Pagina 6 di 135 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonpat Visualizza il messaggio
    aggiorno la mia situazione..
    sono andato alla polizia postale la quale mi ha confermato che in caso di denucia si rifaranno su safara' in quanto essendo lui l'intestatario del vaglia, o restituisce i soldi per un prodotto da lui non fornito o fornisce il rpodotto.
    sono stati categorici.. se espongo denuncia contattano safara' per frode informatica..
    cmq per stare tranquillo ho bloccato il vaglia postale così non lo possono più riscuotere e mi tornerà indietro..e se ho voglia esporrò denuncia con richiesta di rimborso dell'importo pagato e del tempo speso ...il mio avvocato dice che la cosa sarà semplice e veloce...
    forse era meglio se safarà si organizzava decentemente e rispondeva almeno alle mail o ai fax..ora gli faccio passare io la voglia!

ma.....non è un po esagerato? voglio dire....sono tantissimi i negozi online che ti rispondono solo finche sono informazioni, mentre se ne infischiano per informazioni riguardo a pagamento/spedizione, primo su tutti rsov (alle volte hanno un po troppi ordini )....adesso, io non so il valore del vaglia, ma fare anche causa a un negozio, sentire avvocati ecc ecc, oltre che essere una spesa in tempo e denaro.....il gioco vale davvero la candela? .... magari ti spediscono domani....non è un negozio che prendono e scappano alle cayman, tu hai un documento che attesta che hai pagato quindi la legge è dalla tua oggi come fra 6 mesi.....magari è solo un disguido tecnico...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dunghy
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

nulla .... ho chiamato la gdf la quale molto cordialmente mi ha informato di rivalermi senza indugio su saddafa' in quanto intestatario del pagamento.... e che se non sono loro a svolgere la logistica questo e' un problema loro! non del consumatore!

ore 15:00 : ho chiamato saddafa' informando che dopo 2 mail e 1 fax non ho ricevuto nessuna risposta e ancora prima di fargli dire " deve contattare loro direttamente in quanto e' un'altra logistica....." ho aggiunto quanto riferito dalla gdf .... beh strano ma adesso hanno mandato dei loro addetti a svolgere la logistica anche per softairchina...chissa' come mai...

possibile che bisogna sempre smenarci soldi per fax , raccomandate ...telefonate per valersi dei nostri diritti da consumatori?
    non ho parole!

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

ho fatto un ordine con un altro account ed ora risulta spedito..ovviamente in contrassegno..allora vuol dire che comunque quelli di softairchina ci sono!!.
    forse sono un po esagerato..ma mettiti nei miei panni..se tu avessi pagato in anticipo 150 euro e dopo una settimana di fax e email nella quli chiedevo solo se avevano ricevuto la copia del vaglia ..nessuna risposta..potevano anche mandare una mal dicendomi..non rompere le balle...abbiamo da fare..i tuoi soldi sono arrivati...appena possiamo spediamo...basta..chiedevo solo una conferma..pagare e non sapere che fine hanno fatto i tuoi soldi non è bello..quello che mi fa incacchiare è poi il principio..in fondo 150 euro in più e meno non fanno la differenza .
    comunque aspetto ora il fucile del nuovo ordine... se arriva..anche tra un mese..non mi importa..lascio perdere..il fatto stà comunque che dovrebbero organizzarsi meglio... e poi non ci credo che safarà non sappia come rintracciare quelli di softairchina..
    cmq io di safarà mi sono fidato perchè mi sono sempre trovato bene.

sicuramente l'idea di softairchian è buona e darà ottimi risultati..a questo punto basta sapere che i pagamenti vanno fatti in contrassegno..niente più pagamenti in anticipo per softairchina.
    con safarà direttamente , la cosa è diversa perchè comunque , almeno al telefono rispondono.
    Ultima modifica di EliteForce-Ozzy; 21/03/2008 a 16:35

Spina L'avatar di riky69
    Club
    UCSC

Predefinito

allora oggi ho ricevuto il pacco ho ordinato per prova 3 caricatori e sono arrivati integtri ma con gli imballi un po rovinati

che dire ..... per il pagamento secondo me conviene il contrassegno perche con altri metodi prima di spedire attendono che i soldi siano arrivati (bonifico = soldi sul conto , vaglia = soldi sul conto) quindi e' inutile mandare copie via fax o mail tanto non spediscono.
    a livello customer care diciamo che sono anni luce lontani dai livelli minimi
    a livello legale il sito e' in contravvenzione per quanto riguarda l'assenza dell'indicazione della partita iva in home page ed e' a rischio multa in caso di verifica da parte dell'agenzia delle entrate di alcune svariate migliaia di euro.

voto 5
    Ultima modifica di riky69; 21/03/2008 a 18:11

Club
    Gambler Guns

Predefinito

per ora risolto
    avevano problemi di server email e non arrivavano .
    cordialmente si sono offerti di sostituirmi la asg con una nuova , anche se a mie spese voglio chiudere al volo questa vicenda perche' ho gia' perso troppo tempo e denaro.

Spina L'avatar di SG-1 JACK O'NEILL
    Club
    STRATEGIC GAME MANTOVA

Predefinito

come promesso aggiorno la situazione acquistato controassegno il 18 richiesto notizie dopo due gg di mail e fax mandano mail dicendo che lo hanno spedito il 20 anche se sul sito appariva il 19 np
    il pacco seppur anonimo quindi senza scotch o loghi personalizzati è arrivato integro, ho pagato e accettato la spedizione con riserva in modo d'aver la possibilita' un domani di rivalermi.
    per preauzione ho filmato l'apertura e le varie parti preliminari di ispezione interna.
    in ogni caso il contenuto era a posto unico particolare mancavano 3 dei 6 caricatori ordinati ma del resto sul sito sono finiti.
    i fucili andavano bene provati e esteriormente l'unica cosa da notare che c'era un po' di ruggine sul carrello che apre hop up la sera ho smontato pulito ingrassato la parte, tutto ok.
    mi riprometto di testare con cronografo i due aug steyr che ho preso e smontare l'interno per evitare sorprese ma apparentemente per me fino ad oggi up
    consigliato con riserva
    e la riserva sta nell'organizzazione basterebbe che safara' o softairchina mettesse un centralinista e prestasse un po' piu' attenzione alle mail.
    ricordiamoci pero' che abbiamo speso molto meno di tanti altri posti e se abbiamo comprato qui e' per risparmio assoluto quindi non per giustificare safara' ma anche lui avra' ridotto all'osso l'assistenza proprio per contenere i costi quindi magari un po' piu' di pazienza dobbiamo metterla anche noi.
    Ultima modifica di SG-1 JACK O'NEILL; 22/03/2008 a 09:08

Club
    Gambler Guns

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonpat Visualizza il messaggio
    meglio così...ma te lo hanno detto loro che avevano problemi di server mail ? forse avevano problemi anche di fax .in arrivo!!

si esattamente sonpat ... penso pero' che un contatto telefonico sia da aggiungere , sopratutto se come dicono loro le comunicazioni devono avvenire solo per email e fax e poi per problemi tecnici ( che magari non dipendono da loro ) i consumatori abbiano questi disagi nel contattarli.
    aggiungo una cosa : per quanto riguarda saddafa' ringrazio cmq lo staff per essersi sbattuti ad aiutarmi ma consiglio di prendere in considerazione che come gia' detto in questo post chi ci rimette la faccia sono loro in quanto promotori del sito e referenti sui pagamenti e spedizione .

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

non so se lo staff di safarà è lo stesso identico di softairchina, tuttavia softairchina è la sezione low cost di safarà e non ci piove. con questo voglio dire che quelli di safarà fanno questo mestiere da un pò e, prima di aprire un'altra attività, penso abbiano ben valutato la probabile quantità di lavoro che gli sarebbe arrivata..
    non credo che abbiano sottovalutato le potenzialità del mercato dei low cost visto l'esperienza maturata nell'ambito del soft air..

quello che mi colpisce è la mancanza di comunicazione col cliente, che spero sia attribuita a temporanei problemi che risolveranno col tempo..oltre all'impressione che in caso di problemi si cerchi di scaricare il barile: safarà dice che lui non c'entra e l'unico modo per comunicare con softairchina e a senso unico (mail e fax)...
    boh, staremo a vedere se miglioreranno sotto questo punto di vista.

per il resto il g36 è arrivato, buon imballaggio, spedizione molto veloce. devo ancora provarlo, per ora l'unica cosa che ho constato è che il caricatore di serie ha i fili opposti alla batteria, cioè connettendo i connettori il positivo della batteria viene a contatto col negativo del caricatore...

Club
    Gambler Guns

Predefinito

consiglio che posso dare e' di aprire il pacco e controllarlo se ci sono problemi fotografare il tutto e dare comunicazione entro le 24h dal ricevimento.

Ged
    Ged non  è collegato
    Spina L'avatar di Ged
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo sito, comprato il 12 marzo 2 fucili cyma 031 e 2 caricatori d-boys da 1000 colpi (ahimè), arrivato tutto il 13 marzo con pagamento in contrassegno
    peccato per le spedizioni eccessive per chi deve comprare un solo oggetto, e per i pagamenti o poco veloci (vaglia, bonifico) o costosi (contrassegno 8 euro)
    per il resto ottimo servizio, tutto funzionante e ben impacchettato

Pagina 6 di 135 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.