confermo,ordine da safarà una spedizione,ordine da softaircina altra spedizione,solo gm ti spedisce sia gm che la parte lowcost assieme in spedizione unica!!!difatti io ho preso da lui risparmiando la spedizione!!!!
confermo,ordine da safarà una spedizione,ordine da softaircina altra spedizione,solo gm ti spedisce sia gm che la parte lowcost assieme in spedizione unica!!!difatti io ho preso da lui risparmiando la spedizione!!!!
ho già chiesto io, li ho chiamati per chiedergli informazioni al riguardo e mi hanno detto che le contabilità sono differenti , pertanto non possono suddividersi il costo delle spedizioni.
Ultima modifica di Blu-Vector; 19/07/2009 a 12:07
ordinato un l1a1 della star domenica mattina (il sito lo dava disponibile), stamattina (lunedì) verso le 10 la telefonata con cui spegnavano ogni illusione: articolo terminato (e penso non di recente).
punto a favore: rapidi nel farsi vivi
punto a sfavore: sito non aggiornato (e a stasera davano ancora la asg come disponibile)![]()
io invece non posso ordinare piu niente, l'ultima volta il pacco non mi e arrivato (loro mi han detto che e stato rifutato, ma sinceramente non mi risulta, avevo avvisato pure i miei vicini)
risultato faccio un ordine ieri, oggi mi chiamano dicendo che non posso piu pagare in contrassegno, ed io non risco a pagare con altri metodi.
perdio son stati abbastanza cordiali, ma per quanto mi riguarda l'ultima volta potrebbero essere stati anche loro e scrivere l'indirizzo sbagliato (una volta avevo letto ho letto che e gia successo)
edita il tuo messaggio.