vi ricordo che san marino fa stato a se con regolamentazioni tutte sue,quindi anche il regime fiscale è "un pò" diverso da quello italiano...
vi ricordo che san marino fa stato a se con regolamentazioni tutte sue,quindi anche il regime fiscale è "un pò" diverso da quello italiano...
allora diciamo che può essere una spiegazione plausibile.....
safarà per me è odio e amore!
lo detesto perchè sento molta gente che è stata trattata male...e conosco casi di compaesani presi quasi a parolacce...
lo amo invece perchè con me è sempre stato di una correttezza paurosa! ho fatto diversi ordini e mai un problema...
la scorsa settimana con alcuni soci gli abbiamo invaso il negozio e speso più di mille euro di asg...tempo totale permanenza 4 ore!
con crono, prove di tiro e foto finale assieme a loro e la vulcan!
eppure non siamo amici ne altro...però se dovessi testimoniare per loro non posso che dare voto 10!![]()
anche io sabato sono stato da loro...mi è capitato il ragazzo ciocciotello biondo,gentilissimo ed educato...se non capiva qualcosa me lo chiedeva,mi ha chiesto parecchie volte se i guanti e i bonnie andavano bene come taglia finchè non li provavo,ha fatto l'ordine come si deve e mi ha pure fatto uno sconto di circa 6 euro arrotondando,in tutto erano 535.90 e mi ha fatto 530.non sono molti ma buttali via
c'erano ancheu un paio di amici con me,uno ha preso un stg 44 e altre 2-3 cose e una tipa è riuscita a fregargli 14 euro,come ha fatto non lo so,erano 3 cose in croce.l'ordine che feci per i miei compagni invece era di decine e decine di cose e non c'è stato nessun sbaglio.anche stavolta confermo che safarà è un gran negozio a parer mio...
guarda che non è ridicolo, anzi...
se gli paghi 6 euro con il bancomat un negozio praticamente va quasi in perdita.
ho una domanda, mi hanno allegato a un pacco una lettera con scritto di firmagli una ricevuta tipo scontrino visto che ho pagato con postepay e rispedirgliela via posta, lo devo fare?
scusate una domanda... non ho letto tutto il thread, ma solo qualche pagina distrattamente, mi scuso in anticipo se chiedo una cosa che è già stata chiesta più indietro, ma ho una gran fretta e purtroppo non posso leggermi sessanta pagine.
volevo sapere una cosa riguardo alla spedizione: se io compro per esempio 2 articoli da safara e tre da softairchina posso chiedere che mi venga spedito tutto insieme o devo fare una spedizione separata perchè sono siti diversi? grazie ancora e scusate
ciao alfray credo proprio di si! cmq manda una mail o meglio dai un chiamo
abbiamo fatto diversi ordini sia da safarà che da softairchina e ci siamo ripromessi che non ne faremo più: quando finiscono il prodotto anzichè avvertire o posticipare la spedizione o ancora segnalare l'indisponibilitò del prodotto ne inviano uno simile. con safarà è capitato con dei carica lipo, ordinati g&p sono arrivati dei carica lipo diversi che necessitano di un adattatore (fornito da loro); softairchina invece lo ha fatto con i caricatori diverse volte, cambiando marche (ordinati golden bow arrivati src) o con modelli (ordinati logati arrivano non logati). detto questo mi aspetto di tutto da questo negozio: è così quando in pratica si è in monopolio o si ha una grossa utenza non tutti i clienti vengono trattati bene, tanto un cliente in più o in meno a loro non cambia molto.....