Pagina 57 di 135 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

vi ricordo che san marino fa stato a se con regolamentazioni tutte sue,quindi anche il regime fiscale è "un pò" diverso da quello italiano...

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora diciamo che può essere una spiegazione plausibile.....

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

safarà per me è odio e amore!

lo detesto perchè sento molta gente che è stata trattata male...e conosco casi di compaesani presi quasi a parolacce...
    lo amo invece perchè con me è sempre stato di una correttezza paurosa! ho fatto diversi ordini e mai un problema...

la scorsa settimana con alcuni soci gli abbiamo invaso il negozio e speso più di mille euro di asg...tempo totale permanenza 4 ore!

con crono, prove di tiro e foto finale assieme a loro e la vulcan!

eppure non siamo amici ne altro...però se dovessi testimoniare per loro non posso che dare voto 10!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io sabato sono stato da loro...mi è capitato il ragazzo ciocciotello biondo,gentilissimo ed educato...se non capiva qualcosa me lo chiedeva,mi ha chiesto parecchie volte se i guanti e i bonnie andavano bene come taglia finchè non li provavo,ha fatto l'ordine come si deve e mi ha pure fatto uno sconto di circa 6 euro arrotondando,in tutto erano 535.90 e mi ha fatto 530.non sono molti ma buttali via
    c'erano ancheu un paio di amici con me,uno ha preso un stg 44 e altre 2-3 cose e una tipa è riuscita a fregargli 14 euro,come ha fatto non lo so,erano 3 cose in croce.l'ordine che feci per i miei compagni invece era di decine e decine di cose e non c'è stato nessun sbaglio.anche stavolta confermo che safarà è un gran negozio a parer mio...

Spina L'avatar di Carlobisio
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dantees Visualizza il messaggio
    ridicolo!

ecco cosa mi e successo oggi...per farvi capire perche dico ridicolo

vado di persona al loro punto vendita e prendo due articoli per un totale di 6€...al momento del pagamento tiro fuori il bancomat! non lo avessi mai fatto!

mi viene fatta la fatidica domanda: "ma paghi 6 € con il bancomat?!"
    e io: "scusa ma io posso pagare anche 1 €con il bancomat"
    lui: "ma non hai 6 € contanti?"
    io: "no non li ho, ho prendi il bancomat o vado via..vedi te" (manco gli ho chiesto di regalarmi la roba)
    dopo una breve pausa mi prende il bancomat e mi fa pagare...

cioe ridicolo!

c'era un ragazzo accanto a me che si vede non conosceva chi erano e come lavoravano che aveva gli occhi sgranati.

guarda che non è ridicolo, anzi...
    se gli paghi 6 euro con il bancomat un negozio praticamente va quasi in perdita.

ho una domanda, mi hanno allegato a un pacco una lettera con scritto di firmagli una ricevuta tipo scontrino visto che ho pagato con postepay e rispedirgliela via posta, lo devo fare?

Alfray
    Visitatore

Predefinito

scusate una domanda... non ho letto tutto il thread, ma solo qualche pagina distrattamente, mi scuso in anticipo se chiedo una cosa che è già stata chiesta più indietro, ma ho una gran fretta e purtroppo non posso leggermi sessanta pagine.
    volevo sapere una cosa riguardo alla spedizione: se io compro per esempio 2 articoli da safara e tre da softairchina posso chiedere che mi venga spedito tutto insieme o devo fare una spedizione separata perchè sono siti diversi? grazie ancora e scusate

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao alfray credo proprio di si! cmq manda una mail o meglio dai un chiamo

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfray Visualizza il messaggio
    scusate una domanda... non ho letto tutto il thread, ma solo qualche pagina distrattamente, mi scuso in anticipo se chiedo una cosa che è già stata chiesta più indietro, ma ho una gran fretta e purtroppo non posso leggermi sessanta pagine.
    volevo sapere una cosa riguardo alla spedizione: se io compro per esempio 2 articoli da safara e tre da softairchina posso chiedere che mi venga spedito tutto insieme o devo fare una spedizione separata perchè sono siti diversi? grazie ancora e scusate
    purtroppo solo gm fa una spedizione unica se compri da gm o dall'area low cost..quindi per forza devi fare 2 spedizioni...

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    purtroppo solo gm fa una spedizione unica se compri da gm o dall'area low cost..quindi per forza devi fare 2 spedizioni...
    ...è lo stesso negozio e ti fanno fare 2 spedizioni separate? certo che se ne inventano di cose...

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

abbiamo fatto diversi ordini sia da safarà che da softairchina e ci siamo ripromessi che non ne faremo più: quando finiscono il prodotto anzichè avvertire o posticipare la spedizione o ancora segnalare l'indisponibilitò del prodotto ne inviano uno simile. con safarà è capitato con dei carica lipo, ordinati g&p sono arrivati dei carica lipo diversi che necessitano di un adattatore (fornito da loro); softairchina invece lo ha fatto con i caricatori diverse volte, cambiando marche (ordinati golden bow arrivati src) o con modelli (ordinati logati arrivano non logati). detto questo mi aspetto di tutto da questo negozio: è così quando in pratica si è in monopolio o si ha una grossa utenza non tutti i clienti vengono trattati bene, tanto un cliente in più o in meno a loro non cambia molto.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.