Pagina 60 di 135 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stevezzo Visualizza il messaggio
    ragazzi...non riesco a trovare niente su internet...
    a me era giunta voce parlando di fucili....
    mi era stato detto:
    visto che devi comprare il fucile fallo entro inizio anno che dopo mettono l'iva...

però visto che non ho trovato niente cancello quello che ho detto...
    scusate ...
    ma è una voce che dicono tutti gli anni per fare un po di moine ma alla fine a san marino si spende sempre meno ed è questo quello che ci interessa tanto non cambieranno il modo di esporsi ai clienti. sono uno stato fondato su negozietti e sono tutti venditori li. non c'è niente da fare ci saranno sempre i turisti che comprano.

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

ragazzi ma voi riuscite a entrare da softairchina.com??? a me ha 2 gg che mi dà errore, ci sarà il sito in aggiornamento???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    ragazzi ma voi riuscite a entrare da softairchina.com??? a me ha 2 gg che mi dà errore, ci sarà il sito in aggiornamento???
    si ma non diretto, passando per pagewash, immagino ci siano problemi di dns (hai fastweb? se si io li ho dovuti cambiare giusto qualche giorno fa)

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

ma come cavolo è possibile che ho ordinato sabato 300€ di roba e oggi, ben tre giorni dopo (capisco che la domenica è festivo, però cavolo il lunedì si grattano?!?) l'ordine è ancora "in lavorazione", sono andati in brasile a tagliare un albero per fare l'imballo!?...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    ma come cavolo è possibile che ho ordinato sabato 300€ di roba e oggi, ben tre giorni dopo (capisco che la domenica è festivo, però cavolo il lunedì si grattano?!?) l'ordine è ancora "in lavorazione", sono andati in brasile a tagliare un albero per fare l'imballo!?...
    darth, il sabato non fanno pacchi e nemmeno passano i corrieri, la domenica non si lavora, è ovvio che lunedi siano in lavorazione. ad ogni modo come velocità sono un pò lentini rispetto al semaforo che giustamente usa bartolini, 24h e hai la roba a casa.

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    si ma non diretto, passando per pagewash, immagino ci siano problemi di dns (hai fastweb? se si io li ho dovuti cambiare giusto qualche giorno fa)
    scusa ma non sò che cosa è il pagewash, cmq non ho fastweb......

Club
    non affiliato

Predefinito

darth 19, anchio sabato ho ordinato un g36k jg, e ancora adesso il pacco è in attesa.
    gli o ho mandato 3 email e non rispondono neanche a morire!
    la cosa bella è che una settimana fa avevo ordinato dal semaforo e il corriere aveva perso il pacco! fortuna che era contrassegno!
    sembra che c'è l'hanno con noi! xd

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi

Cool

confermo: alpitour anche io da due giorni non riesco ad entrare nel sito.

Club
    non affiliato

Predefinito

il sito è ripartito....anche il mio pacco!
    bastava forzare un po la mano e quelli di softairchina hanno finalmente spedito.(con tanto di telefonata!)

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

acquistata asg da safarà...ordinata venerdì..arrivata martedì...merce ok e ben impacchettata..quindi direi feedback positivo..(pagavo in contrassegno)

non posso dire bene del corriere bartolini..sarò sfigato io ma tutte le volte che ricevo con loro l' autista non passa da casa mia.. e cartoline non ne lascia..
    ..boh non gli ci piacerà..
    stavolta addirittura quando ho telefonato per sapere dove fosse il mio pacco hanno avuto il coraggio di dire che era passato e avevo rifiutato il contrassegno..
    (peccato che non fossi mai uscito di casa)...
    conclusione mi è toccato andare a prendermi il pacco in sede..

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.