (potevano anche darmi un colpetto di telefono prima di chiudere la scatola e considerando che avevo espresso un dubbio non da poco

naturalmente i caricatori maggiorati specifici per l1a1 sono comparsi sul sito 24 ore dopo che avevo chiuso l'ordine.. io la chiamo sfiga, voi usate altri termini ??
    Ultima modifica di Tenmich; 26/08/2009 a 21:06 Motivo: correzione errore

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.