Pagina 64 di 135 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

confermo,ordine da safarà una spedizione,ordine da softaircina altra spedizione,solo gm ti spedisce sia gm che la parte lowcost assieme in spedizione unica!!!difatti io ho preso da lui risparmiando la spedizione!!!!

Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    fai cosi: dove ci sono le pagine,sotto i banner publicitari,c'è un tasto "cerca in questa discussione"...scrivi quel che ti serve e ti cerca solo ed esclusivamente in questa discussione.
    feci anche io la stessa domanda tempo fa e mi dissero di usare quel tasto,è comodissimo!
    non l'avevo mai notato quel tasto! grazie, mi hai aperto un mondo , lol.
    ok ok fine ot.

Redstalker
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    infatti è una presa in giro.. il negozio è lo stesso. roba di marca piano terra, softair china piano secondo. non vedo perchè debbano farci pagare il doppio di spedizione..
    esatto solo che tecnicamente sono due magazzini differenti(anche se sono nello stesso locale) e quidi facendo pagare un po' meno il materiale ti fanno pagare due vollte le s.s.
    se mi ricordo la prossima volta chiedo spiegazioni su questo fatto

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ho già chiesto io, li ho chiamati per chiedergli informazioni al riguardo e mi hanno detto che le contabilità sono differenti , pertanto non possono suddividersi il costo delle spedizioni.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 19/07/2009 a 12:07

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ordinato un l1a1 della star domenica mattina (il sito lo dava disponibile), stamattina (lunedì) verso le 10 la telefonata con cui spegnavano ogni illusione: articolo terminato (e penso non di recente).
    punto a favore: rapidi nel farsi vivi
    punto a sfavore: sito non aggiornato (e a stasera davano ancora la asg come disponibile)

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    ordinato un l1a1 della star domenica mattina (il sito lo dava disponibile), stamattina (lunedì) verso le 10 la telefonata con cui spegnavano ogni illusione: articolo terminato (e penso non di recente).
    punto a sfavore: sito non aggiornato (e a stasera davano ancora la asg come disponibile)
    pensa che ci sono disponibili dei troy della king arms che in negozio non avevano più circa due settimane fa

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    verissimo, infatti io ho preso la bella abitudine prima di ordinare e di dare un colpo di telefono per chiedere se i prodotti siano effettivamente disponibili.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

io invece non posso ordinare piu niente, l'ultima volta il pacco non mi e arrivato (loro mi han detto che e stato rifutato, ma sinceramente non mi risulta, avevo avvisato pure i miei vicini)

risultato faccio un ordine ieri, oggi mi chiamano dicendo che non posso piu pagare in contrassegno, ed io non risco a pagare con altri metodi.
    perdio son stati abbastanza cordiali, ma per quanto mi riguarda l'ultima volta potrebbero essere stati anche loro e scrivere l'indirizzo sbagliato (una volta avevo letto ho letto che e gia successo)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

edita il tuo messaggio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    verissimo, infatti io ho preso la bella abitudine prima di ordinare e di dare un colpo di telefono per chiedere se i prodotti siano effettivamente disponibili.
    si è vero però credo siano in 2 li e hanno una mega varietà di prodotti e marche da gestire quindi l'aggiornamento in real time non è sempre possibile, sento tanta gente criticarli ma hanno tutto, i prezzi sono buoni e le spedizioni sono rapide

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.